Visualizza messaggio citato
Io opterò però per le make Up artist che regalano la prova trucco così da poter vedere con i miei occhi come mi truccano e se mi dura tutto il giorno 🙂
Ciao ! Io pagherò ad una make up artist 150 € trucco sposa e mamma sposa.. e francamente mi sembravano tantissimi! Ma sentendo i vostri prezzi mi sento quasi quasi fortunata... 😮😮😮 comunque se ne approfittano, non è giusto !
E già.....anche li faccio da testimone mi chiedono 50 euro per l'acconciatura andando in salone...sono la sposa andando in salone 350......
Ah ottimo, sisi mi sposo il 23 maggio
Sposa Master
Ottobre 2020
Monza e Brianza
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho visto che ti sposi a Maggio (se non ho letto male 😂).
Io farò due cerimonie, una ad Aprile e una a Maggio, e ho iniziato a cercare il mese scorso. Ho preso appuntamento la settimana scorsa quindi come tempistiche ci sei tranquilla. 😉
Io mi sposo alle 11 del mattino, avevo pensato la stessa cosa ma comunque so che il trucco si base anche sul tipo di acconciatura
Infatti....stavo pensando che visto che mi sposo alle sei del pomeriggio verso le due vado dall' estetitay a farmi truccare dicendo che ho un evento 🤣🤣🤣🤣
Guarda sui 250€ ancora ma così tanto direi proprio di no.
Certo devi valutare anche il lavoro se trucca bene o meno, però così è troppo, secondo me. Prova a sentire anche altri nel caso. 🙂
Buonasera Kekka, anche a me stanno chiedendo da 250€ in su qualche make io artist però comprende anche dei trattamenti è il trucco alla mamma della sposa. Vedremo perché non voglio spendere troppo 😅
Ciao... Io sto chiedendo vari preventivi .. Ma non idea ancora di quanto spenderò... Forse avrò qualche preventivo mercoledì... Ma quello che ti chiedono mi sembra tanto
Infatti!! Magari un bellissimo trucco che come invitata paghi un 30-40 euro come sposa arriva anche ai 300. Mi sembra davvero uno spreco..anche se capisco che questa è la situazione