Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Trucco e acconciatura! Che ne pensate?

Eleonora, il 29 Novembre 2019 alle 22:23

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 65

Ciao ragazze!!! Oggi anche per me prima trucco e acconciatura! Non è stato semplice perché ho tanti capelli e naturalmente mossi ma appena si fa la piega perdono volume e diventano piatti, dando l’effetto di essere pochi! Quindi escluse trecce, abbiamo provato un semiraccolto con un 2/3di capelli...
Ciao ragazze!!! Oggi anche per me prima trucco e acconciatura! Non è stato semplice perché ho tanti capelli e naturalmente mossi ma appena si fa la piega perdono volume e diventano piatti, dando l’effetto di essere pochi! Quindi escluse trecce, abbiamo provato un semiraccolto con un 2/3di capelli raccolti ma non mi piaceva, sul davanti ho due rose, per cui sciolti non andavano bene, raccolto morbido no perché non mi piace la mia base del collo, insomma alla fine la cosa più semplice è risultata quella più bella, comoda, adatta per il mio viso e naturale! Vi piace? È un semiraccolto morbido, con mossi naturali e 2/3 di capelli sciolti. La parte di sopra la lasciamo mossa, perché liscia non mi piace, fa effetto cuffia! Che ne pensate? E del trucco? Devo dire che in foto lo sguardo sembra più scuro di quello che è! Siate buone con i commenti 🥰 P.S. scusate le foto con la trapunta addosso, ma la mua mi ha consigliato di provare con un lenzuolo bianco per capire l’effetto del colore bianco sul trucco e per avere le spalle scoperte come quel giorno, ma ...non ho lenzuola bianche!!!!! 🤣
cfb_1527061.jpg cfb_1527065.jpgcfb_1527067.jpgcfb_1527069.jpgcfb_1527071.jpgcfb_1527073.jpgcfb_1527075.jpg

65 Risposte

  • Enza
    Sposa Abituale Giugno 2020 Lecce
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ad essere sincera il trucco non ti valorizza per niente mentre l'acconciatura è molto carina 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione