Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Gennaio 2016 Como
Michela, il 27 Dicembre 2017 alle 18:14

Pubblicato in Future mamme 36

Ciao ragazze, dopo un aborto a luglio son rimasta di nuovo incinta. Test del 18 dicembre. Stamattina ho avuto una perdita marrone misto muco bianco. Ho paura. Sento il seno meno dolente e ho tutte le paranoie di questo mondo. Tra due giorni la prima visita. Sono giù. Piango e non riesco a stare...
Ciao ragazze, dopo un aborto a luglio son rimasta di nuovo incinta. Test del 18 dicembre. Stamattina ho avuto una perdita marrone misto muco bianco. Ho paura. Sento il seno meno dolente e ho tutte le paranoie di questo mondo. Tra due giorni la prima visita. Sono giù. Piango e non riesco a stare tranquilla. Scusate lo sfogo ma perché non può essere tutto più facile?

36 Risposte

• Ambra
    Super Sposa Luglio 2016 Trapani
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io le ho avute poco dopo aver fatto il test...adesso sono al settimo mese...coraggio andrà bene!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cambiato ginecologa, quella da cui andrò non mi conosce. .
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PS piccole striature Marrroni potrebbero essere perdite da impianto monitora la situazione e se riesci chiamala per telefono così vedi cosa ti consiglia di fare
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi ricordo la tua storia .. Hai sentito la tua ginecologa? Anche io avevo avuto la prima volta un aborto .. Adesso la seconda volta che sono rimasta incinta per i primi mesi mi ha dato il progesterone, visto che la visita e' tra due giorni prova a chiamarla magari te la anticipa e ti dà subito il progesterone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione