Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo

Truccarsi da sola è una pazzia?

Federica, il 16 Aprile 2021 alle 21:57

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Ciao ragazze! Vista tutta la situazione covid sto prendendo in considerazione l'idea di truccarmi da sola. Amo farlo e sono anche piuttosto brava. Pur non essendo la mia professione sono una grande appassionata d me ne i tendo abbastanza. Per questo sarei tentata di truccarmi da sola ma temo di...
Ciao ragazze! Vista tutta la situazione covid sto prendendo in considerazione l'idea di truccarmi da sola. Amo farlo e sono anche piuttosto brava. Pur non essendo la mia professione sono una grande appassionata d me ne i tendo abbastanza. Per questo sarei tentata di truccarmi da sola ma temo di compromettere tutto a causa dell'ansia... Che ne pensate? Qualcuno farà da sola?

41 Risposte

• Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con l ansia e l emozione non mi truccherei sola...
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione! Sono in che mi faccio problemi che non ci sono 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quel giorno io mi affiderei a qualcuno di professionista ... non per altro ma perché ci sta un pò di ansia, il timore di sbagliare, le mani che tremano... io mi godrei il momento dei preparativi come una coccola
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Basta che dici chiaramente cosa vuoi e non vuoi Smiley smile le prove di trucco servono a questo

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣 Vero!!!
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti... La mia preoccupazione è proprio l'ansia. D'altro canto però vedo che in moltissime hanno la tendenza a fare makeup pesantucci, con km di ciglia finte che francamente non mi piacciono...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti truccare è il tuo giorno avrai 181819 cose che ti passeranno per la testa, più l’ansia. Fatti coccolare da truccatore e parrucchiere 😎
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io come te sono appassionatissima di makeup, ho anche fatto un corso in accademia. Tuttavia metti in conto l'emozione, l'ansia, insomma quella mattina non sai come starai! Rischi di fare un trucco poco preciso e di sbagliare. Io per questo ho scelto di affidarmi ad una professionista e ti dirò, proprio perchè ne so molto di trucco ho potuto valutare al meglio e scegliere la migliore!

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, credo che quel giorno tutto debba essere come piace a te! Perciò se sai di essere in grado di truccarti nel migliore dei modi o per esempio credi che un’estraneo potrebbe non accontentarti allora fai pure tu! Nel mio caso sarebbe un disastro 😂😂😂 a parte il fatto che in quel momento sarò così presa da mille pensieri che se non avessi qualcuno intorno a me probabilmente scorderei anche le scarpe e poi rischierei un’ora di ritardo perché non mi viene bene le riga dell’eye-liner! Scherzi a parte io quel giorno mi affiderò il più possibile a dei professionisti, l’idea mi fa stare più tranquilla 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione