Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Luglio 2024 L'Aquila

Truccatrice

Fabiana, il 23 Febbraio 2024 alle 13:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao, premetto che sono una ragazza molto ansiosa, due settimane fa ho chiamato la mia make up artist per il giorno del matrimonio, senza risposta alla mia chiamata mi ha mandato un messaggio con scritto che mi avrebbe chiamato la settimana scorsa per poter metterci d accordo riguardo la prova. La settimana scorsa non mi ha contatto e neanche questa settimana, io sto andando letteralmente in ansia

11 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 24 Febbraio 2024 alle 05:56
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per come sono fatta io se uno non mi risponde pssso oltre perché non voglio stare con l'ansia a rincorrere le persone però se per te invece non è un problema prova s richiamare
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bloccato la truccatrice di mia sorella appena saputo la data e senza chiesa😅 (a settembre) mi disse che era presto ma mi fece un preventivo, mi disse che ci saremmo sentite questo gennaio per organizzarci con la prova…non ho mai ricevuto messaggio e l’ho contattata io ad inizio febbraio dato che vivo all’estero e mi sarei voluta organizzare quando scendevo, mi ha mandato un vocale chiedendomi quando scendevo e che nel caso la prova non era obbligatoria tanto il trucco non sarebbe mai stato uguale, le ho inviato le mie disponibilità e non mi ha mai più chiamata o risposta. Ho preso direttamente contatti con un’altra mua.
    Tutto ciò per dire che non sempre la gente è professionale e penso che le persone così non meritano il nostro tempo e soprattutto i nostri soldi.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai direttamente da lei e parlare a 5 occhi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei in ritardo, la prova trucco la puoi fare anche poco prima. Certo se continua a non rispondere ti conviene cercare qualcun altro.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sei in tempo... prova a richiamare!
    Hai firmato un contratto con questa persona?!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, comunque hai ancora tempo, in genere le prove trucco non vengono fatte tanto tempo prima del matrimonio (che io sappia) perché ad esempio ora è inverno e la tua pelle cromaticamente ha un tono diverso da quando ti sposerai. Io l’ho fatta poco più di un mese prima. Ma se vuoi stare più tranquilla, prova a mandarle un messaggino. Se poi non ti risponde proverei a chiamarla con un altro numero qualche giorno dopo
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a richiamarla, e se non ti risponde cercane un’altra
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2024 L'Aquila
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non ho firmato niente
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sollecitare, magari è presa dalle prove con le spose imminenti.
    • Rispondi
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti preoccupare, sei ancora ben in tempo per la truccatrice. Comunque se ti agita la cosa, scrivile un messaggio per ricordarglielo. Per quanto possano essere professionali, rimangono sempre umani e potrebbe essersi scordata

    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh prova a chiamarla di nuovo, magari con un altro numero… hai firmato qualcosa nel dubbio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione