Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Giugno 2024 Siena

Trucchi per scarpe comode

Valentina, il 19 Maggio 2024 alle 17:18

Pubblicato in Moda nozze 42

Buona domenica sera a tutti e tutte. Per le spose o invitate a qualche cerimonia ... Vi è mai capitato di indossare scarpe belle ma che a lungo andare possono darvi qualche fastidio alla punta dei piedi o dietro? Come avete ovviato a questi problemi? Avete dei trucchetti? Ho infatti trovato delle...
Buona domenica sera a tutti e tutte.
Per le spose o invitate a qualche cerimonia ...
Vi è mai capitato di indossare scarpe belle ma che a lungo andare possono darvi qualche fastidio alla punta dei piedi o dietro? Come avete ovviato a questi problemi? Avete dei trucchetti? Ho infatti trovato delle scarpe che mi piacciono molto e non sono fastidiose ma chi lo sa che dopo qualche ora non mi diano problemi ... preferisco quindi prendere delle precauzioni.

42 Risposte

• Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, sicuramente molto utili anche per altre occasioni.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela, le mie scarpe sono dei sandali con un po' di tacco (niente di eclatante) e una punta arrotondata tendente ad essere a punta. Mi stanno precise e ho anche pensato che forse dopo che il fotografo sarà andato via potrei fare il cambio scarpe con delle sneakers però innanzi tutto volevo stare tranquilla con le scarpe serie e ufficiali.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, li ho trovati su amazon e sono fatti così Trucchi per scarpe comode 1

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero interessanti, non conoscevo nessuno dei due e mi sembrano davvero molto utili. Per il primo però non ho capito bene come si usa, non si deve prendere un numero più grande, giusto?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Messina
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, ci sono diversi trucchi, quali usare nel caso specifico dipende sempre dal tipo di scarpe e da come calzano, dacci qualche info sulle tue!

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuscinetto intendo tipo questo, per evitare che le dita arrivino alla punta e facciano male Trucchi per scarpe comode 2
    Invece silicone si, c’è questo per evitare che il laccio “balli” facendo screpolare il tallone Trucchi per scarpe comode 3

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, mannaggia mi dispiace anche perché le vesciche sono proprio dolorose.
    Davvero interessante questa soluzione non la conoscevo. Grazie per l'informazione. Si trovano facilmente?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao L, grazie per le dritte. Con cuscinetto intendi quello che fa anche da rialzo?
    Il silicone dietro per evitare eventuali ferite?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho un paio di scarpe che inizialmente mi sembravano comode, ma poi mi ritrovo sempre con vesciche devastanti sulle dita ogni volta che le metto. Ho risolto acquistando delle protezioni per dita in silicone, sono sostanzialmente dei cappucci da infilare sopra le dita e hanno risolto tutti i miei problemi!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regola numero uno: smollarle. Le scarpe che compriamo sembrano sempre comode, ma dopo tante ore possono dare fastidio, quindi bisogna iniziare a tenerle in casa per tante ore finché non si ammorbidiscono e/o troviamo i punti deboli: a quel punto possiamo intervenire: se danno fastidio sulle punte possiamo prendere dei supporti “cuscinetto”; se fanno male i mignoli possiamo mettere dei cerotti, se fanno male dietro c’è il silicone… etc 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione