Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo

Trucco e parrucco fai da te

Marta, il 10 Maggio 2020 alle 07:41 Pubblicato in Fai da te 0 19
Buongiorno a tutte! C’è qualche sposa che sta pensando di farsi trucco e capelli da sola il giorno del matrimonio?

19 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 10 Maggio 2020 alle 22:00
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se lo faccio tra settimana credo non ci sono problemi perché i miei vicini ci sono principalmente il week e non li disturbiamo 😍 Si ho pensato pure io di fare così, solo che dei catering non mi fido! Quindi credo chiamerò una azienda di allestimenti per tavoli sedie e cuscini sul prato e un cuoco che mi faccia crudi e BBQ, tanto saremo meno di 30 persone!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nonostante io abbia un diploma da makeup artist, non mi trucchero' da sola. Quella mattina saro' estremamente emozionata, e si sa, l'emozione gioca brutti scherzi! Preferisco farmi coccolare e truccare da una ragazza che conosco, abilissima MUA!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È molto nel mio stile! Poi il mio giardino gode di un panorama mozzafiato sul lago e con i vicini organizziamo spesso dei barbecue! Inoltre abbiamo anche la piscina condominiale 😍Trucco e parrucco fai da te 1

    Trucco e parrucco fai da te 2

    Ovviamente devo chiedere il permesso ai miei vicini... ❤️🤗

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Onestamente sarebbe il mio sogno! Ho solo paura che piova! Ovviamente comporta che devo noleggiare tavoli, sedie, stoviglie, bicchieri... vorrei fare la cerimonia nella tarda mattinata, un giro in barca sul lago, poi mangiare in giardino il pesce crudo o cotto alla brace! 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetto le disposizioni. Può essere che allestirò nel mio giardino vista lago ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io adoro le foto, son bellissimi ricordi! Il problema del banchetto è chi vuole investire 100/130€ a persone per mille portate di cibo che non mangerebbe il mio cane. E non parliamo del vino... Meglio poche cose ma di qualità. Noi andremo per castelli della Loira ❤️
    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Precisa Agosto 2021 Norrbottens Lan
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto da sola trucco e parrucco! Il nostro è stato un matrimonio semplice e in piccolo e andava benissimo così 😄
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ne faccio un problema di pagare qualcuno. Un professionista va pagato. L’idea che possiamo sostituirci a un professionista è sbagliata anche se abbiamo fatto un corso.
    Ognuno è giusto che si regoli col suo budget. Io, ad esempio non ho un budget prefissato per sposarmi. Semplicemente investo i soldi che mi guadagno dove per me ha senso. Preferisco pagare un fotografo straordinario, le fedi che un vestito o peggio un trucco. Sono consapevole che la truccatrice mi può far apparire più bella. Ma a me dell’apparenza non frega nulla, preferisco la sostanza.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non capirò mai perché se ci si trucca bene ogni giorno non ci si può truccare anche quel giorno... 😂
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per risparmiare poi farti fare piega o accociatura la mattina del matrimonio se scegli il sabato o durante la settimana
    Tu vai dal parucchiere e scegli piega particolare mossa o raccolto più di 35 euro non può chiederti
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti do un consiglio: conosci le persone a cui vorresti affidarti. Si parla tanto di precauzioni ora, ma sono modalità che io personalmente ho sempre seguito, cambierà molto poco. Io personalmente sto facendo ulteriori investimenti professionali, ma l'igiene viene prima di ogni cosa non solo a partire da quanto sta succedendo.
    Conoscersi è anche una bella opportunità, a prescindere dagli accordi economici che poi uno sceglierà di instaurare o meno. Non escludere nulla a priori, preparati anche per il fai da te, ma non precluderti la possibilità di essere spensierata nel giorno più importante della tua vita ☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella, complimenti! 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo appena sentono la parola sposa anche se l’acconciatura poi è semplice ti sparano cifre sui 250/300 euro e mi sembra assurdo!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, io mi chiedo se sarà possibile farsi truccare e pettinare da professionisti vista la situazione. Dovrei sposarmi il 18 settembre e se ce lo consentono, anche con qualche restrizione, vorrei farlo perché non mi va di rimandare all’anno prossimo. Probabilmente quel punto forse dovrò fare trucco e capelli da sola!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi truccherò da sola, mentre per il parrucco mi affido al cugino di mio marito. All'inizio era un regalo perché sposavamo di lunedì, ora che abbiamo spostato a un venerdì non so se chiederà qualcosa, specialmente dolo questo periodo di perdite importanti a livello economico. In ogni caso dipenderà se lui e la moglie verranno, con la situazione virale hanno paura a partecipare ad eventi così grandi e coinvolgenti. Quindi può darsi anche che se non decideremo di rimandare mi toccherà fare da me!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente mi trucco da sola..e x i capelli ho già provato un paio di acconciature, ma penso che deciderò all'ultimo, se avrò budget andrò dalla parrucchiera (ma senza dire che sono la sposa) altrimenti farò da sola! Non ho assolutamente intenzione di spendere cifre assurde x truccarmi e truccare mia mamma (che tra l'altro trucco io, non ha bisogno di molto)
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i capelli me li faccio fare ma mi truccherò da sola.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sto pensando! Sicuro mi trucco da sola, per i capelli vediamo 🤗 So per certo che un capitale di acconciatura non lo spendo! Non escludo di utilizzare delle extension!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossi brava io la farei ma non sono così brava quindi no...😔😔😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione