Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Dicembre 2016 Salerno

Truccatrice o visagista?

Sposa, il 28 Agosto 2016 alle 13:28 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21
Chi scegliete?La visagistra ti trasforma totalmente per preparati a foto perfette mi hanno detto mentre la truccatrice ti lascia più naturale

21 Risposte

Ultime attività da Iolanda, il 28 Agosto 2016 alle 19:25
  • Iolanda
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cuneo
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda pure le foto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna ha da suggerirne una su Milano?
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho trovato un mago, che pur lasciandomi me stessa mi ha fatto sentire bella come mai. Lo adoro, lo consiglio a tutte, lui è di catania ma per lavoro gira l'Italia. Che dire? La scelta più azzeccata di tutto il matrimonio
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto come lavora la mia estetista, non mi piace per nulla ecco perché vorrei cercar altrove
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi risolto?
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia esperienza è stata diversa, ho fatto la prima prova da una estetista, quindi truccatrice, e mi ha stravolto la forma dell'occhio, oltre ad avermi imbruttita, non sono stata da un visagista ma ti assicuro che anche il truccatore può stravolgerti e non necessariamente in meglio
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io sapevo di questa differenza. Più che i termini credo contino serietà e preparazione: la mia estetista di fiducia ha fatto corsi di trucco base, correttivo ecc. (i diplomi sono esposti nel suo salone), ha truccato molte spose e usa prodotti davvero professionali. Sapendo come lavora in generale non ho mai pensato di affidarmi a una sconosciuta che si autodefinisce visagista o make-up artist (magari solo per guadagnarci di più).
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Sole&luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego Smiley catface
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessante
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora grazie
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cuneo
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una visagista , non mi ha trasformata ma solo messo in risalto i miei punti forti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Sole&luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L estetista cura l aspetto del corpo mantenendolo nel tempo con trattamenti, massaggi, manicure e via dicendo. Questo nn signfica che nn sa truccare perché un infarinatura generale deve averla fatta ma nn è alla pari d una truccatrice che è specializzata solo nel trucco. Certo, c sono estetiste che hanno fatto corsi trucco per essere ancora più preparate anche in questo campo e pertanto devi saper cercare bene e trovare persone complete a 360gradi
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa t9 si estetista
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Sole&luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Estetica tu intendi estetista?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora visto che sei esperta, posso andare tranquilla con un'estetica? Grazie ancora, avevo dei dubbi sospesi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Sole&luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che ognuno d noi debba fare il proprio lavoro e nn fantasticare sul mestiere degli altri ahahahah scusami ma m viene da ridere perché nn penso proprio che una ragazza che lavora in atelier sappia molto, in questo caso, d trucchi, sfumature e quant altro a livello professionale xD molte dicono pure che c è differenza fra MAKE UP ARTIST e TRUCCATRICE, ma fidati che l unica differenza sta nel fatto che il primo èinglese e il secondo italiano
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato questo vecchio post del 2015 di un'altra sposa.

    Rosy Sposa TOP

    Il 18 Luglio 2015 alle 04:24Differenza tra make up artist ed estetista.Pubblicato su Salute, bellezza e dieta

    Care sposine vi spiego qual'è la differenza tra make up artist ed estetista, allora l'estetista cm dice la parola si occupa dell'estetica in modo generale, trattamenti al corpo e al viso, manicure, pedicure, epilazione, massaggi, di solito un estetista se nn ha fatto altri corsi nn ha una specializzazione sul trucco, ovviamente di solito deve saper truccare, ma diciamo ke ha più un infarinatura, in maniera piu basilare,mentre la make up artist cm dice la parola è un artista del trucco, conosce la morfologia del viso più a fondo, conosce molto bene tutte le varie tecniche di trucco, cosa utilizzare e quando utilizzarlo, conosce tutti i vari prodotti e i vari accessori del make up, è sempre aggiornata sui tipi di trukki e ha delle specializzazione, trucco correttivo, trucco teatrale, trucco fotografico, trucco sposa.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In atelier mi hanno detto di si
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la stessa cosa!! Puoi fare differenza con estetista e visagista... Che l'estetista magari ti fa un pacchetto e ti cura anche la pelle, le unghie, le sopracciglia ecc.. Mentre la visagista si occupa solo di trucco
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Sole&luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn c è differenza ragazze xD
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei,secondo me no bisogna essere delle bambole di porcellana ma neanche sembrare truccate da "casa"..forse tra le 2 mi attrae più l'idea della visagista devo dire.. dove abito io solo estetiste quindi non ho\posso questa scelta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione