Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Settembre 2016 Padova

Trio peg perego book 51

Sara, il 24 Marzo 2017 alle 12:27 Pubblicato in Future mamme 0 14

Qualcuna di voi ha acquistato il trio Book 51 della Peg

Trio Book 51 Elite Peg Perego

Trio Book 51 Elite Peg PeregoPerego per i figli?Come vi trovate?

14 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 25 Marzo 2017 alle 10:24
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto... io purtroppo ai miei genitori che abitano distanti da me, tutte le volte ho due ore di viaggio e una volta al mese andiamo da. Quando Jacopo era piccolo abbiamo preferito farlo viaggiare nella navicella più che nell'ovetto... anche se è durato poco perché poi iniziato a odiarla. Infatti abbiamo comprato il seggiolino auto della Nuna virgola che va dai 0 ai 4 anni.
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il trasporto in auto dici? Io ho sempre usato l'ovetto in auto.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si ed è esattamente come quello dell'immagine che hai postato.Mi trovo benissimo, comodo leggero e maneggevole...sceglierei sempre lui!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico problema della navicella pop up è che non è omologabile...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre il passeggino sulla struttura che vedi è Switch, cioè a soffietto... Ed è ideale per chi (come noi) ogni tre per due deve fare viaggi lunghetti e caricare valige... Stacchi il passeggino e lo pieghi su se stesso bloccando con un gancio. In più le ruote della struttura si tolgono e mettono facilmente così occupa meno spazio (io le tolgo anche quando le devo pulire). Smiley smile
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il book plus 51 e mi trovo benissimo! Guardando i post più in basso se hai la navetta pop up si può chiudere insieme con la struttura. Io ho la xl e la dovevo togliere, ma il sistema di aggancio e sgancio dei vari componenti e veramente pratico e veloce! Anche per attaccare la borsa in dotazione ci sono gli anellini sulla struttura ed è semplicissimo, mia cognata con l'otutto dell'inglesina doveva attaccare la borsa sul telaio con un sistema non troppo pratico e finiva sempre con il portarla a spalla.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2016 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perfetto...come immaginavamo!grazie

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con l'ovetto e con la navicella ovviamente no, ma con il passeggino si, sia fronte mamma che fronte strada...

    Trio peg perego book 51 1
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho venduto il mio trio xke x dove abito nn mi trovavo bene e x il prox bambino stavo valutando questo......xò......col telaio S JET ke ha le ruote gommate con le scanalature sia davanti ke dietro...x i giretto ke facevo io con la prima questo sarà adattissimo!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2016 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti trovi bene?

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2016 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Noi l'abbiamo visto in due posti e ce ne siamo innamorati...l'unica cosa che non ci è chiara è se la struttura si possa chiudere senza togliere il passeggino ogni volta...in un posto ci hanno detto si, nell'altro no!Tu che lo usi saprai dirmelo di certo...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso questo modello però tutto completamente blu!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... Lo sto usando da 8 mesi e mi trovo molto bene... Facile da guidare anche con una mano, cestello molto capiente (per me che vado tutti i giorni a fare la spesa a piedi è ottimo). Fino ad ora non ho trovato un difetto. L'unico mio rimpianto, è che con mio figlio ho utilizzato pochissimo sia navicella che l'ovetto (è cresciuto velocemente come un vitelloXD ) e quindi a 4 mesi e mezzo siamo passati già al passeggino fronte mamma . Spero di riuscire a utilizzare le altre parti con il secondo figlio. 😂
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il trilogy dell'inglesina, ma una mia cara amica ha partorito un mese fa e ha preso il Book 51... Si trova davvero benissimo, è solido e resistente ma anche molto maneggevole
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione