Non so ancora se il matrimonio salta per il virus.... un anno di preparativi in balia all’annullamento.... sto malissimo e il matrimonio è il 21 marzo....non ci posso credere....penso a tante cose , alla salute soprattutto ma sto vivendo un incubo...
Lo so Anna e ti capiamo. Ad oggi bisogna agire pensando all'incolumità di tutti agendo responsabilmente. Il matrimonio è una festa e lo faremo ma non adesso perché l'amore deve tenerci uniti ed è quello che festeggeremo.
Sono così amareggiata. Hanno messo il divieto di sposarsi almeno fino al 4 aprile. Io mi sto chiedendo ma nel caso uno deve rimandare il tutto la struttura spero sia comprensiva senza creare problemi. Voi che vi dovevate sposare nel mese di marzo come state procedendo??
Visualizza messaggio citato
Fino a qualche settimana fa ero più tranquilla.. Adesso mi sto seriamente preoccupando.. Vedo i giorni scorrere e CN tanta paura spero che tutto rientri per luglio. Due anni per organizzare tutto.. È ora chissà
Pensa che io dovevo sposarmi domani alle 15😔sto guardando il count down affranta purtroppo..tutto rimandato forse al 18 aprile! Il tuo è ancora abbastanza lontano non disperare🤞🏻
Grazie barby, per adesso sono diciamo serena ma essendo che vivo in Francia qui la fanno tragica.. spero solo che non chiudano le frontiere perché stanno creando troppo panico.... mi dispiace per tutte queste persone che stanno lottando e spero solo che tutto si sistemi per tutti a prescindere. Grazie a tutti
Cara Valeria,immagino la tua preoccupazione,e so che non e’ facile,però non abbatterti....cerca di pensare positivo....purtroppo questo virus che e’ un influenza un po’ più forte (come dicono i virologi),e’ diventata una catastrofe per la male informazione!! Tv,internet e radio non fanno che aumentare l’ansia delle persone!!! Cioe’ X carità il problema c’è,ma allora quando ci furono peste....tubercolosi ect ect cosa avrebbero dovuto fare???e sono passati anche quei giorni!! Quindi pensa solo a goderti gli ultimi giorni da fidanzata....e vedrai che presto tutto tornerà normale
Sposa Abituale
Settembre 2020
Viterbo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dove si svolge il tuo matrimonio? Comunque visto che alcuni casi sono fuarutu tra 10 giorni tutto sarà rientrato come per tutte le altre volte .
Cerca di pensare positivo nn fasciarti la testa prima del previsto... Vedrai ke andrà tutto bene qst virus passerà e nn c saranno problemi x il tuo matrimonio 😊
Tranquilla dai i casi saranno ora in aumento ma per fine marzo si dovrebbe essere riusciti ad arginarlo.. Abbiamo ottimi ospedali nella nostra zona che si stanno dando un sacco da fare, vedrai che per il tuo matrimonio le misure restrittive saranno state ridotte..
Coraggio anche io metà marzo dovrei fare la prima promessa e con il virus mi hanno bloccato tutto ,il mio fidanzato è in lombardia ed io in Svizzera e sei i documenti non arrivano in tempo anche noi non sappiamo come fare
Ragazze non ci pensate godetevi il vostro giorno, perora c è il coronavirus, poi appena finisce spunta un altra cosa, terrorismo eccc, non ci pensate spegnete la TV e godetevi i preparativi.
Davvero??? Si spero che passi tutto anche per poter essere felici in questo momento importante e soprattutto che tutti possano stare bene .. andrà bene ! Sono fiduciosa e bisogna essere positivi ! 🤞👍😘
Io mi sposo a giugno. Oggi mancano 100 giorni alla data. Sembrava così lontana e invece sta arrivando. Capisco la rabbia e il demotivarsi un po', dopo tutti i sacrifici che uno fa. Però sto consegnando le partecipazioni e spero sia di buon auspicio.. Incrociamo tutte le dita.. 🤞🤞🤞🤞
Ciao Valeria, anche noi il 21 marzo! Auguri! Noi vorremmo sposarci ugualmente, secondo me la cosa si smonterà, bisogna farsi coraggio! Anche io però ho dei giorni che sono molto abbattuta! Perchè dici di annullare tutto? Proviamo a pensare che tutto vada per il meglio! teniamoci in contatto!