Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Luglio 2016 Venezia

Trovare casa dopo quanto tempo?

Serena, il 29 Maggio 2014 alle 20:40 Pubblicato in Vita di coppia 0 24

Dopo quanto tempo avete trovato la vostra casa ideale? Noi abbiamo trovato due case che ci interessano e dovremo andare a vedere una é nel mio paese ma costerebbe 130.000 più grande con due camere , due bagni, cucina, salotto, due garage, giardino e un 'altra che costa 55.000 € ed cucina, due camere, bagno ,giardino con portico,garage salotto é vicino al paese dove lavora il mio lui ...però sarebbe un pò più scomoda perché é lontana sia dai miei e dai suoi...consigli??

24 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 30 Maggio 2014 alle 22:42
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo in toscana e certi prezzi non li vedo nemmeno per un monolocale!!! Abbiamo venduto casa di fm sul lungomare per comprarne una più grande più vicino al mio lavoro... Ma che faticaaaaaa!! Non riusciamo a trovarne una perfetta... E abbiamo già venduto!!!
    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia.. dove vivo io (periferia di Roma) con 55.000€ ci compro (forse) un box auto.. con 130.000 un monolocale....... Smiley surprise
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo trovato casa nostra a Belluno, vicino al centro; appartamento di 120mq da sistemare ma vivibile: 75.000€
    É stata una fortuna xke abbiamo garage e cantina e sta vicino il lavoro del mio uomo.
    L'abbiamo trovata dopo quasi un anno di ricerca.... Io sono di Roma e trovare certi prezzi mi ha sconvolta! Ovviamente dipende da cosa volete Smiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eur, ma che vuoi farci alla fine amiamo la nostra città Smiley smile è vero ma io non so se riuscirei ad andare in periferia!

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo in ballo da mesi.. ma per 150.000 euro o meno troviamo solo case da sistemare.. Smiley sad..per il resto ci proprinano cose con prezzi assurdi.

    Magari trovarla a quel prezzo!

    Speriamo davvero di trovare qualcosa, io comincio ad essere esausta e depressa!!

    Smiley sad

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2016 Venezia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abitiamo in Veneto vicino Portogruaro e il mio fm marito lavora in prov.di Treviso a Motta di Livenza dove viviamo noi sono tutti paesetti quindi forse per quello é un pò più facile trovare ma é adesso che stanno iniziando ad abassare perché fino a qualche mese fa erano tutti prezzi altissimi

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2016 Venezia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abitiamo in Veneto vicino Portogruaro e il mio fm marito lavora in prov.di Treviso a Motta di Livenza dove viviamo noi sono tutti paesetti quindi forse per quello é un pò più facile trovare ma é adesso che stanno iniziando ad abassare perché fino a qualche mese fa erano tutti prezzi altissimi

    • Rispondi
  • Lafla
    Sposa Precisa Giugno 2014 Pavia
    Lafla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cercato 1 anno e mezzo.avevamo idee molto precise su quelli che volevano e sul budget...finalmente 2 mesi fa l'abbiamo trovata e dopo diverse trattative il mese scorso abbiamo firmato il compromesso Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Ottobre 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono di Roma, infatti è una follia, soprattutto quando riscontri che con cifre simili altrove ti compri una villa con giardino. Voi che zona siete? Noi quartiere Trieste.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si concordo, anche noi abbiamo impiegato un anno ma purtroppo il costo è davvero diverso. A Roma i prezzi sono scesi ma non a questo livello, con questi prezzi compri un posto auto o al limite un magazzino ma in periferia. Ti consiglio di scegliere la casa che ami di più.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che sono bei prezzi comunque!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi stiamo cercando casa. Settimana prossima inizia questa avventura. Cmq beata te, qui dove vivo non ci comprò neanche il box!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Ottobre 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É un pó difficile dare un giuduzio perché sono prezzi assolutamente fuori mercato per grandi città. Noi abbiamo impegnato un anno a trovare la casa che facesse per noi, ma parliamo di cifre completamente diverse.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che prezzi bassi... da me con 55 mila euro non ti compri nemmeno il posto auto....
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nella mia città con la tua cifra ci compri un garage con 55000€ e con 130000 da ristrutturare in periferia Smiley sad
    Noi sposiamo tra 2 anni e siamo alla ricerca disperata
    Comunque un consiglio per me l'importante è acquistarla in un punto strategico e che il costo non sia troppo esoso
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me purtroppo nemmeno un deposito a qst prezzo :'(
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La compro subito.io cavolo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma a 55000 dove la trovi una casa cosi da noi forse un bilocale da 55 mq
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo un mese
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo aver girato un bel po...dopo 2 mese dalla proposta di matrimonio ne abbiamo trovata una ristrutturata 3 vani piu servizi 80.000 eu ma é totalmente nuova dalla a alla z! Altre allo stesso facevano skifo!
    • Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per trovare a Firenze ci abbiamo messo... Due anni e mezzo!!!! Abbiamo visto in tutto 47 case!!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Agosto 2014 Chieti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io al giorno d'oggi ti consiglierei di cercare di risparmiare se puoi... perchè non si può mai sapere... quindi opterei per quella da 55 mila, però devi vedere se è già buona o devi fare qualche lavoretto di ristrutturazione... dipende da voi, se siete disposti a fare un mutuo e che tipo di mutuo... noi abbiamo girato per un anno vedendone tantissime e alla fine il mio fm ha detto x ora basta e alla prima occasione che trovo la compro e così è stato, mi ha fatto la proposta nel 2011 e nel 2012 ha comprato casa, l'abbiamo ristrutturata e tra due mesi e mezzo ci sposiamo...

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Marzo 2015 Milano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo viste 6, ma abbiamo scelto la prima Smiley heart è stato amore a prima vista
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beate te..dove hai trovato questi prezzi????????noi a modena a meno di 130 /140 mila euro non ne stiamo trovando!!e non sono molto grandi,max proprio 100 mq anche meno

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione