Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Giugno 2023 Milano

Troppe aspettative per la proposta?

Chiara, il 19 Dicembre 2020 alle 09:05

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Ciao a tutte le sposine... Io e il mio compagno stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 2, pur avendo solo 24 anni vorrei passare la mia vita con lui. Però, oltre ad aspettare da lui una proposta, ho anche tantissime aspettative!Non in senso negativo, perché voglio qualcosa di enorme o plateale, ma...
Ciao a tutte le sposine...

Io e il mio compagno stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 2, pur avendo solo 24 anni vorrei passare la mia vita con lui.
Però, oltre ad aspettare da lui una proposta, ho anche tantissime aspettative!Non in senso negativo, perché voglio qualcosa di enorme o plateale, ma perché io sono un piccolo pozzo di idee romantiche 😂Adoro i matrimoni e tutto ciò che li circonda, tra cui anche la proposta. Ho in mente TRILIARDI di modi in cui farla, ma vorrei fosse lui ad avere un'idea tutta sua...Ho solo paura che, non essendo lui molto creativo, faccia fatica a trovare un'idea...Come posso fare per aiutarlo indirettamente?

35 Risposte

• Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi è venuta ansia a me leggendo il post 😂 pensa che pressione sente lui!! 😂
    Non gli mettere fretta che sennò ci mette ancora più tempo. Ma la data che c’è sul tuo profilo quindi l hai decisa da sola?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela,
    a dire il vero salvo tutte le idee per il matrimonio su Pinterest!!! Quindi ha già accesso a milioni di info 😂😂
    Comunque sono sicura anche io che sarà un momento perfetto ma é proprio nella mia natura di romanticona sperare che ci sia dietro un'idea dolce e speciale!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara,

capisco le tue aspettative e la voglia di qualcosa di speciale, ma sono sicura che se anco foste semplicemente voi due a casa sul divano sarà comunque un momento unico, speciale e meraviglioso, poi se vuoi provare a guidarlo un pò, magari sfrutta qualche suo amico o lascia delle idee casualmente per casa, non so pc aperto su qualche idea di proposta che ti piace o cose del genereSmiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione