Hey brides che ne pensate???π¬Il rossetto sarΓ dello stesso colore delle unghie e stiamo valutando un leggero shimmer nella parte centrale degli occhi... ππ¬
Visualizza messaggio citato
Ciao Laura, per le unghie sono stata da subito molto convinta... invece non è stato così per il rossetto, ed infatti sceglieremo un colore più neutro ma caldo. Grazie
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il trucco occhi è molto bello, però opterei per un colore più neutro per le labbra. Io punterò ad enfatizzare solo una parte del viso per evitare di sembrare troppo "carica". Dal post ho capito che anche le unghie saranno del colore del rossetto, giusto? Anche lì forse preferirei un colore più chiaro. Questo ovviamente è solo il mio gusto personale, l'importante è che tu ti senta a tuo agio nelle scelte che fai. Buona scelta!
Si si la conosco! TriccΓ³ anche una mia amicaπ
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho scelto Monica Boccuni di Taranto, anche lei Γ¨ presente qui ma l'ho conosciuta anni fa al mio paese e mi truccΓ² in una profumeria. Fu amore a primo makeup π
Grazie Anna π ho trovato il fornitore proprio qui su matrimonio.com si chiama Barbara Screti Γ¨ bravissima e disponibilissima, se non hai gia deciso prova a contattarlaπio mi sto trovando benissimo con leiπ¬
Si avevamo giΓ fatto unβaltra prova ma non mi piaceva... forse ho cancellato anche la foto π effettivamente dobbiamo coordinare meglio il colore del rossetto...
Si si e questo glielβho detto subito, tanto che lei mi ha proposto un rosso piΓΉ caldo... tuttavia unβaltra sposa Γ¨ riuscita a modificare la foto con un colore dai toni piΓΉ caldi ed effettivamente sta meglio ππ»
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il trucco Γ¨ fatto bene ma secondo me non legano i colori tra ombretto e rossetto.. provare con un rosso amarena per le labbra e magari un poβ meno rosa lβocchio? π§ la truccatrice ti ha dato altre alternative?
Ti assicuro che accetto i consigli, se formulati come tali... ma il tuo sembrava piΓΉ un diktat che un consiglio, da qui il tono dela mia risposta. Per il resto, pensa che io invece nellβordinario uso difficilmente il rossetto rossoπ€£
Non condivido. Il rosso Γ¨ il colore piΓΉ classico di rossetto, ed esiste un tono di rosso adatto a ciascuna. Non ha niente di eccessivo se il resto del look Γ¨ bilanciato di conseguenza, anzi io lo trovo elegante in chi sa portarlo. Non adatte ad una sposa sono altre cose, secondo me: la volgaritΓ , i plateau troppo grossi delle scarpe, la minigonna (ma molte anche qui potrebbero dissentire!)... Dire che il rossetto rosso non sia da sposa secondo me Γ¨ come dire che non siano da sposa i capelli sciolti, gli abiti a balze o cose simili: solo questione di stile e di gusti.
Il trucco in generale mi piace. Γ ben fatto e anche questo rossetto rosso ti stΓ molto bene (e se a una sposa piace, stΓ bene e si sente a suo agio non vedo perchΓ¨ non lo possa mettere π€·ββοΈ). Detto questo forse c'Γ¨ qualcosa che non mi convince a pieno sull'abbinamento dei colori occhi labbra. Provare forse con un rosso piΓΉ scuro tendente magari al bordeaux, sempre opaco come quello che hai. Γ giusto un'idea.
La mia non era una critica ma semplicemente un consiglio sui buoni usi anche nei colori della sposa.. mi dispiace tu ti sia infastidita, magari la prossima volta specifica che non accetti consigli da chi non ha i tuoi gusti π π π E ne troverai sicuramente.. cβΓ¨ gente che ha pure lβabito rosso quindi figuriamoci!! Io uso sempre il rossetto rosso ma quel giorno assolutamente no e non Γ¨ certo un colore del rossetto che cambierΓ la mia persona... altrimenti dovremmo essere sempre vestite uguali come nei cartoni animati.. non trovi?? Comunque lβimportante Γ¨ che tu sia felice e a tuo agio con tutto ciΓ² che avrai scelto per il vostro giorno speciale π₯°Buon proseguimento, ciao ciao βΊοΈβΊοΈβΊοΈ
Figurati che avrΓ² anche le unghie rosse π€£ non ritengo che ci sia qualcosa in assoluto non adatto e potrei portarti mille esempi. Lβimportante Γ¨ solo che la sposa si senta a suo agio, soprattutto il trucco deve rispecchiare la persona che lo indossa. Diverso se mi dici, come ha fatto unβaltra sposa, che a tuo avviso Il rosso non sta bene con i colori dellβombretto... . Scusami ma non sono per i luoghi comuni
Occhi bellissimi ma questo rossetto rosso che insistete a volervi mettere non Γ¨ adatto a una sposa! π Prova con un nudo alla bocca e sarai perfetta!!