COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Axia
Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria

Trio inglesina o Peg perego Book 51?

Axia, il 13 Ottobre 2017 alle 07:18 Pubblicato in Future mamme 0 35
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze... Ieri Girando per negozi Sentivo questa discussione a proposito d quest due trio... Affermando che Eran I migliori... Voi Tra I due Quale scegliereste?

35 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 19 Febbraio 2018 alle 10:18
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    Guarda....io con la prima figlia ero strafissafa con Inglesina x la chiusura ad ombrello, volevo le maniglie separate e la doppia coppia di ruote sia davanti ke dietro.....bene...l'ho venduto xke dove abito io i terreni x quel tipo di telaio non sono adatti....le passeggiate in mezzo al paese erano un incubo xke avevo la sensazione che le ruote si dividessero da un momenfo all'altro...inoltre vixino a casa ho dei sentieri all'ombra sterrati che con quello facevo fatica a fare.....adesso ke arriva la seconda ho preso il book con telaio S che ha le ruote gommate e grosse e il maniglione unico che gestisci con una mano sola(visto ke avrò poi la grande da tenere x mano)....quindi adesso come come adesso alla tua domanda risponderei PEG PEREGO BOOK....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami stamattina non becco i tasti giusti... il telaio del trilogy è molto meno stabile (non molto molto stabile)!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    * lunghezza 3cm e non 4cm!!! 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Se scegli la navicella elite della peg perego internamente è grande 32 X 22x 73 mentre quella inglesina 37 x22x76 insomma in lunghezza ci sono 4cm di differenza. In larghezza 5cm che però non credo siano particolarmente utili! Il telaio del trilogy per me è molto molto stabile e scorrevole (diverso è quello del quad inglesina, assolutamente robusto e scorrevole che però, rispetto al peg perego, ha l'inconveniente di dover smontare il passeggino per essere chiuso!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2015 Bari
    Eliana ·
    • Segnala
    Ragazze aiuto io devo partorire a fine maggio e sono indecisa tra L inglesina trilogy plus e il peg perego book 51 .... in realta la navicella del peg perego e molti più piccola rispetto a quella dell inglesina ma peg perego lo vedo più consistente come passeggiano però la navicella nn mi convince consigli? Grazie
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2016 Agrigento
    Marika ·
    • Segnala
    Dopo un Po di indecisione anche io ho preferito prendere il book 51 peg perego!!!! Non vedo l'ora di usarlo con il mio bimbo dentro 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2018 Padova
    Elena ·
    • Segnala

Tutta la vita trio inglesina. Io ho preso il Trilogy Inglesina e non me ne pento mai.... fantastico!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2018 Genova
    Maria ·
    • Segnala
    Mi ci sto trovando molto bene e il seggiolino nn è piccolo anzi secondo me è grande 😃
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    In questo momento è un po' spiegazzato ma nn farci caso 😆

Trio inglesina o Peg perego Book 51? 1
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    Così nn so che linea e che modello è

Trio inglesina o Peg perego Book 51? 2
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    E così quello che ho preso io
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    Io ho scelto inglesina nn trio ma carrozzina + seggiolino e poi più avanti compro un altro da più grandi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Giugno 2015 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao noi abbiamo preso il trio peg book 51.Anche se era un po' presto per prenderlo lo abbiamo trovato all'outlet della peg Perego ad Arcore e abbiamo approfittato dell'offerta visto che il colore (jeans) ci piaceva.Tra i vari che avevo visto il trio della peg era quello che ci piaceva di più soprattutto per la chiusura del carrello....quello dell'inglesina è bellissimo ma si chiude a ombrello e non ci piaceva
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    Io non ho ancora preso nulla ma vorrei acquistare il book 51, oltre ad essere bello esteticamente ho letto anche delle belle recensioni.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala

Io ho preso il Book 51! Me ne sono innamorata immediatamente! Tra l'altro me l'hanno fatto provare in tutte le varie tipologie e anche solo per chiuderlo è veramente semplicissimo!

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2016 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    Sono d'accordissimo noi abbiamo preso il trio, peró devo dire che l'ovetto e scomodissimo. Non vedo l'ora che la mia scriciola cresca e superi i 9kg per prenderne uno 9/ 36.
    • Rispondi
  • Axia
    Axia ·
    • Segnala
    Grazieee a tutteSmiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    Book 51 s ....bellissimo e praaticissimo...inglesina nn mi convinceva per ovetto in quanto è molto piccolo rispetto alla struttura...a quanto ho sentito in giro l ovetto inglesina è un po scomodo cmq praticamente nn possoo darti granché aiuto perché il mio primo figlio nascera a gennaio quindi esperienze vere e proprie nn ne ho...del resto sono entrambi efficiennti solo che esteticamente io ho preferito il peg peregoAh dimenticavo aanche un'altra azienda mi è piaciuta tantissimo; MOMON solo che io non sono moto alta e la carozzina è davvero alta e così nn mi è sembratp il caso!
    • Rispondi
  • Axia
    Axia ·
    • Segnala
    Ciao o o Bellaaaaa.. Ok grazieeee Smiley kiss***
    • Rispondi
  • ~ G R e T A! 🌸
    Sposa Abituale Settembre 2021 Livorno
    ~ G R e T A! 🌸 ·
    • Segnala
    Ciao Ale io prenderò un bugaboo cameleon3 sono costosi, ma super leggeri e molto molto paratico. Visto che ai due gemellini la bugaboo fa anche i gemellari che sono bellissimi, guardali bugaboo buffalo, poi mettere le cappottine di colori diverse è uguale il rivestimento.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Giacoma ·
    • Segnala
    Io ho appena preso il book 51..è migliore in tutto. Stai attenta l. Trilogy perché ha l. Ovetto scomodissimo.. Ne parlano tutti e me l hanno pure confermato in negozio.. È trp curvo e profondo e la testa del bimbo tende sempre ad andare in avanti.. È q stato soprattutto per qst che non l ho scelto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala

Book 51 tutta la vita. Io ho preso l'inglesina trilogy e la odio. Ogni giorno mi maledico x non aver preso il book 51 che è favoloso.

• Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    Anke io sto iniziando a guardarmi intorno, è presto ancora ma vorrei scegliere quelli più adatto, e cerco quante più info possibili
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala

Noi abbiamo girato un po' per vari negozi e visto parecchi trio ed abbiamo optato per il Book 51 Smiley smile

• Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    Book plus 51 tutta la vita. Preso per la prima bimba e ora lo useremo subito per il secondo.
    • Rispondi
  • Axia
    Axia ·
    • Segnala
    Oook grazieee Mille..... Ragazze Oggi Sono andata a Vedere anche se presto e visto saranno due... Peg perego book 51 2018 mi Ha fatt uno Sconto enormeee Se prenotavo I tris....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Ancona
    Federica ·
    • Segnala
    Anche noi eravano indecisi tra i due...ed abbiamo scelto il book 51 soprattutto x le dimensioni del telaio. Il book 51 è piu lungo aperto ma una volta chiuso occupa solo 85 cm rispetto ai 98 cm del trilogy dell'inglesina. Poi come hanno già detto ha le ruote posteriori più grandi che hanno maggiore tenuta anche nei terreni meno stabili. L'inglesina lo trovo forse un po piu "elegante" come linea estetica....ma quelli poi sono gusti....

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    Esiste anche una base per l'ovetto più economica che costa sulle 39 euro...ed è sicura anche qlla oltre che comoda...magari t è utile per i nonniSmiley kiss
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala

Come dico sempre, voler paragonare il Trilogy con il Book è come paragonare una Lancia Ypsilon, tranquilla utilitaria da città, con un SUV di medie dimensioni. Nessuno credo sarebbe indeciso tra questi due modelli perché le necessità sono tanto diverse.

Sono due prodotti da non paragonare senza considerare le proprie esigenze!

poi che vuol dire migliori? In base a cosa?. Chi lo dice è perchè non si è mai guardato attorno....

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala

Ciao, anche io come ti ha scritto Lucia ho sceltro il book 51s per le stesse motivazioni! Devi provarli entambi per decidere quello più adatto alle tue esigenze

• Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    Trilogy Inglesina! È più rifinito ed occupa davvero pochissimo spazio (noi abitiamo in un bilocale piccolissimo). Mai sentito lamentele da chi lo usa da un po'. Non va bene se vi servono ruote da sterrato, ma per la città è fantastico.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    Sono d'accordo...io avevo lo zippy pro dell"inglesina...comodissimo x carità...ma x dove vivo io poco pratico...l'ho venduto e x questa seconda gravidanza prenderemo proprio il book 51 con telaio jet x andare su tutti i terreni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇