Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Dicembre 2018 Bari

Troppo costosi!!??!

Vittoria, il 17 Maggio 2016 alle 21:27

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 75

Sera ragazze! Premesso che rispetto ovviamente il lavoro delle 2 categorie, premesso che valuto anche prove e disponibilità, ma secondo voi parrucchieri ed estetiste non chiedono troppo per le spose?? Il costo è moltiplicato 10 volte... 30 EUR una acconciatura normale...300 per la sposa! 20EUR di...
Sera ragazze! Premesso che rispetto ovviamente il lavoro delle 2 categorie, premesso che valuto anche prove e disponibilità, ma secondo voi parrucchieri ed estetiste non chiedono troppo per le spose?? Il costo è moltiplicato 10 volte... 30 EUR una acconciatura normale...300 per la sposa! 20EUR di trucco normale...200EUR per una sposa... Cifre che prendo come esempio, ma comunque solitamente sono "x 10" !! La penso così soltanto io??? Secondo voi è giusto?

75 Risposte

• Lorena
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ma scusa qnd quel.giorno verranno a casa tua per prepararti nn lo capiranno che è per.il matrimonio??
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna ho trovato una via di mezzo. Spenderò comunque tanto ma ho sentito certe cifre da capogiro!! Sicuramente se ne approfittano... Alla parola "matrimonio" aumentano gli zeri :/
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è giusto, infatti!! Provare a dire che si tratta di acconciatura e trucco per una festa. Vedrete che il costo dimezza. Io per curiosità ho fatto fare dei preventivi x matrimonio e per una festa... Costo dimezzato... Comunque sono andata dal mio parrucchiere di fiducia e dalla mia estetista chiedendo appunto acconciatura e trucco per festa elegante e ho speso molto ma molto meno...
    • Rispondi
  • Elysa
    Sposa Novella Maggio 2016 Torino
    Elysa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono vergognosi. Anche a me è successo uguale. La mia solita parrucchiera dalla quale vado a farmi le acconciature a 20€ per il matrimonio m ha chiesto ben 250 senza trucco e, tra l'altro, non sarebbe nemmeno venuta in casa!!!! Alla fine ho optato x un'altra, non meno cara sicuramente (350€) xó almeno lavora per la Rai!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì veramente eccessivo il costo di entrambi
    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda è uno schifo, come sentono la parola matrimonio tutto inizia a moltiplicarsi in maniera esagerata!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bari
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi assicuro che i prodotti, i pennelli, le spazzole, i phon e le spugnette sono gli stessi!!!!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà una mia cugina che è estetista ha chiaramente detto che c'è molta speculazione sui matrimoni. Non è una questione di prodotti. E io l'ho notato anche sulla sala ricevimenti e qualcos'altro
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche operassero a cuore aperto...ne approfittano e basta!Poi ci sono quelle più oneste ovvio...Ad esempio vi sembra normale far pagare una ceretta 40 euro?Scusate lo sfogo...io faccio l'insegnante,ho fatto dieci anni di università(doppia laurea e varie specializzazioni) e guadagno molto meno....bah....
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Happy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il x10 credo anche io che sia eccessivo, ma penso anche che l'acconciatura sposa ed anche il trucco siano più elaborati e richiedano anche "strumenti" diversi, quindi che costino un po' di più ci sta...
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la sposa usano prodotti diversi,secondo me. Più professionali.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione