Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa VIP Giugno 2017 Catania

Trio...quale scegliere🤔

Cristina, il 11 Agosto 2018 alle 20:19

Pubblicato in Future mamme 40

Ciao mamme...cm procede?avete già in mente il trio da prendere o siete nella confusione più totale cm me?È un po' prestino...xo amo guardare cataloghi e vedere 1attimino il ttt, solo k ci sono mille marche con prezzi totalmente differenti...qual sono le migliori marche?qualcuna ha già bimbi ed ha...
Ciao mamme...cm procede?avete già in mente il trio da prendere o siete nella confusione più totale cm me?È un po' prestino...xo amo guardare cataloghi e vedere 1attimino il ttt, solo k ci sono mille marche con prezzi totalmente differenti...qual sono le migliori marche?qualcuna ha già bimbi ed ha avuto modo di provare?

40 Risposte

  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un trio della chicco..è tra quelli che costa un po' meno..lo abbiamo scelto xche nn volevamo spenderci troppo..e quello scelto ha tutte le caratteristiche che cercavamo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2017 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii.. lui😍😍

    Trio...quale scegliere🤔 1
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il book 51 della peg perego e mi trovo molto bene da 9 mesi..uso l ovetto anche come seggiolino auto ( con isofix), la navicella l'ho usata in casa come culla x 3/4 mesi perché poi, anche essendo xl, il pupo non ci stava più.
    Il passeggino lo uso ora, ma comunque prenderò un superleggero perché diventa poi comodo quando crescono..
    Io avevo valutato le dimensioni da chiuso, la possibilità di avere isofix, la maneggevolezza del movimento delle ruote e la leggerezza del tutto.
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo esigenze particolari di scale o terreni quindi sono andata sul classico Trilogy Inglesina. Il mio bimbo dovrebbe nascere a giorni
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia esperienza personale con il trio non è stata il massimo, non tanto per il passeggino scelto (book 51) che è ottimo e ha fatto il suo, ma per l'utilizzo dei vari componenti... navicella solo 1 mese perché poi mi figlio si rifiutava di stare dentro, ovvero solo 2 mesi e mezzo perché poi non ci voleva più stare quindi dai quattro mesi passeggino fronte mamma reclinato... l'abbiamo venduto appena siamo passati al passeggino leggero (intorno ai 10 mesi).
    Per il secondo (che se tutto va bene dovrebbe arrivare ad aprile) stiamo valutando per un passeggino leggero e compatto (anche perché per ora non riusciamo a cambiare l'auto), magari reversibile e aggiungere o un ovetto reclinabile o qualche riduttore..... Così un domani abbiamo già anche il passeggino leggero (che per altro è utilissimo).
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che compreremo il Bugaboo cameleon 3 con la navetta della cybex.. costano qualcosa di più rispetto ai trio in commercio ma mi sembrano più pratici, stabili e per quanto riguarda la navicella anche più sicuri.. essendo una marca olandese deve passare test di crash in auto più severi dei nostri in Italia e mi sembrano più validi..
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il trilogy plus di inglesina beige e bianco perché era l’uniCo che ci piaceva esteticamente! Poi alcune amiche che hanno inglesina mi hanno detto che come marca è buona e si sono trovate bene e l’ Ho preso!
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il trio easy fluido della cam che è abbastanza leggero e abbiamo trovato un buon compromesso secondo me tra estetica e funzionalità nonché un buon rapporto qualità prezzo..non l abbiamo ancora usato in quanto bimba nascerà a settembre😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione