Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Settembre 2020 La Spezia

Trio Inglesina o Trio Chicco?!?!

Alessandra, il 9 Novembre 2020 alle 08:39 Pubblicato in Future mamme 0 19
Buongiorno a tutte mamme e future mamme! ❤️ Siamo arrivati al momento dei dubbi amletici sugli acquisti quindi chiedo consiglio anche a voi.. Stiamo per imbastire la lista (dpp 15/03),ed è il fatidico momento della scelta del passeggino.. Dopo averne visti un po abbiamo ridotto a due e al momento siamo indecisi tra il trio Inglesina Trilogy e il trio Chicco Love Up... Al di là dell'estetica e del marchio, sembrano tutti e due davvero ottimi modelli, con pregi e criticità (a cominciare dal prezzo naturalmente 😅), perciò volevo chiedere, qualcuna di voi ha esperienza diretta o indiretta con questi modelli che possa facilitarci nella scelta??? Grazie in anticipo a tutte! ❤️

19 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 11 Novembre 2020 alle 16:39
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, sono molto contenta per voi 🥰 sono sicura che vi troverete bene... io il polly lo adoro... idem il resto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alla fine, oltre al trilogy inglesina, abbiamo scelto fasciatoio e lettino Dolcecuore di Foppapedretti e il Polly di Chicco! grazie !! Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho inglesina aptica.. quindi si consiglio inglesina, Chicco non conosco
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino, in fondo la differenza di prezzo è comunque notevole tra una e l'altra... Io ho fatto la "prova su strada", chiaramente senza pupo dentro e col trilogy mi sono trovata bene, in prospettiva di dover un domani cambiare comunque passeggino in favore di uno superleggero mi è sembrato un buon compromesso... Comunque grazie dei tuoi consigli!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra aptica e trilogy la differenza di telaio è molta, non ti parlo di materiali (che sono comunque ottimi), ma proprio di guidabilità e stabilità.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Differenza tra aptica e trilogy dici? O tra inglesina e chicco? io volevo proprio il telaio city per via della larghezza ridotta e della chiusura a ombrello, aptica non l'ho mai presa in considerazione
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo inglesina e ci troviamo molto bene. In realtà abbiamo l'aptica. Mia cognata ha il trilogy e ti dirò che l'hanno già messo via (mia nipote ha 8 mesi). In effetti la differenza soprattutto a livello di stabilità del telaio è molta. Tuttavia chicco mi è sempre stata sconsigliata come marca. Una mia cara amica ha il trio della chicco, con navicella e ovetto si sono trovati molto male, anche con il sistema antiabbandono integrato. Ora sono passati al passeggino e di quello mi dice di esserne contenta.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio stamattina è uscita una super offerta per il trio Inglesina con borsa omaggio.. Presa!! Sono contentissima 🥰🥰🥰Trio Inglesina o Trio Chicco?!?! 1


    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho il Trilogy Inglesina e non ho niente di cui lamentarmi, credo che l'Inglesina sia una garanzia di qualità, non conosco il trio della Chicco quindi non posso dirti che non sia altrettanto valido!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2019 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando inglesina e mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, grazie mille anche a te dei consigli! 🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la qualità dei materiali! Mi avevano consigliato inglesina, Peg Perego e cybex e alla fine noi per le nostre necessità abbiamo acquistato il trio della Peg Perego book 51 e ci siamo trovati benissimo... ora mia figlia ha 16 mesi e da quando ha un anno ho acquistato il passeggino leggero dell’inglesina e anche qui mi trovo molto bene!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a noi ha consigliato inglesina perché considerato top di gamma, ma a te aveva sconsigliato gli altri per qualche motivo particolare?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo questi modelli, ma comunque il commesso in negozio mi aveva consigliato marchi come inglesina e sconsigliato Chicco, cam, ecc...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo anche il fasciatoio e il lettino foppapedretti 😊e ti garantisco che sono ottimi... in più se dovete prendere anche il seggiolone ti consiglio il polly magic della chicco...lo puoi usare da 0 mesi perché ha i giochini che si montano al posto della base che poi si userà per mangiare...e ha varie posizioni...il mio bimbo di due mesi e mezzo si diverte a starci e io posso fare qualche servizio intanto😉 per la next to me non ti so dire perché non la ho...penso che nel caso la comprerò per il secondo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si direi che ci manca proprio tutto Smiley ups il passeggino ce lo regalano i nonni per natale e il next to me lo compriamo noi perché attualmente c'è una buona promozione da Iperbimbo per il Magic della Chicco, il resto pensavamo di metterlo in lista ...ci piace molto la combo fasciatoio e lettino di Foppapedretti, anche quella in promo adesso... troppa roba da comprare Smiley xd comunque grazie mille per il tuo consiglio!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È leggero, pensa che se mio figlio vuole essere preso in braccio riesco a tenere lui e a guidare il passeggino... il mio piccolo è nato abbastanza lungo e sta crescendo ancora più in fretta, perciò la navicella penso di metterla già da parte (ma anche perché lui dorme con noi nel lettone ora), però agli inizi era comoda la base, infatti ancora la ho in casa sulla base e ogni tanto ci dorme di mattina... per adesso ovviamente uso l'ovetto e penso che ad inizio anno nuovo userò il passeggino per portarlo in giro... il parapioggia e la zanzariera li ho acquistati a parte ( di marche compatibili) e vanno benissimo... i miei ci regalararono il kit cicogna, se vi mancano anche la culla, il fasciatoio e altre cose per la stanzetta, potreste informarvi su questi kit che si trovano alla prenatal e comprendono appunto il kit e tante altre cose
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello su cui siamo indecisi! è leggero? si guida bene? L'appoggio per la navicella lo usi? I punti più a favore di Inglesina (oltre la garanzia del marchio) sono il telaio in acciaio, bello leggero per essere un trio, e il materassino morbido della navicella, quello più a favore di chicco è che l'offerta prevede il full optional con tutti i parapioggia, la base per l'ovetto e l'antiabbandono (il tutto per un prezzo sempre inferiore a Inglesina) ... La chiusura a ombrello, che ci ha convinto da subito, la hanno entrambi... Che indecisione🤯
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, noi abbiamo acquistato il trio Inglesina City Quattro system, lo utilizziamo da agosto, da quando è nato il nostro bimbo 🥰 è comodo e pratico😁 quindi straconsigliato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione