Inaspettatame 1!Dopo mesi a guardare abiti e a preoccuparmi di non trovare quello giusto,ho scelto il primo abito che ho provato nel primo atelier visitato.Ne ho provati diversi,ma sapevo da subito di averlo trovato🥰
Non difficilissimo ma da qualche settimana mi stanno venendo i dubbi sul vestito … credo sia normale , con le prove prossime proverò a smarcare questi dubbi
1, non ho manco messo piede in atelier. Fin da piccola volevo l'abito di mia mamma, provato e era quello giusto. Già disegnate le modifiche che farà una sarta, già prese le stoffe e le misure. Non vedo l'ora di provarlo, sono contenta di avere un pezzo unico creato da me anziché un Nicole che indosseranno altre **** spose.
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, solo due atelier e sono andata abbastanza decisa .,
Non è stato semplicissimo in termini emotivi, mi ha mandato un po' in crisi perché tutti si aspettavano da me un approccio lacrimoso che non ho avuto 😅
Ieri per la prima volta sono stata in atelier...ho misurato 6 vestiti della collezione 2022...uno soltanto mi piaceva...ma non ero sicurissima...e quindi...si ricomincia...