Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Aprile 2018 Milano

Tristezza...

Valentina, il 15 Agosto 2016 alle 10:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao ragazze, non sapete che tristezza che ho addosso. Venerdì sono partita per la Calabria per il matrimonio di un mio collega.. Arrivata in aeroporto una volta ai controlli ho messo bella cassetti a di controllo l'anello di fidanzamento e tra una cosa e l'altra una volta tirato su tutto non mi sono accorta di averlo lasciato la'. Me ne sono accorta una volta salita in aereo perché mi sono toccata il dito. Inutile dire il pianto e tutti i tre giorni. Una volta arrivata a Lamezia ho chiamato l'aereo porto di Bergamo ma Nn avevano trovato nulla... Mi hanno detto di fare denuncia e ieri quando sono rientrata a Milano sono passata dall'ufficio oggetti smarriti ma nulla. La ragazza gentilissima mi ha dato il numero della polizia e mi ha detto di chiamare domani perché con la denuncia possono guardare le telecamere di sicurezza... Sono una stupida..devi ancora dirlo al mio fidanzato ma mi sento in colpa. Quel l'anello oltre ad avere un grande valore materiale è' ancora più importante per il valore sentimentale.. A Natale mi aveva chiesto di sposarlo... sono tre giorni che continuò a maledire il mio essere svampita

24 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Agosto 2016 alle 21:35
  • Valentina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille mi hai rincuorata davvero... vedo che Nn sono l'unica a cui è' capitato
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti capisco benissimo è successo anche a me una volta... per abitudine al lavoro toglievo sempre tutti gli anelli e li mettevo nel porta monete, un giorno ero di corsa per non perdere il treno e non mi sono accorta che mi era caduto il porta monete per strada... quando me ne sono accorta era troppo tardi ed ho pianto tantissimo! Mi sono sentita molto in colpa per il mio fm avevo perso sia la fedina che mi aveva regalato i primi mesi che l anello di fidanzamento! Lui mi ha consolata dicendomi che non era un anello a cambiare i nostri sentimenti.. il giorno dopo mi ha fatto trovare una fedina che poi è andato prontamente a far incidere proprio come la prima stessa data e poi a natale mi aveva regalato un anello identico a quello che avevo perso!... non dubitare mai dell amore di un uomo.. purtroppo sono cose che a noi sbadatine capita ma ti insegnano qualcosa! A stare più attenti e a sorprenderci ogni volta dei nostri uomini!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera Immagino la tristezza! Tu continua a chiamare..magari con un po di fortuna lo ritroverai
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace tantissimo!!! Posso solo immaginare quanto stai male... Però ti do un consiglio... La prossima volta non togliere nulla in quanto non è obbligatorio
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non preoccuparti ! Parlane con il tuo fm,e con denuncia andate avanti !!! Qualche furbetto potrebbe essere scoperto!!! Spero per te ti venga restituito Smiley gift
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dillo però al tuo fm. Mi dispiace ma sono cose che capitano! Non fartene una colpa,!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È' la stessa cosa che mi hanno detto... Le ultime volte però mi avevano fatto togliere tutto perché continuavo a suonare...
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto! Spero che lo ritroverai! Comunque non serve togliere un anello ai controlli, io passo sempre con anelli e non mi hanno mai detto nulla..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Aprile 2017 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    OOOOHHH Valentina come mi dispiace, io solo che lo dimentico sul lavandino di casa quando lo tolgo per lavarmi e mi vengono delle fitte al cuore, pensando a chi sa dove l'ho lasciato visto che anche io sono un pò distratta!! Capisco la tristezza ma non perdere le speranze, rimani in contatto con l'aereoporto e fidati del tuo fm, per quanto si dispiaccia non penso ti punti il dito contro visto che ti ama e anzi dopo averglielo detto ti sentirai più leggera!!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,ti capisco..È capitato anche a me,tra l'altro mi sono accorta la vigilia di Natale e ho deciso di dirlo subito a mio marito x non rovinarmi il Natale.Quando sono tornata al lavoro dopo le feste,una sorpresa stupenda..L'anello era nei guanti che avevo lasciato nell'armadietto in ufficio!Tra l'altro io lavoro all'aeroporto di Bergamo,qualsiasi cosa venga trovata a bordo degli aeromobili o nelle vaschette ai controlli viene portata dal personale all'ufficio Lost and Found,però certo un anello è piccolo,potrebbe essere sfuggito al personale e non a qualche passeggero disonesto..Ti auguro di trovarlo,magari grazie all'aiuto delle telecamere e intanto dillo al tuo fm,credimi,ti toglierai un gran peso..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo!!! Purtroppo sono cose che succedono non devi rimproverarti così tanto perché non lo hai fatto di proposito.. Cerca di dirlo al tuo fm però perché così ti tira su!!! Sono qui per qualsiasi cosa!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace posso capire Anke a me e capitato con una bella fedina ke mi aveva regalato il mio fm non ti dico qnt aveva pagato...non ci rimasta malissimo e Anke io piansi da impazzire alla fine nn la trovai....cmq dai incrocio le dita x te può essere che la ritrovi buona fortunaSmiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tantissimo Valentina!! Però non disperare, può darsi che con le telecamere trovano chi l'abbia preso!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze, davvero.. sicuramente glielo dirò... Conoscendolo inizialmente si arrabbierà ma poi mi prenderà in giro dicendo che sono la solita gianburrasca
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è proprio il motivo per cui non lo voglio assolutamente, preferisco che mi regali in viaggio!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo persi anche il primo che il mio fm mi regalò,in una scampagnata un 25 aprile!!ma a contrario il mio fm era lì con me e lo seppe subito!!io piansi come una bambina davanti a lui e lui a consolarmi!!Penso sia meglio dirglielo,lui capirà!!
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai su non abbatterti può capitare a chiunque...il tuo fm capirà. Sicuramente il dispiacere sarà immenso perché alla fine è ciò che rimane di un ricordo strepitoso...spero tu riesca a ritrovarlo. Un abbraccio caraSmiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagino quanto ci soffri, ti auguro di ritrovarlo

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace,ma non preoccuparti. Sono cose che succedono.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che peccato! Ma succede più spesso di quello che pensi. Mia suocera perse la fede!Nn puoi fare altro che dirglielo penso.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sono cose che capitano purtroppo... in un momento confusionario come i controlli è un attimo perderlo... non perdere del tutto le speranze, magari lo ritrovano!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tantissimo, posso solo immaginare come ti senti ma non darti colpa, all'aeroporto purtroppo è molto facile dimenticare qualcosa vista la frenesia del momento dei controlli! Ti abbraccio forte

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia cara mi dispiace tanto troppissimo!!!! ;((( a me è successo una cosa simile, non era un anello, ma una macchina fotografica appena tornata dalla vacanza con il mio fm... Avevo fatto le ultime foto sull aereo di ritorno.. Poi mi accorgo quando sonoArrivata in macchina che non ce l'avevo.. Ho fatto subito denuncia, ma ormai non si trovava più!! Sono passati 5 anni e ancora sto male x aver perso tutte le foto.. In quella vacanza mi aveva detto TI AMO per la prima volta, scritto sulla neve fuori dalla finestra dell'albergo, dicendomi di guardare il panorama.. Speriamo tu sia più fortunata e ricresca a ritrovarlo!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina. Mi dispiace tantissimo. Purtroppo sono cose che succedono, e non tutte le persone sono attente a restituire cose che non gli appartengono. Spero che riuscirai a ritrovarlo, in caso contrario parlane con il tuo fm, vedrai che capirà. Anche se molto importante è pur sempre una cosa materiale e la cosa importante è l'amore che vi lega.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione