Nel primo atelier non l’ho trovato…e mi sono demoralizzata! Invece nel secondo, dopo averne provato 10, ho provato quello che non volevo provare ma mia mamma ha insistito perché lo provassi..ed era lui, quello giusto
L'abito è difficilissimo se hai la fortuna di stare bene un po' con tutti. Il consiglio che mi sento di dare, a chi non ha ancora scelto, è quello di definire bene il tema della festa o lo stile, e poi andarlo a vedere non più di 6 mesi prima. Controllate su internet i modelli e provateli tutti! Un piccolo dettaglio può fare una differenza esagerata.
Alla fine scegliete quello che vi rappresenta, quello che guardandovi allo specchio vi fa sentire bellissime, uniche e pronte per il grande passo.
Abbastanza facile questo ahah! Avevo già in mente uno stile e non mi sono allontanata da lì. Ho capito di averlo trovato quando vedendomelo addosso ho iniziato a piangere 🥲
Parecchio difficile... Dai tanti appuntamenti fatti, alle mancate lacrime, alla scelta di petto seguita da dubbi, alle lamentele delle commesse fino alle intromissioni di mia madre e ai commentini delle amiche.... Difficile molto difficile
Sono stata fortunata, l'ho trovato nel primo negozio in cui sono andata. Avevo un'idea, ho provato 10 vestiti simili tra loro (uno più bello dell'altro) poi la commessa mi ha fatto una proposta che non avrei mai scelto e alla fine ho scelto proprio quello🙂