Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Trio cybex

Federica, il 26 Febbraio 2019 alle 20:52 Pubblicato in Future mamme 0 46
Salve a tutte, quando ormai avevano deciso per il trilogy inglesina ecco il dubbio sul cybex. Appena arriva in negozio vado a vederlo, oggi l’ho visto sul catalogo.

46 Risposte

Ultime attività da Sposina082016!, il 9 Ottobre 2019 alle 22:13
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si sì, ho usato misure standard e sono andate benissimo.
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, hai indicazioni sulle lenzuola
    Per la navicella? Io userò il sacco termico per andare in giro, una copertina in casa, ma immagino di dover mettere un lenzuolino con angolo sul materasso.. hai usato le misure standard delle classiche lenzuola per carrozzina?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle info!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, è molto solido e di buona qualità. La navicella ha la cappotta traspirante ed è stata ottima per l’estate calda che abbiamo avuto., ancora comunque la sto usando nonostante sia piccolina come dimensioni. L’ovetto è aton 5 con il sensore antiabbandono.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti del peso avevo sentito...l importante è che alla fine non sono soldi buttati!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, nel complesso mi trovo bene anche se credo sia un po’ pesante, c’è da dire che bisogna acquisire dimestichezza. Io per il momento ho la navicella e sto iniziando a mettere in uso l’ovetto.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao federica scusa se rispolvero un tuo topic.proprio oggi ho ordinato il trio identico al tuo...come ti trovi? Grazie 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte e grazie a tutte dei consigli, alla fine ho scelto cybex balios S con ovetto i size; ho pagato il tutto 675 euro però senza borsa.

    Trio cybex 1

    Trio cybex 2

    Trio cybex 3
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ricordano quelle dei seggiolini auto quindi immagino che la fibbia scorra e non rimane sotto la schiena.
    Per quel che mi riguarda io l’ho sempre legato anche durante i pisolini, lo metto giù legandolo più lento ma non mi sono mai fidata a tenerlo totalmente slegato anche perché tanto non ha lo spazio per girarsi e fare le capriole nel lettino. Sarà che un pediatra in ospedale ci ha raccontato una brutta storia e mi è venuta l’ansia.

    Cmq in quasi tutti i passeggino almeno un po’ di cinghia passa sotto la vita del bambino e non è un problema
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se decidi di lasciarlo slegato sul passeggino è sufficiente aprire le cinghie verso l’esterno, gli rimane sotto la schiena solo la parte cucita senza ganci e spallacci e quindi non è fastidioso. Io lo lascio così solo se il passeggino è fermo, ad esempio a casa di amici. Per andare a passeggio invece preferisco legarlo perché tende a scivolare un po’, soprattutto salendo e scendendo sui marciapiedi, mi sembra più sicuro legarlo e il mio piccolo non è infastidito.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho intenzione di prendere il Valco... ora non so bene come mi ingegnerò per le cinghie però quelle delle spalle sono libere.. non sono cucite in fondo....

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado mercoledì 27 in negozio siccome è vicino lo studio della ginecologa e scelgo tra cybex e aptica.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Marzo 2019 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si esattamente Smiley smile
    Io non credo siano tutti cosi, è questo che è cucito!
    Devo vedere bene se posso sfilarle da sopra ma la vedo dura!
    Quindi secondo me questo passeggino per i riposini non è molto adatto.. poi ve lo saprò dire meglio con l'esperienza Smiley smile

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma quindi è fatto tipo come se si mettesse uno zainetto sulle spalle??? Non ho bene idea di come siano fatti i passeggini perchè devo ancora prenderlo... però pensavo le cinghie si riuscissero a sfilare dalle fessurine... ma se poi in fondo sono cucite rimangono li per forza...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Marzo 2019 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti boh.. cioè, si possono allentare qundi non hai i ganci dietro alla schiena ovviamente, però la cinta di per se è cucita quindi non si può scansare.. diciamo che troppo comodo non mi sembra!


    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oddio.... ma come sono cucite li dietro alla schiena??? ma non darebbero fastidio anche nel caso decidi di legarlo? se quel pezzo è fisso li mi sa che dia fastidio in qualsiasi caso...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Marzo 2019 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto! Guarda ti metto una foto.Le cinghie del passeggino sono cucite lì nel mezzo e quindi non si possono togliere nè tirare su (nell'ovetto sembra di si invece)..
    io sono al primo figlio quindi esperienza zero, però mi fa strano pensare di poter mettere un neonato a dormire lì, anche solo per un riposino a spasso, con le cinghie sotto alla schiena o addirittura legato che non si può muovere.. eppure è omologato dalla nascita..

    CinghiecybexTrio cybex 4


    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tu intendi per farlo dormire quando sei in giro? Perchè non ti va di legarlo giustamente se sta dormendo... prendi magari un riduttore e prova a tenere le cinghie aperte in modo che non gli diano fastidio... non so come sia fatto effettivamente il passeggino...ti do solo un idea...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Marzo 2019 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Deborah, grazie mille!

    Si si lo so, per casa abbiamo la culla!

    Mi veniva il dubbio del passeggino perchè secondo me le cinghie possono ostacolare un pochino il posizionamento di un neonato!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Marzo 2019 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Veronica! Perfetto tutto chiaro!!! Smiley smile
    Non sapevo se fosse possibile alzare le cinghie dell'ovetto.. dal passeggino mi sa non si può fare ma dovrei guardare meglio, non ho avuto tempo. Comunque farò allora come voi.. ovetto agli inizi e poi verso i 3 mesi via con il passeggino!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Silvia... i passeggini che si reclinano completamente, quindi omologati dalla nascita, li puoi sostituire alla navetta per le passeggiate, ma da farli riposare in casa non sono adatti...

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi abbiamo preso effettivamente solo il balios s con il cloud q(reclinabile ma senza sensore). Per far dormire il nostro piccolo l’abbiamo usato reclinato semplicemente tirando in alto le cinghie, in modo da non lasciargliele sotto la schiena. Ovviamente non è stato quasi mai necessario legarlo ma volendo potresti. A circa 3 mesi invece abbiamo inaugurato il passeggino usandolo totalmente reclinato oppure sollevato solo di poco, per la macchina invece ovetto ovviamente non reclinato.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Marzo 2019 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze!
    Mi permetto di intromettermi nella conversazione Smiley smile credo sia la prima volta che scrivo!

    Mi è arrivato ieri il passeggino balios s per il mio piccolo che nascerà a fine Giugno.

    Mi piace tantissimo e comprerò anche l'ovetto/seggiolino cloud z.
    Mi è però sorto un dubbio, scusate se la domanda può sembrare stupida, ma non sono esperta:
    se io volessi fare a meno della navicella, visto che sia seggiolino che passeggino sono omologati dalla nascita, ma come faccio a mettere un neonato in quel passeggino anche reclinato totalmente? Ci sono le cinghie di sicurezza e non si possono togliere. Volessi fargli fare un pisolino là dentro, che faccio lo appoggio sulle cinghie? Mi pare un pò strano....
    Le navicelle non mi pare abbiano cinghie all'interno.. quindi un neonato con questo passeggino, cosa ci fa? Mi sapere dire?
    Grazie infinite Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero, puoi evitare di prendere la navicella perchè gli ovetti si distendono e i primi mesi puoi portarlo in giro in questo modo (non troppe ore ovviamente) io ho preso il cloud z (con il sensor safe) e sembra un bruco uno volta disteso 😂
    io non l’ho presa sia perchè nascerà a ridosso dell’estate sia perchè lo faró dormire nella culla la notte, non mi piace l’idea di usare il trio, lo trovo poco igienico ma queste sono considerazioni personali che esulano dalla marca, quindi non trovavo utile la navicella...oltre al fatto che ho risparmiato trecento euro!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il commesso mi ha pure spiegato che molti non prendono la navicella, io andrò a vederlo appena arriva.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo una lunga ricerca ho scelto cybex mios. È vero che è caro ma ho abbassato un pó il costo non prendendo la navicella...come ti dicevano le altre i prezzi dei cybex variano in base alle linee (credo siano silver gold e platinum) e alle configurazioni (ci sono modelli brandizzati da designer e marchi tipo ferrari). Io l’ho ordinato e mi arriverà per aprile ma ho preferito risparmiare altrove e investire sul duo: è ergonomico, sicuro (ovetto in primis), molto leggero e compatto quando lo chiudi! Facendo una rapida indagine ho notato che molte mie amiche hanno preso trio di altre marche (comunque sui 600/700) e poi dopo un pó causa peso eccessivo hanno ricomprato il passeggino e parecchie hanno scelto proprio cybex...alla fine della fiera hanno speso quanto me.
    Se avessi avuto l’ascensore forse avrei preso il priam ma pesava troppo per le mie esigenze 😢
    spero di esserti stata utile!😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anzi guarda ho trovato una foto fatta dopo averlo montato forse rende un po' di più...giusto per aiutarti a capire più o meno com'è...



    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille per la risposta super informata Smiley laugh stiamo aspettando ancora un mese per partire per l'ordine e l'indagine vera e propria. Grazie ancora

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente verrebbe intorno agli 800. Io conoscevo già il marchio e i costi, infatti appena mi ha detto cybex ho subito detto che il prezzo non era per noi, fino a 800/850 ok, ma poi più di 1000 sinceramente no, avevo visto cybex a 1600.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so, l’ho visto sul catalogo. Praticamente mi ha spiegato che un profugo cybex e personalizzabile al massimo quindi il prezzo varia in base a quello che scegli. Mi ha detto anche che prendendone uno come inglesina risparmierei e lo pagherei intorno ai 600 euro. Ho visto bene solo l’ovetto che sta più sdraiato rispetto agli altri ovetti perché molti scegliendo questo marchio non comprano la navicella. Appena ritorno a vederlo ti aggiorno sul nome del modello è tutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione