Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Curiosa Luglio 2022 Cuneo

Truccatrice

Elisa, il 19 Marzo 2022 alle 07:52 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao a tutte!! 😊 volevo chiedervi un vostro parere.. in base a cosa si sceglie la truccatrice ? Ho chiesto dei preventivi e variano davvero molto .. dai 75€ ai 250€ secondo voi come mai c’è una differenza così ? Cosa scegliereste voi ?
Grazie mille 😘

13 Risposte

Ultime attività da P., il 9 Giugno 2022 alle 23:45
  • P
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Milano
    P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me viene da dirti solo … fai attenzione alle recensioni . Io oggi ho fatto una prova trucco con una truccatrice (Diana Sava) che ha recensioni super esageratamente belle. Sono scappata ! A parte indisponente e presuntuosa da morire … mi ha fatto un trucco orrendo e appena ho chiesto se poteva gentilmente alleggerirlo ha iniziato a dire cose tipo “io non lavoro con chi non apprezza il mio lavoro perché io sono bravissima “ e assurdità varie . Sono rimasta davvero male. Fortunatamente ho già una nuova prova con un’altra ragazza che sembra di tutt’altro pianeta almeno nell’approccio. Penso che molte abbiano recensioni finte
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono basata sulle foto e sulle recensioni di persone che si erano truccate con lei. Ho scelto Valeria Conforti e il trucco sposa e mamma sposa mi verrà a costare 400€. Credo sia un prezzo onesto
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spendere meno non vuol dire che non sia brava. Fai una prova😉
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto in base al suo lavoro, all’attenzione che ci ha messo nel truccarmi e spiegarmi cosa faceva e che prodotti usava ma soprattutto per come si è posta nei miei confronti. La ragazza che alla fine ho scelto mi ha chiesto 150€ però mi ha fatto un prezzo di favore perché altrimenti sarebbero stati 250€. 😊
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto in base alla bravura,prima di tutto che sia MUA e non estetista che ha fatto un corso.A 75€ un/a make up artist difficile trovarlo/a...
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto indipendentemente dal prezzo, innamorata dei suoi lavori Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sconsiglio di andare da chi appare più conveniente, devi parlarci e solo parlando riesci a capire chi è capace e chi no
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io credo che la differenza sia dettata anche dall’esperienza e dal curriculum di una professionista.
    Io ho bloccato una make up artist che a differenza dell’ estetista si occupa solo di make up , non perché io voglia un super trucco ma perché vorrei che sia fatto bene e che duri . Vorrei che sia fatto in base alla mia pelle , che non mi crei il lucido, che sia naturale e non artefatto . La MUA mi spiegava anche della differenza di prodotti usati dalle estetiste e dai truccatori professionisti . La durata dipende anche da quello . 🥰
    Dipende sempre dalle tue esigenze e in base a quelle scegli se va bene una o l’altra. PER La mia MUA ho prenotato per 310€ solo trucco , prove e trucco mamma .
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La differenza a volte, oltre che dalla maggiore o minore onestà del fornitore, viene dal fatto che una makeup artist è molto più competente e capace di una estetista (almeno sulla carta, poiché ha fatto più corsi).
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come già detto da Beatrice dipende dalle prove che sono incluse e se anche la mamma e già inclusa ed io ad esempio farò anche la pulizia del viso sempre inclusa. Dipende dalla zona e anche dalla professionalità. Un estetista da una Makeup fa differenza. Magari anche dai prodotti che usa. Poi provare per credere magari è brava ugualmente. Io ho scelto dopo la prova comunque dandomi poi prima su recensioni foto e anche costo
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scegli qualcuno che sai che sia brav@, che usi prodotti di qualità e permanenti. A delle spose è capitato che il trucco non gli sia durato nemmeno fino all'uscita dalla chiesa. Questa è la cosa più importante da valutare.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei se è un estetista o una make up artist perché l’ho contattata su questa app .. ma propone 50€ il trucco quel giorno e 25€ la prova trucco 🤔
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono basata sulle foto e sulle recensioni, questa app mi ha aiutata molto🙂 forse per 75€ non sono comprese le prove? O ti farebbe il trucco un’estetista e non una make up artist? Le mua a volte nel loro prezzo includono anche il trucco per la mamma o una prova in più, i prezzi variano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione