Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Precisa Giugno 2017 Parma

Trio seduta alta

Sonia, il 17 Novembre 2017 alle 11:47 Pubblicato in Future mamme 0 12

Buongiorno ragazze,

Ho una domanda per voi. Io e mio marito abbiamo già cominciato a guardare per il trio anche se molto in anticipo (sono solo al 4 mese) perché speravamo nella possibilità di uno sconto per il black friday o comunque per i saldi invernali.

Guardando in giro il modello che mi piace di più è il Joolz Geo2 ma da che mondo è mondo mi sembra davvero alto come prezzo. Tra seduta, telaio, navicella, sedile auto e borsa sono più di 1300€. Se poi non trovo alternative lo prendo comunque eh... però diciamo che non è proprio leggera come spesa (anche se per fagiolino comprerei la luna Smiley love ). Qualcuna di voi sa se Joolz negli anni scorsi ha fatto sconti per il black friday o per il periodo natalizio?

Altrimenti qualcuna saprebbe consigliarmi un trio con la seduta alta ma con un prezzo leggermente meno impegnativo? Una cosa che trovo essenziale è poter mettere il bimbo voltato verso la mamma.

Grazie in anticipo

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 10 Dicembre 2019 alle 20:42
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le mie sorelle hanno una appunto Joolz, l’altra stokke xplory, che ha sempre la seduta alta ma costa uguale a joolz
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Febbraio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow quindi puoi aiutare anche noi che fino a ieri nemmeno sapevo cosa fosse un trio 😂😂

Mi piacciono le domande formulate, ma una delle nostre prime volontà è l'altezza della seduta, sia xke mio marito è molto alto sia x svariati altri motivi.Ascensore NoMacchina normaleAdatto anche x sabbia e pratoAppartamento piccolo ma in casa userei lo stand Passeggino reclinabile a 180Chiusura agevole xche io mi innervosisco facile 😂😂😂
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo Jane Rider e devo dirti che sono molto soddisfatta, va su qualsiasi terreno, comodo in macchina e non ha prezzo eccessivi. Mi hanno sconsigliato inglesina perché l'ovetto non era comodo. Con quello che ho , mi sto trovando molto bene, la navicella è anche omologata per la macchina ( ciò che non tutti i passeggini hanno ) ed è molto comodo nelle prime settimane di vita in quanto l'ovetto viene sconsigliato, acquistando un materassino in più puoi far dormire il bimbo direttamente nella navicella senza il fastidio delle cinture. Smiley smile
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darei un consiglio, non fissati con quello che ti piace di più ma cerca quello che fa più al tuo caso. Io mi ero fissata col Bugaboo e ho finito per prendere il Trilogy dell'Inglesina. Mi serviva una navicella più lunga possibile perché il bambino è già lungo e solo l'Inglesina arriva a oltre i 70 centimetri. Volevo la comodità di un materassino per il bambino e solo l'Inglesina ha i materassino nella navicella ergonomici. E non volevo spenderci troppo perché il Trio lo si usa pochissimo e bisogna affrontare presto un'altra spesa per il seggiolino in auto e un passeggino più leggero e il Bugaboo costava oltre i mille euro.
    Ho trovato la settimana scorsa il Trilogy Inglesina in offerta a €599 inclusa la borsa da attaccare alla carrozzina/passeggino e non ci abbiamo pensato un attimo ad acquistarlo. Siamo veramente contentissimi, abbiamo tutto quello che veramente ci serviva per il piccolo.
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato il trio brevi presto Vittorio, seduta alta, e navicella e ovetto girati verso chi spinge e passeggino in entro i versi..lo abbiamo pagato scontato 499€ ma prezzo pieno era mi pare 600.. Smiley smile

Trio seduta alta 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2015 Biella
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Roberta poiché sono interessata al trio Priam e sto decidendo se fare un piccolo viaggio in Germania volevo chiederti dove si trova esattamente il centro dove hai acquistato il Priam
    grazie anticipatamente
    arianna
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille. Ora do un'occhiata anche lì

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille dei consigli! Adesso sento mia cugina e vedo se riesco ad organizzarmi. Per quanto riguarda c&a ho già cominciato a fare acquisti lì! qualche settimana fa avevano scontato tutte le tutine in cotone bio e ho approfittato per provare. Una qualità stupenda a prezzi stracciati. Tanto che vado su faccio rifornimento anche lì.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il baby jogger city mini 3 su Amazon Germania e ho risparmiato 150 euro rispetto a comprarlo in Italia... potresti provare a guardare li
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo saliti in macchina e devo dire che l’abbiamo riempitaanche perchè il costo in due per aereo o macchina cambiava poco....ho comprato praticamente tutto lì....guarda anche l’ovetto kiddy che secondo me è meglio di quello della cybex perchè si allunga anche in macchina e il pupo è molto più comodo se devi viaggiare i primi tempi....noi siamo andati nella zona di monaco e a 40 chilometri c’è uno dei negozi più grossi d’europa per passeggini....se tua cucina ha tempo di darti una mano approfittane!!!ne vale veramente la pena!!!per i vestitini ti consiglio di dare un occhio a c&a, già che sei in Germania,rapporto qualità/prezzo favoloso ma in Italia mi pare sia solo a Roma....
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta,

Intanto grazie mille della risposta e dell'idea. Io devo proprio andare in Germania i primi di dicembre e dunque potrei approfittare. Mi avevano detto che lì costano meno ma nessuno aveva mai acquistato lì per cui non sapevo se fidarmi al 100%. Il Cybex Priam l'avevo visto anche io e mi piaceva ma lo avevo scartato appunto per il prezzo troppo elevato. In questo caso magari chiedo a mia cugina che abita lì di fare un giro di perlustrazione per i prezzi. Poi per il trasporto come ti sei organizzata?

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ha un prezzo standard tutto l’anno questo modello,peró noi avevamo trovato un un negozio il joolz geo in offerta....cambia veramente poco rispetto al modello 2....l’unico consiglio,se vuoi propruo quello è di girare pi che puoi per vedere se trovo sconti o rimanenze....oppure fai come noi, siamo andati in Germania e con la scusa di una vacanza abbiamo comprati tutto lì....abbiamo preso il cybex priam (qui in Italia stesso modello ci hanno chiesto 1700) e l’abbiamo pagato 700 e qualcosa....come modello te lo consiglio,è molto bello e i tessuti sono favolosi....stesso livello del joolz....e stesse possibilitá per mettere il neonato sia verso la mamma che verso la strada il tutto con seduta alta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione