Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Abituale Giugno 2024 Reggio Calabria

Trucco e acconciatura in negozio o a casa?

Deborah, il 3 Giugno 2023 alle 15:14 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Ciao! Sono noi ci sposiamo l’ 1 giugno 2024 e stavo già dando un’occhiata per trucco e parrucco, in molti hanno pacchetti diversi in base se vengono a casa o se truccano in negozio! Voi cosa consigliate? È vero che si risparmia un po’ ad andare in negozio, ma i miei dubbi stanno innanzitutto nell’ansia del traffico, del non fare in tempo per tornare a casa e vestirmi, e sicuro suderei e avrei bisogno di altre docce, cose che non capiterebbero a casa perché farei tutto relativamente con calma. Cosa ne pensate?

23 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 27 Luglio 2023 alle 11:16
  • Beatrice
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sempre che in casa sia meglio, sarà un momento emozionante e per me essere in un ambiente familiare è decisamente più confortevole
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2024 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se puoi preparati a casa

    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Novellini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei un parrucchiere in zona se potessi e andrei io. Al contrario di tutte, uscire di casa mi farebbe scaricare l'ansia, come se andassi ad una qualsiasi cerimonia. Non mi piacciono le foto durante i preparativi di questo tipo, quindi è ok.


    In più, approfitto per chiedere. Proprio l'altro giorno sono stata ad un matrimonio e ho fatto una bellissima piega il giorno prima e un semi raccolto il giorno dopo, riprendendo un po' la piega. Costo 30 euro. La pettinatura è durata tutto il giorno e la piega, una volta sciolta la pettinatura per altri giorni. Con questa acconciatura mi sarei sposata tranquillamente, perché mai i pacchetti devono superare i 150 euro per una sposa? 😥 Onestamente lo trovo assurdo. Il trucco, immagino utilizzi prodotti ad hoc ma l'acconciatura per quanto lavorata quella è. Ho assistito ad acconciature per spose e i prodotti fissanti usati, li hanno usati anche con me. Quindi, boh.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Deborah, secondo me la soluzione migliore è far venire i fornitori a casa tua per evitare contrattempi Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in location perché mi cambio li
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Monza e Brianza
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito vengono a casa o in location non è la sposa che si sposta di qua e di la 😉
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2023 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa il trucco e parrucco
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa tesoro! Così sei tranquilla
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa è molto meglio
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2024 Brescia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa é tutto più comodo
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Abituale Giugno 2025 Terni
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa! Avrò tante di quelle cose a cui pensare che non ci penso nemmeno ad andare in negozio 😂
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende da diversi fattori: innanzitutto se ti interessa che ti vengano fatte foto/video mentre ti fanno trucco e parrucco perché in quel caso sarebbe meglio prepararsi a casa. Un altro aspetto da considerare è quanto dista il salone da casa. Secondo me se è vicino a casa che ci puoi andare a piedi ci sta altrimenti se devi prendere la macchina inizia a diventare scomodo per traffico, parcheggio ecc.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che ora è la cerimonia e da quanto dista il salone. Io onestamente se potessi andrei in salone, sia per risparmiare sia perché a casa mia già immagino l'ansia quella mattina. Preferirei vedermela con solo parrucchiere e truccatrice guarda..
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò un inizio li in salone da lei e poi viene a casa con me per ultimare il tutto
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me vengono in location ma purtroppo tanti fanno differenza di prezzo
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più rilassante è fare tutto a casa, se non è un risparmio che fa davvero la differenza falle venire da te. Se pensi di avere possibili problemi di traffico e parcheggio a maggior ragione!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sicuramente se la mua è il parrucchiera vengono a casa sei molto più tranquilla,dipende dal tuo budget
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mamma mia, quel giorno tutto lo stress evitabile va tenuto lontano!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Giugno 2024 Reggio Calabria
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il negozio è un po' lontano... infatti questi erano i miei dubbi! Grazie!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto venire a casa ed è stato molto comodo. Non ti stressi, non si rovina niente e fai anche le foto se ti piace il genere. Se la differenza di prezzo non è abissale scegli servizio a casa, a meno che io negozio non sia proprio sotto casa.
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a fare parrucco e trucco nei negozi, ho cada piccola e sarebbe troppo incasinato farlo a casa, in base a quando arriva il fotografo mi daranno gli orari, io li ho a 5 min da casa però.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso mi farò le trecce e che mi truccherà mia cugina, tranquilla e senza spendere un sacco di soldi per una cosa che durerà niente😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei scelto a casa ma il mio parrucchiere non viene quindi li tocca andare da lui. Non mi convince troppo questa cosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione