Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Trucco e parrucco , Panico!

Anna, il 28 Dicembre 2020 alle 04:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 4
Salve colleghe. Sono in un forte momento di sconforto. Abito a Forlì, ma sposo a Napoli a Luglio. Dopo aver cercato per mesi online un acconciatore, una mia amica mi consiglia Ciro Florio che per tre persone mi chiede 550 con trucco e parrucco. Proprio perché sono scesa a Napoli per le feste natalizie e non avendo tempo per fare una prova in questo periodo, mi sono affidata e ho dato un acconto di 50 euro. Ho prenotato da lui una piega da fare per oggi, dovendo fare la mia prima prova abito ( volevo ovviamente avere dei capelli decenti). Mi convince ad andare da lui il giorno prima, cioè ieri, promettendomi che la piega sarebbe rimasta intatta, cosa che non è stata ! Mi sono ritrovata a spendere 70 euro , perché mi ha consigliato di fare dei riflessi, e con un capello pseudo liscio e senza forma. In più, durante l'attesa nel salone, mi ha fatto truccare da una sua allieva, che mi ha fatto diventare Carlo Conti.. oltre lo sfogo , volevo chiedere consiglio, non so cosa fare. Se qualcuna conosce qualche acconciatore bravo ed onesto, magari può aiutarmi. Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 28 Dicembre 2020 alle 09:30
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho parlato con Ciro florido anzi con la segretaria lo disse con 550 ti segue lo staff invece se vuoi ciro devi prendere un appuntamento con lui e poi ti fa il preventivo
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terry make up cerca Teresa Casillo
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara anna per il trucco ti consiglio Imma petronelli..
    Ma se tu volessi fare trucco e parrucco ti consiglio Valentina Vela make up e ti farà anchel'acconciatura ad un prezzo congruo e onesto. Non ti consiglio altri poiché sono troppo cari
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Maggio 2022 Benevento
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a napoli ti consiglio deborah make uo puoi trovarla su Facebook però è solo visagista altrimenti se ti interessa trucco e parrucco cerca sempre su Facebook Jonathan musilli non lo conosco però vedo foto e video di entrambi sono bellissimi la. Prima sarà la. Mia truccatrice😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione