Anche a me non convince molto.. Sarà che amo i colori dal tono chiaro e naturali che questo per me è un pó scuro.. Ma sono gusti personali.. Se a te piace, non aver timori.. ☺️
Io quando mi sposeró sarò abbronzata, quindi cercherò di valorizzare gli occhi che d estate e al sole sono molto verdi.. E comunque toni chiari per me ❤️☺️
Ciao, personalmente trovo che ti incupisca un po'. Hai come me la palpebra fissa molto bassa, quindi suggerirei di optare per un colore più rosato e di fare un leggero smokey, in modo da non appesantire e incavare troppo l'occhio. Che ne dici di questo suggerimento? Spero di esserti stata utile.
Io ho bene o male i tuoi stessi colori, ho un incarnato un po' piú chiaro ma stiamo puntando ai toni un po' piú aranciati, cosí anche nel caso in cui prendessi un po' di colore, risulterebbe comunque luminoso.
a mio avviso sembra un make-up diciamo "casalingo" anche per chi non ama il trucco, almeno per quel giorno credo sia il caso affidarsi ad un professionista del settore.... Sicuramente visto così non ti valorizza anche perchè forse manca la base e altri prodotti che faranno risultare la tua bellezza. Il mio trucco sarà molto natural e che soprattutto metta in risalto il colore dei miei occhi che sembrano castani ma di base sono verdi
Ciao cara Sinceramente è un trucco che non ti valorizza, deve illuminarti lo sguardo con eleganza, hai un occhio tondo perciò un colore del genere ti rende lo sguardo chiuso . Contatta un’altra
Innanzitutto deve piacere a te! Se ti vedi bellissima è il trucco adatto! Per il mio gusto io smorzerei un po’, farei fare un po’ più chiaro e luminoso all’interno dell’occhio e un po’ più scuro all’esterno.
No decisamente troppo scuro dato anche il fatto che anche tu sei scura. Punta su qualcosa di più luminoso e chiaro..un rosa,un perlato..questo proprio no
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Concordo con le altre, anche secondo me è un po' troppo scuro e potresti provare qualcosa di più luminoso/chiaro
Cambia i colori, vai su oro e rosato o comunque su tonalità che anche sfumate ti illuminino il viso, hai un bell occhio da truccare e sarebbe un peccato 😉
Secondo me troppo scuro e non risalta il tuo viso Prova a cambiare proprio stile e stai sui colori caldi e non freddi... con il tuo incarnato non ci sta proprio quel trucco In bocca al lupo 🍀
Secondo me non ti dona! Scusami ma ti dico ciò che penso...non mi sembra sfumato bene.. Ci vorrebbe qualcosa di luminoso,ben delineato e sfumato. Ti posto delle foto magari potresti prendere spunto ovviamente utilizzando i toni che piacciono a te..