Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
Federica, il 26 Febbraio 2019 alle 20:52

Pubblicato in Future mamme 46

Salve a tutte, quando ormai avevano deciso per il trilogy inglesina ecco il dubbio sul cybex. Appena arriva in negozio vado a vederlo, oggi l’ho visto sul catalogo.
Salve a tutte, quando ormai avevano deciso per il trilogy inglesina ecco il dubbio sul cybex. Appena arriva in negozio vado a vederlo, oggi l’ho visto sul catalogo.

46 Risposte

  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che modello di cybex ti ha consigliato il commesso?
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cybex ha vari modelli e linee quindi i costi cambiano a seconda di cosa si sceglie.

    Inoltre sono molto personalizzabili su coperture e accessori e anche lì i prezzi cambiano.

    Comunque non sono economici.

    Ne ho sentito parlare sempre molto bene. Per quello che riguarda poi l'ovetto e i seggiolini auto sono tra i più sicuri in assoluto.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, mi ha detto chiaramente che è la loro linea economica ma che a livello di qualità siamo come inglesina se non di più per alcune cose. Non so, intanto appena arriva vado a vederlo e poi decidiamo 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro é la loro linea platinum.. Ovvero il cybex prima e il mios..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno spiegato che dipende molto dalla configurazione, dai colori e dai marchi che si scelgono. Per esempio il prezzo sale se inserisci i maniglioni in pelle, oppure se scegli le edizioni speciali tipo scuderia Ferrari o altro; ma scegliendo una linea diciamo normale si arriva a circa 800 euro però inclusa base isofix e sensore anti abbandono, sarebbe lo stesso prezzo dell’aptica però ha più cose e inoltre l’ovetto arriva fino ai 18 mesi. I tempi di consegna sono molto più rapida di inglesina.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo visto dei cybex ma stavano dai 1000 in su...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, anche il commesso mi ha detto che sul catalogo non rende; infatti mi ha consigliato di andarlo a vedere. Si, mi ha detto che a livello di sicurezza è il migliore, inoltre noi abitiamo in un centro storico e avere gli ammortizzatori non sarebbe male
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un trio cybex e sono troppo contenta della mia scelta.. Per la precisione abbiamo preso il BALIOS S che è il modello sucessivo al balios m di cui sabrina ti ha messo la foto.. Telaio ottimo con ruote che vanno ovunque(testato su terra e sassi) e ovetto e passeggino con linee moderne. Tutto un altro livello rispetto a inglesina, che se costa di più è solo per la marca non certo per la qualità.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PS.. devo dire che in foto non rende pensavo che fosse brutto( anche io non ho potuto vederlo prima dell ordine perché non disponibile) ma dal vivo fa un altro effetto...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io posso farti vedere quello che ho scelto io ti allego la foto...e come ti hanno detto anche altre in fatto di sicurezza in auto è uno dei migliori.. ci hanno fatto anche il corso a noi genitori...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena arriva in negozio vado a vederlo, inoltre ci hanno sconsigliato trilogy perché ormai vecchio, il commesso mi ha consigliato di scegliere aptica se decidiamo per inglesina.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio cybex, con il senno di poi avendo preso io peg perego, perché certamente più all avanguardia come sicurezza in auto..
    Prodotti meno commerciali come estetica, ma molto validi a mio avviso..feci un corso sull'utilizzo dei seggiolini nelle varie fasi di crescita e devo dire che hanno veramente buoni prodotti.
    Io della cybex ho preso dopo, una volta abbandonanto l ovetto, il seggiolino syrona
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il commesso ce l’ha consigliato perché ha gli ammortizzatori sulle 4 ruote, inoltre con lo stesso prezzo dell’inglesina possiamo inserire l’ovetto valido fino ai 18 mesi, base isofix e sensore anti abbandono. L’unica pecca è che ancora non è in negozio e quindi non ho potuto confrontare i due trio, mentre ho scartato cam e peg perego perché chiudendosi il maniglione urta a terra.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un trio cybex.. è già a casa pronto per essere utilizzato...ce lo hanno consigliato per via della struttura molto resistente, il commesso i ha spiegato che su questo riusciva a dare una garanzia maggiore anche se deve essere utilizzato per una seconda gravidanza in futuro.. nonostante costi meno dell' inglesina..a noi e venuto 200€ in meno...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione