Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposo Curioso Ottobre 2022 Siena

Trucco e parrucco, aiuto!!!

Silvia, il 29 Aprile 2022 alle 10:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte!
Le mie nozze saranno ad ottobre e sto iniziando a dare un'occhiata in giro. Premetto che mi sono trasferita a Siena da pochi mesi, quindi non ho un parrucchiere o un centro estetico di fiducia ahimè. Sto quindi contattando diversi centri/negozi per avere un'idea di prezzi/tempistiche/servizi offerti. A parte i prezzi molto variabili e più alti che in altre città, ma va bene, su questo non discuto perché è giusto che ogni professionista non si svenda, quello che mi lascia perplessa è che non posso fare una prova senza "confermare" per il giorno del matrimonio. Ma funziona così ovunque? Ma se dalla prova non mi piace che faccio? Butto via l'acconto o mi prendo quello che viene?! Aiuto!!!

5 Risposte

Ultime attività da Denise, il 29 Aprile 2022 alle 18:12
  • Denise
    Sposa Precisa Agosto 2022 Savona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Beh, ma scritta così vuol dire: "vieni a fare la prova da me: se poi ti piace e confermi di voler lavorare con me, questa prova te la offro io.

se invece decidi di non confermare con me, paghi il trucco/acconciatura che ti ho fatto e amici come prima Smiley smile "

(non devi lasciare acconti, solo pagare il servizio di cui hai usufruito..)

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò a richiedere perché per ora mi hanno tutti risposto "prova gratuita ma solo se confermi!" 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me per tutti i preventivi che ho chiesto mi hanno quotato il costo della prova che in caso di conferma vale come acconto
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea! Grazie! ❤️ Anche se in realtà mi preoccupa più l'acconciatura perché ho i capelli ricci e non è facile accinciarli senza farli sembrare finti! 😶
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari prova a chiedere che ti facciano un trucco per un evento senza specificare che sei una futura sposa così ti fai un'idea

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione