Non so ancora se il matrimonio salta per il virus.... un anno di preparativi in balia all’annullamento.... sto malissimo e il matrimonio è il 21 marzo....non ci posso credere....penso a tante cose , alla salute soprattutto ma sto vivendo un incubo...
Non so ancora se il matrimonio salta per il virus.... un anno di preparativi in balia all’annullamento.... sto malissimo e il matrimonio è il 21 marzo....non ci posso credere....penso a tante cose , alla salute soprattutto ma sto vivendo un incubo...
Ti capisco benissimo! Sono preoccupata... E ho tanta ansia... Abbiamo passato mesi a organizzare il matrimonio.. Tempo, impegno e tanti soldi... Io non so più cosa pensare... Solo sono triste e arrabbiata.. Perché questo periodo pre-matrimonio dovrebbe essere un periodo spensierato.. Pieno di gioia.. E festeggiamenti...e adesso non sappiamo neanche se riusciremo a sposarci!! Per non parlare del viaggio di nozze...
Anche a me è venuta questa pagina Paura.. Io mi sposerò a giugno con la speranza che questa situazione possa migliorare però non ti nascondo che ho paura di non poter passare il giorno più bello della mia vita c si deve..considera che se continuerà questa situazione penso di annullare anche il viaggio di nozze...siamo tutti nella stessa direzione purtroppo..Speriamo si evolva in meglio
Abbiamo tutte le stesse paure. Io ho paura di non passare il gg più bello insieme alla mia famiglia e alle persone che tengo dato che verranno proprio dall'estero 😔 speriamo bene
Credo che abbiamo tutte le stesse paure...purtroppo la situazione evolve di giorno in.giorno...ma proviamo a pensare positivo...troveranno una soluzione ...io ci spero ...preghiamo tutte insieme ...una sincera preghiera a Santa Rita...la santa delle cose impossibili...vedrete se ci crediamo ci aiuta🌸💙
Grazie ragazze per la vostra presenza... tutto il mio pensiero va comunque alla gente che è stata colpita in Italia... ci siamo vicini e speriamo bene per poter continuare serenamente ❤️
Ciao cara, cerca di pensare positivo! Manca un mese e la situazione può ancora cambiare in positivo! Io mi sposo il 18 aprile e certo, il pensiero c'è, ma agitarsi e arrabbiarsi non serve comunque a nulla!!
Io sono di Roma, per ora sono tranquilla perché non ci sono casi e perché mi sposo a giugno ma cmq nonostante ciò la paura è proprio tanta, soprattutto che impediscano gli assembramenti di persone oppure che la gente non venga per paura... che strazio...
Anche noi.. 24 Marzo... ma la cosa bella è che se non mi fanno partire (io abito in veneto nelle zone colpite) non mi sposo 🤷🏻♀️ Quindi finche non atterro non sapró se mi posso sposare oppure no! Non ci resta ch farci forza e sperare in meglio!
Ora del 21 marzo le cose si risolveranno....io sabato devo cantare al matrimonio di una ragazza del mio paese, proprio questo sabato 29 febbraio e non so ancora se si farà. almeno tu hai tutto il tempo, stai tranquilla
Abito in provincia di Padova ma mi sposo in Sicilia.. Ti capisco perfettamente ho una paura tremenda che saliti.. Tra 1 mese ho l aereo e non so neanche se mi fanno entrare dato che vengo dalla regione contaminata.. Vorrei urlare e piangere dalla rabbia... Spero cambi la situazione
Visualizza messaggio citato
Daii hai perfettamente ragione noi sposiamo a settembre e io non so cosa pensare,mi viene da piangere al solo pensiero di non riuscire a farlo... spero con tutto il cuore che tutto si risolva al più presto... io abito fuori Napoli e il matrimonio si terrà lì,ho paura che non mi facciano andare lì per tutte le altre cose da fare
Abitando i francia è impossibile perché ora riprendiamo anche la stagione per questo ci sposiamo a marzo... ma se ci bloccano non ci possiamo muovere assolutamente
Io ho gli incubi la notte.... mi sembra di vivere un incubo...prima la salute perché senza quella non potremmo fare nulla e poi tutto quello che dietro a 24 gg da un matrimonio....
Anche io sto vivendo questo incubo sembra una cosa surreale,e non sto vivendo il tutto nella tranquillità più assoluta dai spero che tutto passa e che tutte noi riusciamo a sposarci...
Anche io ma se chiudono le frontiere visto che viviamo in Francia e al matrimonio non viene nessuno credo proprio che non si farebbe