Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa VIP Giugno 2017 Catania

Trio...quale scegliere🤔

Cristina, il 11 Agosto 2018 alle 20:19 Pubblicato in Future mamme 0 40
Ciao mamme...cm procede?avete già in mente il trio da prendere o siete nella confusione più totale cm me?È un po' prestino...xo amo guardare cataloghi e vedere 1attimino il ttt, solo k ci sono mille marche con prezzi totalmente differenti...qual sono le migliori marche?qualcuna ha già bimbi ed ha avuto modo di provare?

40 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 7 Settembre 2018 alle 11:52
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto una scelta diversa dal classico trio perché ascoltando le esperienze di persone più vicine a noi che hanno appena avuto bimbi (cognata e sorella) siamo arrivati alla conclusione che peso e maneggevolezza sono fondamentali. Io caratterialmente do molto peso all’estetica (mi piacevano gli Stokke e Inglesina Quad) ma in questo caso ho voluto ragionare in modo diverso. Mia sorella per esempio ha preso un trio Inglesina e dopo 4 mesi ci ha chiesto per il battesimo di regalarle un ulteriore passeggino leggero, mia cognata invece ha preso un trio leggero e non ha avuto bisogno di comprare altri passeggini (bimbo attualmente di quasi 2 anni).
    Noi abbiamo voluto abbracciare quest’ultima teoria quindi abbiamo preso un passeggino leggero ma al tempo stesso consistente e cioè il Valco Baby Snap 3 unendogli ovetto Babycomfort con base Isofix che potremo utilizzare anche per il seggiolino più grande per auto (che abbiamo già acquistato perché c’era un’offerta in corso).
    La carrozzina, che è il pezzo che si utilizza meno, ci verrà prestata da mia sorella (la nostra intenzione è quello di farlo dormire il prima possibile nel lettino con il riduttore).
    Speriamo di aver fatto la giusta scelta, alla prima gravidanza non si sa mai dove andare a sbattere la testa.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2016 Catania
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo presso Stokke xplory anche se costa tanto lo sognavo da sempreSmiley smilee per la vita che conduciamo è perfetto Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siii molto carino!

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io sono orientata su quelli perché sono un buon compromesso tra qualità e prezzo.. e anche io come te non ho intenzione di spendere 800/1000 euro per un trio... per il momento della cam ci piace il " telaio fluido city + modello orso" L ho visto su internet e lo trovo molto carino..
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2017 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il peg perego book 51 geo che era in offerta..l ho aperto e montato questa settimana..che emozione non vedo l
    ora di metterci il mio ometto dentro e portarlo a spasso!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sono andata a vederli da bimbostore, era un pomeriggio tranquillo e mi sono fatta spiegare e ho provato il trio cam fluido easy e il Trilogy inglesina.. me li ha fatti anche aprire e chiudere, montare e smontare la navicella... in una settimana se non c'è l'hanno in magazzino arriva max 15gg ci diceva. Devo dire che il Trilogy si chiude veramente con un dito ma a mio marito non piace perchè il manubrio avendo una chiusura ad ombrello (penso si dica cosi) si muove troppo, e anche come stabilità il cam ci è piaciuto di più. La ragazza ci diceva che il Fluido e il Dinamico sono molto validi come trio (a differenza del Trio combi e il family che mi sconsigliava perchè in passato hanno avuto problemi) l'unica pecca del Dinamico (per mio marito che è meccanico/gommista ahahah) sono le ruote perchè hanno la camera ad aria tipo le bici.

    Il Trilogy ci diceva sempre la ragazza che è il loro top di gamma, ma molto valido è anche il Cam... sinceramente spendere 800€ di Trio non vorrei visto che me lo regalano i miei... se dovessi trovarlo super scontato ci farei un pensierino ma.. per il momento siamo "innamorati" del cam

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X il momento li ho visti solo su internet.. andremo a vederli in negozio tra fine settembre e inizio ottobre... e credo che poi lo ordineremo direttamente... non vedo L ora di iniziare a comprare tutte le cose per lei 😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi Cam... Fluido Easy ;-)

    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace stokke o cybex!

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sicuramente prenderemo o la cam o il brevi...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il trilogy inglesina
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi andremo ad ordinare settimana prossima il trio Aptica dell'Inglesina, siamo stati in un negozio dove ne avevano tantissimi tipi e dopo 3 ore di spiegazioni siamo giunti a questa conclusione...è un modello super nuovo appena uscito, prova a dare un'occhio al sito, c'è una pagina interamente dedicata a questo trio!

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No xke ho usato la navicella fino a 4 mesi circa poi lettino
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valuto poi se prenderla anche xke vorrei una culletta tipo la next to me, ho pensato a quella della jane... Tu hai avuto una culletta prima del lettino vero e proprio?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh a quello non ho pensato..xo in effetti con la base del passeggino dato che ha le ruote non la riesci a ribaltare con un colpo..quella non saprei..
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione anche strada facendo ci si può pensare di prenderla... la mia paura è che ho paura nel caso c si sbatta e si ribalti ...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che prenderò il trio fluido easy della cam, siamo stati da bimbostore e ci è piaciuto, l’abbiamo confrontato con il trilogy dell inglesina e ti dirò mi sembrava più maneggevole ☺️ Ora siamo a 15 settimane quindi c’è moooolto tempo però mi devo informare bene prima di comprare
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma puoi sempre prenderla dopo..io sono dell'idea ke prima provi come ti trovi senza..poi fai alla svelta anche a comprarla..l'unica "pecca" che non me l'ha fatta comprare subito è che non ha le ruote quindi non la sposti facilmente x casa..xo come appoggio x la culla di giorno o di notte non è male(o come nel tuo caso x il piano di sopra)
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ci ho pensato alla base..quindi me la consigli?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si x noi era importante..ok ke ho avuto moltissimo da mia sorella ma lavorando solo mio marito lo volevo prendere nuovo ma senza lasciarci un patrimonio!! Poi della cam vendono anche la base fissa x l'ovetto o la culla, che nel tuo caso puo essere comoda..io non l'avevo presa ma pensandoci era comoda anche x me..
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ho casa con una rampa di scale solo mia interna e probabilmente dlee riusciamo lascio il telaio in basse alle scale e porto su solo lovetto ma ci è piaciuto molto come trio anche perché come dici tu non c è da svenarsi per comprarlo !
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa nostra scelta.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Andrò a vederlo ad ottobre Smiley heart

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene mi fa piacere! Cmq si, si sfodera tutto, l'unica cosa un po piu faticosa è stato sfoderare la seduta del passeggino..ma ti dico, anziché metterci 10 secondi ci ho messo 1 minuto quindi direi che cmq ci sta Smiley xd poi non so se hai ascensore o scale quindi da valutare l'ingombro e il peso.. io non ho nessuno dei due xke siamo al piano terra..x il peso x me non è molto (ma io sono una ragazza non proprio gracilina e sposto pesi di frequente xke mi arrangio sempre a far tutto da sola..haha)
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta di questa recensione positiva e ancora di più che arriva te! È sfiderabile facilmente e quindi lavabile?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, e ora lo utilizziamo ancora x la sorellina
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marta lo hai preso x il primo bimbo?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io!! E mi sono trovata benissimo..x noi è perfetto..è maneggevole, spaziosa la navicella e non ci é costato un capitale..lo ha preso anche mia cognata dopo che lo ha visto a noiXD
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna ha scelto il dinamico up della cam?
    • Rispondi
  • Farah
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Bergamo
    Farah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se posso consigliare non scegliere un trio pesante , ho comprato un passeggino pesante e alla fine me ne sono pentita , tanto che ai suoi 4 mesi ho dovuto comprarne un altro perché non c’è la facevo più. Al momento dell acquisto però mi avevano consigliato valco baby , esteticamente non stupendo ma pesa 4 kg contro i 10 kg di un trio classico.

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il trio della chicco stylego up
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il primogenito abbiamo preso il trio Cam combi family nel 2014. La navicella è grande e nonostante crescesse a vista d'occhio, ci è stato fino ai 4 mesi e mezzo, fino ai 9 mesi nell'ovetto (poi siamo passati al seggiolino auto) e il passeggino l'abbiamo sfruttato fino ai due anni/due anni e mezzo. Per la secondogenita useremo lo stesso trio Smiley winking



    Trio...quale scegliere🤔 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione