Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Love
Sposa Abituale Giugno 2016 Latina

Trucchi da comprare

Love, il 7 Febbraio 2016 alle 16:45 Pubblicato in Fai da te 0 15
Il mio matrimonio sarà un bel fai da te, mi sposo a giugno cerimonia sulla spiaggia la sera...che trucchi mi consigliate di comprare? Pensavo alla Mac

15 Risposte

Ultime attività da Love, il 7 Febbraio 2016 alle 22:34
  • Love
    Sposa Abituale Giugno 2016 Latina
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Tutte mi avete consigliato il fondotinta make-up Forever Hd. Quindi molto probabilmente acquisterò quello, unito ad un buon Primer grazie mille!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2016 Alessandria
    Cryemme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece truccarmi rilassa un sacco!!!Sarà il mio modo di tranquillizzarmi!
    • Rispondi
  • C
    Cryemme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!!!Smiley smile Domani ci vado!!!Smiley winking...anche se i prodottini li prenderò non troppo tempo prima...a giugno sarò sicuramente più colorita!Smiley winking
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bergamo
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io ti consiglio make up forever in quanto è una garanzia x la durata / tenuta del trucco, in più non hai bisogno di mettere kiko di prodotto in quanto con poco prodotto ti rendono davvero bella!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No Cara anche da Sephora

• Rispondi
  • C
    Cryemme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La make up forever si trova solo su internet???Comunque anche io mi truccherò da sola!!
    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Avellino
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fondotinta e cipria sicuramente la make up forever ,per gli ombretti ti consiglierei anche la palette della too faced con i colori naturali è ottima ...per il rossetto naturalmente Mac oppure nars che ha bei colori
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mac è stupenda! Ma puoi provare anche Make Up Forever che è ottima!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono estetista ma per il mio gran giorno sarà una mia collega a ttuccarmi so già che mi farei prendere troppo dall emozione e non riuscirei a fare un lavoro come lo vorrei io quindi.... Smiley xd
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi truccherò da sola, come fondotinta ti consiglio la make up forever, la usava anche una truccatrice dove sono andata, l'ho provato ed è fantastico, tiene. Come ombretti urban decay resistono e hanno una resa favolosa ma anche quelli della Mac vanno benissimo.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2016 Fermo
    Monielo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un corso di self make up e la nostra insegnante,una make up artist, ci ha dato la possibilità dicomprare i prodotti della mac ad un prezzo scontato.ora ho fondotinta liquido e compatto più un primer viso.inoltre ho comprato una palette d ombretti ,la naked n 1 della urban decay.poi abbiamo comprato i pennelli professionali della zoeva.ma c ha spiegato che ci sn molte marche validedipende un po' anche da cosa vuoi tu...
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Pisa
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo con te! Io ho già la naked 2 e la adoro, investirò in un buon primer viso e nel fondotinta Make Up Forever HD, per il resto ho già di tutto, sono un'appassionata della cura del corpo e del make up..userò la mattina stessa la maschera illuminante Glam Glow prima del trucco..e via! Mi aiuterà mia cognata che è bravissima ed è abituata a trucchi da scena e fotografici..Credo che se una ha una buona base, nel senso che conosce prodotti e metodi, possa fare da sola e risparmiare dei soldi..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda come base ti consiglio il fondotinta della makeup forever HD come ombretti ti consiglio la naked che se vuoi c'è anche la basics un po più piccolina se non sbaglio è composta da 6 colori. . Poi ovviamente di marchi c'è ne sono tanti io mi trovo benissimo con sleek nabla cosmetics e non devi spendere una cifra... ovviamente per le labbra un bel rossetto Mac Smiley kiss
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mac sicuramente è una garanzia. Per il trucco occhi ti consiglio la Naked (ne esistono 4 varianti di colorazione, in foto solo 3 poi c'è la smokey) marca: "urban decay" e anche questa è un'ottima marca!

Trucchi da comprare - 1
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mac è buona ma ti consiglio di provare anche negozi di trucchi scenici o teatrali se ce ne sono nelle tue zone perché magari hanno una resistenza più elevata rispetto ai trucchi commerciali comuni

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione