Visualizza messaggio citato
Si concordo anch’io con te per me le nozze sono più tenue però la truccatrice ho preferito fare questo trucco perché nelle foto risalta meglio,il rossetto sì penso proprio che lo cambierò
Vedo che ti hanno già consigliato di provare una tonalità di rossetto più tenue e concordo! In generale tutto il trucco ti sta bene ma per mio gusto personale le nozze le vedo più "tenui" come occasione! Poi ovviamente la truccatrice sa dirti se magari è necessario accentuare un po' tutto affinché venga bene in foto (ricordo che a una amica dissero così e in effetti era vero)
Sarebbe una ragazza che trucca e fa anche l acconciatura a domicilio,quindi per quello è anche comoda la cosa..e ad un mese e mezzo dal matrimonio che nn ho fatto ancora la prova è snervante,diciamo che anch'io ho voluto aspettare a farla x via dell'incertezza pandemia,nn mi andava di «buttar via» 200euro x la prova quando magari i matrimoni nn si potevano fare..Però adesso che lei si fa desiderare mi girano un po' le scatole..È che ora nn saprei nemmeno dove prenderne un altra e la mia parrucchiera purtroppo nn fa trucco,quindi dovrei divermi tra due persone e nn sono di buon mercato
Grazie si infatti ancora il rossetto da decidere era la prima prova ma penso proprio che che metterò qualcosa di più chiaro anche perché non mi trucco molto perciò mi vedo anch’io un po’ troppo