Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Abituale Settembre 2023 Ancona

Trucco e Acconciatura sposa.

Klaudja, il 4 Febbraio 2023 alle 08:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao ragazze, volevo chiedervi un opinione. Secondo la vostra esperienza ha senso spendere più di 500 € per acconciatura e trucco sposa?
Vari trattamenti taglio, piega, colore sono conteggiati a parte.
Ho chiesto un po in giro e i prezzi sono questi.

21 Risposte

Ultime attività da Marta, il 7 Febbraio 2023 alle 17:55
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! eccome se è possibile! io ho speso capelli 250 e trucco 250!

quindi 500 euro pari pari , senza tutti i trattamenti ai capelli fatti prima ovviamente ahaha

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non ha senso e sono prezzi esagerati! Basta dire la parola sposa e sembra che debbano fare un lavoro come a tale e quale!😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo molto volentieri lei fa anche l'estetista non so se ti farà lo stesso prezzo perché noi siamo amiche ma dille che il nominativo te l'ho dato io la trovi su fb Federica mascolo 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Roma i prezzi sono questi o più, però di solito sono fornitori molto specializzati in trucco e parrucco sposa.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Cremona
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii certo che ha senso!!! Il viso sarà fondamentale cosi come la pettinatura. Non risparmiate su quello. Trucco e parrucco di una buona make up artist a meno di 500 euro non esiste.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Maggio 2023 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, anche io sono di Torino, mi puoi dare il nominativo della tua mua? Grazie!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me fuori mercato. Troppo
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno è questo il prezzo
    • Rispondi
  • K
    Klaudja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura concordo il pieno.
    Qui il problema è che parliamo dello stesso costo ma da parte di una truccatrice normale e stessa cosa per l acconciatura. Non ho la certezza che il trucco reggerà tutto il giorno ... purtroppo ovunque vado nella mia zona i costi sono questi.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti dico che come prezzario ci sta se son comprese anche le prove. Io ho pagato circa 450€ di cui 200€ parrucchiera con una prova e la preparazione il giorno prima (potevo farne anche 2 prove nel caso compreso nel prezzo) e la parrucchiera è venuta a casa la mattina (una grandissima mano oltretutto) rimanendo fino alla mia uscita di casa.Il resto per il trucco compreso di 2 prove, una pulizia viso quasi un mesetto prima (era a parte ma visto che il pacchetto comprendeva trucco mamma, che invece aveva la sua truccatrice, non mi ha fatto pagare questo extra), preparazione viso il giorn prima ed è rimasta anche lei fino alla mia uscita, anche lei una grandissima mano alpunto che essendo anche amica di famiglia ha aiutato me e mamma a vestirci

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ad esempio la truccatrice ha chiesto 300 euro. È una professionista a livelli nazionale, tiene dei corsi per make up artist e ha una mano favolosa. Onestamente voglio essere bellissima quel giorno e se non il giorno del mio matrimonio quando posso permettermi di rimanere nelle mani di una professionista così?
    Ci sono tante cose su cui si può risparmiare e che non servono a niente (regali invitati, partecipazioni, fiori). Ma immaginati risparmiare su un trucco che cola a metà cerimonia per il caldo o un'acconciatura che si arriccia per umidità o che cade.
    Madonna che incubo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lo so purtroppo come dici matrimonio tutto triplica.... io sono di Torino e anche qui i costi sono quelli... io ho trovato una brava mua che con 200 euro mi fa 2/3 prove trucco più pulizia viso e viene il giorno del matrimonio in location che si trova a 100km da Torino
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 250 solo la parte trucco senza nulla in particolare dentro....idem per i capelli
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, pagherò 250 per trucco compresi prova e trattamento viso, invece laminazione e altri trattamenti a parte e vado io in salone. Per il parrucco 150 euro, vado in salone e ho i capelli con taglio asimmetrico per cui sono abbastanza corti e nn faccio raccolti....ma metterò solo forcine a lato
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2023 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io spenderò 450€ in più però ho anche trucco e parrucco per un’altra persona
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parrucchiera mi ha detto che se sia alla prova che al giorno del matrimonio vado io in salone, risparmio.idem per la truccatrice vado io a casa sua
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Più di €500 mi sembra troppo.
    • Rispondi
  • K
    Klaudja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura,
    Dall'inizio dell'organizzazione abbiamo dato delle priorità perché abbiamo un budget da rispettare.
    La location perché mangiar bene in un posto bello ci piaceva, sul DJ non puoi risparmiare perché fa l'anima della serata, sul fotografo non ne parliamo perché le foto rimangono, sul vestito non ne parliamo, viaggio di nozze idem e ora mi riesce difficile trovare anche un giusto compromesso per l'acconciatura dove mi chiede sui 300 euro un salone a 5 min da casa mia. Grazie mille della tua risposta. Anche io penso che una buona acconciatura e un buon trucco fa la differenza 😀
    • Rispondi
  • K
    Klaudja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara, la parucchiera me ne ha chiesto 300 € per l'acconciatura a domicilio, più due prove in salone. Mentre le quote trucco ota sono tutte sui 250 €.
    Sembra eccessivo anche a me 🙂
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prova capelli 70€ dalla mia parrucchiera, piu quel giorno.
    sui 190 trucco giorno matrimonio compresa la prova
    Mettici una ceretta completa sui 90 e 20€ un semipermanente mani500 mi sembra eccessivo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne sto spendendo 600. Non voglio fare i conti al makeup perché deve tenere una giornata intera e un buon makeup cambia tutto rendendoci più belle i più brutte.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione