Ciao cara, a mio parere ci vorrebbero dei punti luce sotto l'arcata del sopracciglio e al centro dell'occhio... Farei anche sistemare un po le sopracciglia con un gel fissante e una matita, così risultano spettinate e poco definite ed è un peccato perché ti valorizzerebbe di più il viso
Deve essere uno smokey piuttosto scuro ma luminoso per poter risaltare sulle foto... Però servirebbe qualcosa per valorizzare meglio il tuo taglio di occhi
Ciao! 😘 Anche il trucco per le mie nozze è scuro, sul bronzo rame, però la truccatrice mi ha detto che se si fa troppo chiaro poi Quando il fotografo andrà a farti le foto, il trucco sembrerà slavato. Consiglio mio se proprioLo vorresti più chiaro e di aggiungere un colore che ti illumina (esempio:color perlato Nella zona interna) . Ed è vero, perché nelle foto che mi ha fatto per la prova il trucco sembra chiaro
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
lisianthius ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Avessi io la tua palpebra mobile così ampia... si perde,il colore ti sta bene,ma va illuminato con dei toni più chiari,dal centro verso l'interno,non troppo,altrimenti l'esterno stacca troppo,un pochino
Ma si fai altre prove .... dille di usare un marrone ( se questi sono i toni su cui ti vuoi mantenere) più sul bronzo quindi toni più caldi che danno vivacità.... eliminare assolutamente i Tortora e i grigi
Ciao... Il trucco non è solo troppo scuro per i tuoi occhi ma è eseguito male, lo trovo poco sfumato ed è anche troppo glitter. Considera che nelle foto l'effetto glitter stona parecchio....
Noi siamo qui per consigliarti prk sappiamo cosa vogliamo tutte quel giorno! Cioè tu hai occhi grandi e arcate libere sulle quali ci si può lavorare trq e creare qlsiasi cosa! Co na sfumata nn strutturata ti ha chiuso lo sguardo in due sec !! Cioè nn si può! Dai! Stagli sopra a qsta prk la paghi nn ti sta facendo un favore!
Speriamo che cambi qualcosa perché il trucco fatto bene e che ti valorizzi è fondamentale. È il tuo giorno e devi essere incantevole
Cmq nn e MUA sarà un estetista prk ci sono troppi errori!nn si vede nemmeno l accenno di una base, si vedono le occhiaie , boh!!!
Ok e gli dici sto scuro sfumato me lo strutturi adeguatamente!!! E sopra sull arcata ti fai mettere un colore più caldo che ti illumini lo sguardo !!!