Ciao ragazze!!! Oggi anche per me prima trucco e acconciatura! Non è stato semplice perché ho tanti capelli e naturalmente mossi ma appena si fa la piega perdono volume e diventano piatti, dando l’effetto di essere pochi! Quindi escluse trecce, abbiamo provato un semiraccolto con un 2/3di capelli raccolti ma non mi piaceva, sul davanti ho due rose, per cui sciolti non andavano bene, raccolto morbido no perché non mi piace la mia base del collo, insomma alla fine la cosa più semplice è risultata quella più bella, comoda, adatta per il mio viso e naturale! Vi piace? È un semiraccolto morbido, con mossi naturali e 2/3 di capelli sciolti. La parte di sopra la lasciamo mossa, perché liscia non mi piace, fa effetto cuffia! Che ne pensate? E del trucco? Devo dire che in foto lo sguardo sembra più scuro di quello che è! Siate buone con i commenti 🥰 P.S. scusate le foto con la trapunta addosso, ma la mua mi ha consigliato di provare con un lenzuolo bianco per capire l’effetto del colore bianco sul trucco e per avere le spalle scoperte come quel giorno, ma ...non ho lenzuola bianche!!!!! 🤣
Visualizza messaggio citato
Grazie! Si, il trucco mi sa che proverò un occhio con il rosa e l’altro con questi colori ma più chiari (più champagne/bronzo e meno marrone)! 😊
Si, non è elaborata o complicata, ma sostanzialmente mette in evidenza i miei capelli naturalmente mossi, dandogli però più ordine 🤣 ho provato altre opzioni ma non mi piacevo e/o non mi stavano bene
L’acconciatura secondo me potrebbe andare, però il trucco a me non fa impazzire, sembra molto da “tutti i giorni”... ma inutile ripeterlo: devi sentirti bene tu stessa e a tuo agio soprattutto 🥰
Verissimo! Altre acconciature che abbiamo provato erano belle, ma non mi ci trovavo, mi sentivo non io e quel giorno voglio essere me stessa e godermi la giornata, non sentirmi a disagio e poco naturale ☺️
A gennaio farò un’altra prova e vorrei qualche altra ciocca che “scappa” dal semiraccolto e il mosso che ai lati è più deciso, altrimenti mi cadono un po’ le ciocche davanti al viso! Per il trucco lo proverò più luminoso
Super Sposa
Agosto 2022
Bergamo
Nicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, direi che fai benissimo a lasciare un po’ del tuo mosso!! Allora se vorrai ci aggiornerai sulla prossima prova 😊
La mua l’ho confermata, perché è molto disponibile e mi ha trattato benissimo i capelli, cosa non da poco per me! Quanto all’acconciatura in realtà ne abbiamo provate 5 o 6, anche più elaborate ma non mi piacevano o non rendevano bene sui miei capelli, considerando anche che non voglio extension e cose posticce. Con questa acconciatura semplice, naturale ma ben fatta mi sentivo bella e soprattutto io! In ogni caso dobbiamo sistemarla, è stata l’ennesima prova dopo aver un po’ maltrattato i capelli! Quindi avrò altre ciocche morbide che escono dal semiraccolto e faremo un mosso più deciso. Per il trucco proveremo qualcosa di più luminoso! Credo proverò anche sfumature del rosa, anche se lei me l’ha sconsigliato, perché in realtà in foto i miei capelli ingannano! Sembrano castani, in realtà sono un castano molto chiaro con riflessi naturali biondi e Rossi e gli occhi marroni, per cui non vorrei che il rosa mi spegnesse! Non so, proverò ancora 😊
Scusami ma secondo me non ti valorizza abbastanza ne L’acconciatura né il trucco, tutto troppo semplice e spento... cambia cambia e provando troverai la cosa migliore ci vuole solo un po’ di pazienza e soprattutto la giusta make up artist !!!!
Ciao Eleonora premetto che ne l’acconciatura ne il trucco non sono il mio stile.. ma lavorerei comunque di più sull’acconciatura perchè mi sembra un po’ “trasandata “ , da l’impressione di non essere finita
Insomma c'ho visto bene!😂😂 guarda se dal vivo l'effetto era diverso allora non mi preoccuperei troppo, soprattutto se a te piaceva... e secondo me le foto professionali non hanno il rischio di venire come quelle dello smartphone fatte al chiuso 😉
Credo che in foto non renda per niente, perché era davvero fatto bene! Sull’illuminarlo gliel’ho detto e mi ha detto che senza problemi lo schiariamo, dando luce dalla metà occhio verso l’esterno e non mettiamo ombretto sotto! Il rossetto invece mi piaceva molto ed è durato tutta la sera, anche dopo cena era ancora lì, meno intenso ma ancora lì
Io personalmente non farei mettere l'ombretto o matita sotto, perché da un effetto come occhiaie.. E poi sulla palpebra mobile me lo farei allungate leggermente, magari con un tratto di eyeliner molto sottile, giusto per dare definizione
In primis come ti dicevo deve piacere a te!!! X il trucco secondo me ć è da lavorarlo un po’... ( premetto nn sono una visagista) xo deve essere un po’ più luminoso... lavorare sul contorno occhi... così sembra ke ti sei truccata tu!!!