Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Trucco e acconciatura! Che ne pensate?

Eleonora, il 29 Novembre 2019 alle 22:23

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 65

Ciao ragazze!!! Oggi anche per me prima trucco e acconciatura! Non è stato semplice perché ho tanti capelli e naturalmente mossi ma appena si fa la piega perdono volume e diventano piatti, dando l’effetto di essere pochi! Quindi escluse trecce, abbiamo provato un semiraccolto con un 2/3di capelli...
Ciao ragazze!!! Oggi anche per me prima trucco e acconciatura! Non è stato semplice perché ho tanti capelli e naturalmente mossi ma appena si fa la piega perdono volume e diventano piatti, dando l’effetto di essere pochi! Quindi escluse trecce, abbiamo provato un semiraccolto con un 2/3di capelli raccolti ma non mi piaceva, sul davanti ho due rose, per cui sciolti non andavano bene, raccolto morbido no perché non mi piace la mia base del collo, insomma alla fine la cosa più semplice è risultata quella più bella, comoda, adatta per il mio viso e naturale! Vi piace? È un semiraccolto morbido, con mossi naturali e 2/3 di capelli sciolti. La parte di sopra la lasciamo mossa, perché liscia non mi piace, fa effetto cuffia! Che ne pensate? E del trucco? Devo dire che in foto lo sguardo sembra più scuro di quello che è! Siate buone con i commenti 🥰 P.S. scusate le foto con la trapunta addosso, ma la mua mi ha consigliato di provare con un lenzuolo bianco per capire l’effetto del colore bianco sul trucco e per avere le spalle scoperte come quel giorno, ma ...non ho lenzuola bianche!!!!! 🤣
cfb_1527061.jpg cfb_1527065.jpgcfb_1527067.jpgcfb_1527069.jpgcfb_1527071.jpgcfb_1527073.jpgcfb_1527075.jpg

65 Risposte

• Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faremo sicuramente scendere un paio di ciocche, non l’ha fatto perché ora sono molto lunghe e sarei sembrata un rabbino! Quindi verso gennaio ci torno, la rifacciamo e la sua assistente che fa proprio la parrucchiera mi taglia le ciocche che servono della lunghezza che serve! In più pensavo di lasciare il mio mosso sul davanti un po’ di più, sennò pendono un po’
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli entrambi. Ti stanno molto molto bene! 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’acconciatura è semplice ma deve piacere a te, il trucco non mi piace proprio perché non sembra fatto da una professionista secondo me!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ha proprio usato bronzo, champagne e marrone! È evidente che in foto sembra più scuro, perché anche il mio fidanzato in foto ha detto che era un po’ scuro, poi arrivato a casa ha detto che faceva un altro effetto dal vivo. E se viene scuro anche con le foto del fotografo?? È vero anche che mi sposerò a fine maggio d la luce sarà diversa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha grazie! Ho timore che il trucco sia un po’ cupo 😔
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come direbbe Borghese trucco diesci e capelli diesci... Bravaaa vai cosi auguroni sei una bomba 😘
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Agosto 2022 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerei scendere un paio di ciocche davanti per incorniciarti il viso e anche perché sul davanti sembra povera ..il trucco secondo me ti spegne e forse non valorizza i tuoi occhi (mi sembra che faccia scendere l’esterno dell’occhio)
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si solitamente è gratis ma solo se le scegli effettivamente
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Gennaio 2020 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acconciatura a me piace molto 🙂
    Per quanto riguarda il trucco... io sono un po'dell'idea che se a te davvero piaceva il resto conta poco! Credo anche che la luce delle foto faccia tanto (le occhiaie sembrano esserci sopratTutto in quella con la luce fredda). Ciò detto, volendo testare qualcos'altro, potresti provare con i toni del marrone, bronzo, dorato (perché questi mi sembrano sul grigio e nero, sbaglio?), con punti luce nel canto interno e sotto il sopracciglio. In più, se l'effetto ti piace, potresti provare con l'eyeliner al posto della matita. Forse sfumerei meglio il fard. Il rossetto invece non saprei, a me piace 😁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei fossero le ombre create dalle luci dello specchio a dare quest’idea più scura di quello che è! È solo che 80€ per la prova è tanto! 😢
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti valorizzerei di più la base perché si notano tanto le occhiaie e con una make-up artist non dovrebbe accadere... anche perché è vero che magari sono le foto del cellulare ma anche quel giorno te le faranno no ? ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che io a malapena metto il rimmel perciò non è che sono una brava a dare i consigli per il trucco, ma L ombretto non mi piace dovresti fare in modo di valorizzare lo sguardo con qualche punto luce, il rossetto anche lo cambierei mentre la matita così non mi entusiasma e cercherei di migliorare la parte sotto agli occhi per non dare quell effetto stanchezza
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No certo, è solo che mi sembrava stessi bene ed ero entusiasta! Come dovrebbe essere secondo te? Per l’acconciatura devo dire che le altre opzioni non mi piacevano, non mi donavano e mi facevano sentire a disagio
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah la trapunta ha il suo perché 😂
    Comunque mi piace tutto! Il trucco è moderno e ti dona molto, e i capelli semplici sono i più belli!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con tutta sincerità L’ acconciatura è troppo semplice e il trucco perdonami ma non mi piace proprio! Secondo me non valorizza nessun tuo lineamento e come ho letto tra gli altri commenti sembra tu abbia le occhiai 😱 dobbiamo essere sincere tra noi 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come potrei farlo fare?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, è partito il messaggio! Dicevo, rende male in foto? Come potrei farlo fare?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, ma chi dice che la più bella significhi la più “costruita”? Mi spiego meglio, altre acconciature più elaborate mi donavano poco, mi sentivo a disagio e una sposa a disagio è brutta di sicuro! Per il trucco dici che rende male in foto!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che sta male?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà abbiamo fatto un po’ di prove e nessuna acconciatura mi faceva sentire a mio agio! Non mi rispecchiavano. Lo so, è molto semplice, ma anche naturale e moderna ed è quello che avevo in mente. Per il trucco secondo te cosa dovrei cambiare?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati cara 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Eh, però poi alla fine rendono poco! Cioè, appena messi in piega perdono volume e sembrano piatti e soprattutto molti meno! 😒
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, che gentile! 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, anzi, sei stata assolutamente gentile e garbata nel dirlo! Suggerimenti? Devo dire che in foto rende molto meno che dal vivo, però mi lascia il dubbio, perché avrò anche foto e certo non saranno fatte con il cellulare, ma se poi rende poco anche se fatte da un professionista??! 🥺
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè? Cosa potrei migliorare secondo te?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dona MOLTO questa acconciatura. Valorizza il tuo portamento
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te che hai tanti capelli!! 😅😅😅
    Molto carina l’acconciatura e anche il trucco 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Roma
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi permetto ma il trucco ti fa l’effetto : “ non dormo da 3 giorni!”
    Hai ancora tempo per trovare una brava truccatrice!
    L’acconciatura troppo semplice!!! Scusa ancora se te lo dico! Ma quel giorno devi essere la più bella di tutte! ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acconciatura va bene, mi piace.. Per il trucco invece non sono molto convinta 😥 credo non valorizzi al meglio il tuo sguardo..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace l'idea di trucco e acconciatura semplici, ma fatti togliere la matita sotto perché ti fa effetto occhiaia!
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace tanto ne il trucco e neppure l’acconciatura... troppo basic!!! Nn ć è bisogno di essere eclatanti ed eccessivi xo i capelli così li troverai anke tra le tue invitate... ed il trucco secondo me nn è il top!!! Però devi piacerti e sentirti a tuo agio tu, quindi se a te piace è la cosa più importante!!!
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco sarà colpa delle foto ma non credo ti valorizzi scusa se mi sono permessa!!! Forse sono le foto

Pettinatura 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione