Ciao a tutte… vi scrivo perché sono un po’ in crisi e avrei bisogno di un consiglio.
Mi sposo l’11 giugno e a inizio aprile ho fatto la prova abito, trucco e acconciatura. È andato tutto bene, tranne il trucco, che purtroppo non mi è piaciuto.
Non credo sia colpa della truccatrice, che mi è sembrata molto brava e professionale, però il risultato finale era molto diverso da quello che avevo richiesto. Io normalmente mi trucco poco, quindi non volevo qualcosa di pesante o troppo evidente. Lei mi ha detto che aveva realizzato un trucco molto naturale, ma su di me lo percepivo comunque troppo intenso... mi vedevo troppo diversa, soprattutto nello sguardo e nell’incarnato.
Ne abbiamo parlato insieme e siamo rimaste d’accordo che il giorno del matrimonio lo renderà ancora più leggero, però dentro di me resto comunque un po’ in ansia. Mi chiedo se forse con un’altra persona potrei sentirmi più sicura del risultato.
Allo stesso tempo mi faccio molti problemi, perché ho già confermato la truccatrice e mi dispiacerebbe cambiare all’ultimo momento. Però, considerando quello che sto spendendo, non vorrei arrivare al giorno del matrimonio con il dubbio o con l’amaro in bocca per il trucco.
Dentro di me vorrei fare una prova con un’altra truccatrice, ma significherebbe farla molto a ridosso del matrimonio (vivo fuori e tornerò a Palermo, dove mi sposo, solo il 6 giugno, quindi pochi giorni prima).
Non so davvero come gestire la situazione... secondo voi dovrei fidarmi di quella che ho scelto o vale la pena tentare un’altra prova? Ogni consiglio è ben accetto 😭
Fotografi garanzie ANFM