Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta

Triste realtà 😒

Simona, il 10 Maggio 2020 alle 11:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ragazze buongiorno... Ho spostato la data per ben due volte dal 4 luglio al 5 settembre e ho già un altra data per il 2021..... Alcuni ristoranti qui nella zona tutti i matrimoni del 2020 sono stati spostati al 2021....io aspetto un altro mese anche perché si dice che in chiesa possono stare pochissime persone!!! Sono molto triste nn lo meritavo proprio!!!

12 Risposte

Ultime attività da Debby, il 10 Maggio 2020 alle 21:20
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, non lasciarti abbattere ancora.. Forza, il 5 settembre puoi farcela!
    💪🏼
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, ciao. In realtà tutta l'umanità non si meritava una cosa del genere, purtroppo. Io sono tra quelle che hanno rimandato direttamente all'anno prossimo, non eravamo tranquilli io e il mio fm per quest'anno, un più ho perso il nonno una settimana fa e avrei rimandato a prescindere! Anche noi stiamo organizzando da molto tempo e ci dispiace aver rimandato, ma anche sposarci con mascherine, distanza e altre restrizioni non ci avrebbe resi felici. Noi non siamo la classica coppia normale e almeno il nostro matrimonio vorremmo che lo fosse, vorremmo essere felici, stare insieme alle nostre famiglie, ai nostri amici, ai bambini, senza avere il terrore di stare vicini. Attenderemo il prossimo anno e spero che tutto questo periodo sia solo un ricordo. Forza 💪 ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte!!! 💓💓💓
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona anche io sono passata per questa fase di rabbia mista a tristezza profonda. Piano piano andrai elaborando ed accettando ed andrà meglio. Anche io ho cambiato 2 volte: da giugno ad ottobre e adesso maggio 2021. Certo non sono felice di dover aspettare un anno ma almeno ho la certezza che sarà tutto esattamente come lo sogno. Non importa quando ma avrò quello che vogliamo..dobbiamo vincere noi.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente.
    Noi 5 settembre e non spostiamo 🍀
    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️sono un ex sposina del 5 settembre e due settimane fa FM ed io abbiamo deciso di rimandare tutto all'anno prossimo...troppi punti interrogativi, troppa ansia...credimi, da quando abbiamo rimandato siamo moooolto più sereni!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna di noi lo meritava, però al 5 settembre manca ancora tanto!!! Non arrenderti!!! Vedrai che andrà bene!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte sulla stessa barca e quest’anno saremmo state tante.. 😩
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so siamo davvero in migliaia.... Ma perché proprio quest'anno!!!??? Sono arrabbiata, delusa, amareggiata...... Grazie dell'incoraggiamento sposine😒💓💓💓
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 5 luglio, spostato al 5 giugno 2021... Dopo 2 anni di preparazione è stata una grande delusione.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Beh siamo tutte sulla stessa barca! Noi non spostiamo più, semmai ci sposiamo solo noi in chiesa e poi un giorno faremo il ricevimento.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nessuno lo meritava... Dai siamo positive... Vediamo come si evolve la situazione a Giugno dovremmo avere qualche notizia in più...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione