Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Novella Settembre 2020 Napoli

Trucco

Brunella, il 12 Febbraio 2020 alle 10:43 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Per un buon trucco consigli, sono di torre del greco provincia di napoli a chi posso rivolgermi ho disdetto ciro florio

6 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 16 Febbraio 2020 alle 16:07
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Brunella, io ho scelto Maria Pina Monaco. E' di Nola ma lavora molto anche su Napoli. Visita il suo profilo IG, io sono più che felice della scelta che ho fatto.. In bocca al lupo !!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Francesco Riva è bravissimo. Io mi sono trovata benissimo, te lo consiglio al 100%
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙄🤔sono perplessa....perché non fare la prova? Con tutti i soldi che chiede arriva anche in ritardo?! 🤣🤦
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non faceva prove trucco, me lo disse lui personalmente perché gia il fatto che stessi da lui dava x scontato che io sapessi come lavorava, però da molte recensioni avevo letto che molte non erano rimaste contente del risultato e nonostante l'avessero fatto notare lui non avrebbe fatto nulla per rimediare, altre recensioni dicono che arriva quasi sempre in ritardo e trucca in poco tempo
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Brunella , io ho scelto Imma Petronelli che si trova ad Afragola. Ti consiglio di dare uno sguardo ai suoi lavori, l'ho trovata anche molto economica rispetto ad altri makeup artist. Se non sono indiscreta posso chiederti come mai hai disdetto con Ciro Florio?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Brunella e benvenuta in community!

    Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Trucco sposa Napoli

    ti passo anche i topic delle spose che ne parlano:

    topic >> Trucco Napoli

    Che tipo di trucco vorresti?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione