Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Giugno 2016 Brescia

Trio inglesina trilogy, Zippy o Trio love Chicco??

Alessia, il 28 Luglio 2018 alle 08:04 Pubblicato in Future mamme 0 29
Ragazze, stavo visto che sto iniziando a comprare cose “utili” per il mio fagiolo e se trovo offerte ne approfitto una mia cara amica mi ha mandato il volantino di Bimbostore... c’era lo sterilizzatore in offertona e sono andata a comprarlo... una volta la ho dato un occhiata ai trio... esteticamente adoro quelli sopra citati: Zippy, Trilogy e Trio Love.... erano tutti in super offerta il trilogi al posto dei 750 era a 560, lo Zippy sarei arrivata a 490 e trio love a 499.... è prestissimo, siamo all inizio gravidanza (13 settimana) ma cavolo il risparmio sarebbe veramente tanto e visto che sarebbe un regalo di mia mamma vorrei farla anche un po’ risparmiare.... ho chiesto e volendo potrei fermarlo ora, ritirarlo a dicembre/gennaio e se cambio idea spostare la caparra su altro... però mi frena molto che sono all’inizio gravidanza... e vorrei sapere secondo voi tra questi tre qual’è il migliore???? Sono lì, nel mezzo tra: lo fermo e risparmio 200€ o aspettiamo che è presto..... io il termine c’è l ho il 6 Febbraio... con i prossimi saldi di gennaio potrei trovare ancora qualcosa in saldo?? Ma poi comprarlo a gennaio con i saldi è troppo tardi???? Sono davvero confusa e bisognosa di un vostro preziosissimo parere 😭

29 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 31 Luglio 2018 alle 20:11
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valuterò anche altri negozi per vedere cosa mi dicono... giusto x capire se il cam fluido easy è valido davvero o no
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si poi non so questo che abbiamo provato noi è il modello nuovo, è proprio stata la commessa a dirci che visto i problemini che i clienti avevano riscontrato con i vecchi modelli ne hanno fatto uno migliore, aveva altri modelli della cam che ci ha sconsigliato.. Poi è stata gentilissima perché me li ha fatti montare e smontare entrambi per vedere la differenza.. entrambi con una mano si aprono e chiudono.. boh non so proprio che fare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2019 Catanzaro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo.sapevo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2019 Catanzaro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora è soggettiva la cosa Smiley tongue
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci dicevano che la nuova versione del cam, quella uscita 4 mesi fa è totalmente diversa dai vecchi modelli che avevano più problemi.. per questo siamo un po confusi.. ovviamente mi ha anche detto che il top di gamma è peg perego e inglesina ma questo nuovo della cam è un buon livello

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E invece sai che come tenuta mi sembrava piu stabile del trilogi?? li ho messi uno di fianco all'altro... il cam mi è sembrato piu ammortizzato.. per questo mi è risalito il dubbio e non ho confermato domenica.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2019 Catanzaro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono uguali tra le versioni tranquilla.
    Il cam è un giocattolino.
    Se li metti a confronto te ne accorgi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici?? 😫 che confusione 😂😂😂😂 ora siamo ancora più indecisi perché ci hanno fatto vedere anche il cam fluido versione 2018 ed è molto bello... il trilogy alla fine viene 510 euro con lo sconto... è un buon prezzo però la versione è quella 2017 ( non che mi interessi la versione è! Potrebbe anche essere 2016 😂)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2019 Catanzaro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me ti conviene dare un acconto anche di 100€ perché a questi prezzi non li trovi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi viviamo al piano terra, alla fine penso aspetteremo

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si aspetterò!

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2017 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta tanto qst offerte ci sono spesso!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2019 Catanzaro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho trilogy inglesina. È spettacolare per tutto tranne per il peso. Se hai la casa a piano te lo sconsiglio. La carrozzina soppratutto è pesantissima. Pensaci bene. Se hai la casa con piani cerca i peg perego leggeri. Ce l'ha mia cognata e lo prende con una mano. Anche se come telaio inglesina è molto buono. Io ki sono pentita solo per il peso.
    Il prezzo che hai trovato è veramente buono perché mia mamma l'ha pagato 770€
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il tuo consiglio.... aspetto l’autunno per iniziare a girare!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La bimba nasce a settembre, appena l'avrò rodato un pochino vi saprò dire Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che io l'ho preso a 470 da iperbimbo a giugno, ritirato ora per settembre perché ad agosto non fanno spedizioni e volevo stare tranquilla. Le offerte alla fine tornano sempre. Il mio ha la base per la cintura e non l'isofix che viene un po' di più (ma ho pensato che per ora vada bene e quando passeremo al seggiolino più grande opteremo per l'isofix che è più stabile)
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo lo zippy e devo dire che mi sono trovata bene....
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me è ancora presto girare x negozi... Se ti ricordi potresti lasciare una recensione qui una volta messo in funzione con la bimba? grazie mille
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto noi vorremmo girare ma questa offerta ci ha fatto un po’ pensare... per lo spazio siamo fortunati xk io ho un tiguan e mio marito una leon quindi il bagagliaio è ampio su ogni auto.... l’estetica mi piace molto di tutti e tre, l’inglesina mi è sempre sembrato un marchio top ma non essendomi mai informata non so
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non l'ho trovato poco maneggevole. Ancora non lo provo con la bimba però che nascerà a settembre. Sono due modelli diversi, potresti confrontare il trio love con l'inglesina e lo stylego con il book della peg Perego per tipo di chiusura e forme. In quanto al peso è leggermente più pesante dell'inglesina ma non più del Peg e comunque portandolo non ho notato questa gran differenza
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho letto che hai preso il trio love up Chicco .... È proprio quello che ho adocchiato io ...ma leggo qui che è più consigliato il book peg Perego nonostante non sia multiaccessoriato come il chicco.... Inoltre me lo hanno sconsigliato x il peso è le dimensioni da chiuso!! È davvero così pesante e poco maneggevole e resistente?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro trio l'abbiamo comprato online a gennaio o febbraio (dpp ad aprile) e c'erano le vecchie fantasie in super sconto...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo tempo ancora ti consiglio di aspettare un po' e magari nel frattempo fare un giro per negozi, vedere le caratteristiche dei prodotti, provarli (molti negozi hanno una specie di percorso per provare la maneggevolezza su diversi terreni), vedere come ti trovi con apertura e chiusura e se chiusi entrano nella tua auto. Io alla fine ho preso il chicco love up, che come rapporto qualità/prezzo anche in relazione agli accessori forniti in dotazione non aveva rivali. Inoltre ho trovato l'ovetto molto più contenitivo per la testa di quello dell'inglesina e forse anche di quello del Peg perego (che chiudendosi a libro risultava un po' più ingombrante in casa e nella mia macchina). Ma ogni prodotto è più o meno adatto secondo le esigenze! Molte future mamme inorridiscono se si paragonano i passeggini chicco a inglesina o Peg Perego, ma devo dire che non ho notato tutta questa differenza e che qualunque cosa accada al passeggino io preferisco sapere di aver speso una cifra ragionevole acquistando un prodotto che mi sembra di buona qualità. Le offerte vengono sempre riproposte nel corso dell'anno, considera che ora le ditte stanno passando al sistema isofix per i seggiolini e gli ovetti quindi in pochi mesi il panorama potrebbe cambiare un po'. Esistono molte altre marche e modelli ed è divertente girare per trovare il più adatto a voi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono molto propensa a comprare il trilogy dell inglesina perché mi piace molto...e mi piaceva ancor prima di scoprire di essere incinta.... spero di ritrovarlo a questo prezzo anche più avanti 🙁 la mia idea era di iniziare a guardare ad ottobre non ora!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo il mio bel programmino: per ottobre avrei iniziato a girare negozi per vedere i modelli e prezzi e questi prezzi su questi prodotti mi hanno messo gola! Si la possibilità di girare la caparra su altro c’è ed è anche comodo (100 euro faccio presto a spenderli 😂) però mi sembra sempre prestooooo!!! Non vorrei arrivare ad ottobre e vedere i prezzi rialzati e pentirmene... però penso anche: magari usciranno i nuovi modelli 2019 e questi restano a prezzo ribassato! Quindi la confusione mi fa compagnia!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho la tessera di quel.negozio, se ti registri ti mandano sempre le offerte che fanno e io in 8 mesi ne ho viste parecchie di offerte sui trio..poi non so se risparmierai di più o di meno, ma puoi comunque andare in giro a guardare o cercare anche su internet che di offerte ne trovi molte anche li!
    Io lo comprai abbastanza presto comunque al sesto mese..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ecco io non volevo proprio prenderlo ora ma x dicembre (mia mamma voleva regalarmelo per Santa Lucia, qui é come babbo natale, porta i doni ai bimbi!) solo che vedere il prezzo in saldo mi ha messo un po’ gola, comunque sono 200 euro risparmiati... però se mi dici che questi prodotti vanno spesso in offerta aspetto!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di aspettare ancora un pochino, di offerte ne trovi sempre soprattutto al bimbo store ciclicamente le ripetono su tutto..poi secondo me tra qualche mese usciranno i modelli nuovi e probabilmente troverai scontati quelli con i colori vecchi
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so consigliarti sui modelli perché non ne capisco niente. Comunque si aspettare gennaio per febbraio mi sembra tardino, noi lo abbiamo preso a inizio settimo mese, però se tu vuoi proprio approfittare di questa offerta il fatto che in ogni caso poi ti facciano spostare la caparra su altro è un ottimo compromesso. Prova a dare un'occhiata anche ai prezzi online, magari ciò che ti sembra scontatissimo adesso potresti trovarlo quasi allo stesso prezzo più in là
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione