Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emily
Sposa Principiante Giugno 2020 Milano

Trucco e Parrucco Prezzi??

Emily, il 23 Ottobre 2019 alle 13:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 35
Buon giorno ragazze, volevo chiedervi quanto avete speso per trucco e parrucco per il vostro matrimonio.. io devo ancora iniziare a cercare, ma non essendo a minima conoscenza di prezzi vorrei sapere quanto è il giusto da spendere e le possibili varianti. Aiuto!
Ps: ho letto che dipende anche dal periodo in cui ti sposi è vero?

Grazie!! 🌸

35 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 2 Novembre 2019 alle 07:54
  • Camilla
    Sposa Principiante Marzo 2021 Torino
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io spenderò 400€ di trucco + acconciatura in location, comprensivi di prova. Sulla zona di Torino è un prezzo abbastanza standard da quello che ho visto e la truccatrice mi è piaciuta molto in occasione della prova!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 200€ di parrucco che comprendeva una prova, tutti i trattamenti compresa la tinta che visto che io non la faccio la parrucchiera l'ha regalata a mia mamma, compresa anche l'acconciatura a mia mamma. Mentre per il trucco sempre 200€ compresa di prova trucco e il trucco a mia mamma
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 130 per il trucco e devo ancora definire il parrucco
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò 180€ per il trucco, ma truccherà anche mia mamma con prove comprese, quindi soldi ben spesi. Poi 150€ per l’acconciatura, riprese di colore e prove comprese
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emily io ho speso 180 euro per il trucco. Fatto da una visagista e comprendeva una prova. Per il parrucchiere esattamente non te lo so dire. Ho speso 350 euro però ha acconciato me, mia sorella e mia mamma. Ha anche truccato sorella e mamma. Inoltre erano comprese anche le mie prove acconciatura e il taglio e il colore mio e di mia sorella dei giorni prima. Quindi comunque tutto compreso mi sembra più che ragionevole
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi affido al mio parrucchiere di fiducia, che ho da più di 15anni, sia per il trucco e450euro parrucco, e comprese tutte le prove, e a domicilio per il gg del si. Sono 450 euro e sono in una botte di ferro
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò per il trucco 150€ e parrucco 150€ con max tre prove e piega il gg prima
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Ragusa
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo se ne approfittano tutti, appena dici che sei la sposa I prezzi diventano esorbitanti. La parrucchiera varia tra 250 e i 300 euro e il trucco minimo 200. O trovi qualcuno che li fa a casa oppure spendi tanto. Io ho trovato un accordo per il trucco mettendo anche la ceretta compresa a 150 euro, ma solo perché sarà la mia estetista a farlo che mi conosce e mi fa questo "regalo"
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò per l’acconciatura comprese 2 prove €200.
    Invece per il trucco ho una mia amica che ha il centro estetico e me lo regala!
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco 250€ comprese le prove trucco manicure e pedicure
    Parrucco 300€ comprese le prove, colore, trattamenti, cambio acconciatura taglio torta, e acconciatura per mia mamma!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal periodo, dalla lontananza dei fornitori dall averli solo alla preparazione o tutto il giorno. Io spenderò 180 per il trucco e 180 per il parrucco. Sono due persone diverse😊
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Principiante Giugno 2020 Milano
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GRAZIE MILLE RAGAZZE PER LE RISPOSTE! 🌸
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Arezzo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna io mi truccherò da sola, perché è il mio lavoro 😅... per l’acconciatura ne parlo sempre con il mio parrucchiere ma ancora non mi ha detto il prezzo.... spero che non superi le 200€, vorrei solo uno chignon classico!
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco sposa (con una sola prova) e mamma della sposa €250! Per i capelli non so ancora....
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposo Curioso Luglio 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto un preventivo di 200€ solo trucco con le due prove. Mi mette però anche le ciglia.
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Principiante Giugno 2020 Milano
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato una ragazza Che mi fa per me, mía madre e sorella trucco e acconciatura a 350€ con una prova può andare?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In quel della provincia di Milano mi hanno chiesto per un trucco e parrucco con una sola prova per entrambi circa € 600,00. Ho chiesto ad una mia amica parrucchiera se i prezzi erano folli oppure in linea... Mi ha confermato che i prezzi sono nella norma

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal periodo e dalla area geografica
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla professionalità e dai titoli del professionista. Ad esempio io ho ingaggiato una semplice parrucchiera che lavora in casa nonché l'unica che sappia maneggiare i miei capelli, a 100€ me e mia madre. Mentre ho voluto una MUA che insegna in accademia per il trucco per 300€ me e mia madre
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me hanno chiesto: 250 euro parrucchiere per mamma e me (vari trattamenti e prove illimitate).

    200 euro la truccatrice per mamma e me

    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    350 trucco e parrucco
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pagherò 250 euro per il trucco mio (prova+al matrimonio), 50 euro per il trucco a mia madre, 50 euro anche a mia sorella che è anche testimone e mi farà lei stessa l'acconciatura! Posso dirti che più o meno i prezzi su trucco e parrucco insieme sono di 450 euro che è la media, quindi puoi trovare anche meno e di più ovviamente ( tra i 250 ai 1000 ).

    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vibo Valentia
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trucco 150 con 3 prove.. Parrucco 200 sempre con 3 prove però forse metterò le extension a tessitura che saranno altre 130 euro.. Diciamo che base sono 350..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io totale 450€, compreso trucco e parrucco per mia madre, tinta, prove e trattamenti (solo per me).
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 500 euro compresi entrambe... con prove... e varie tinte e pieghe... naturalmente nei soldi e compresa mia mamma che sarà truccata e pettinata...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per il trucco a casa pago €100 mentre le prove €40

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Maggio 2021 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 150 euro ho il trucco + 1 prova, parrucco + 1 prova e tintura una settimana prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò tutto il pacchetto trucco+ 3 prove, parrucco+3 prove più tinta una settimana prima 300€
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco ancora non trovo, capelli 250
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2019 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    190 trucco e parrucco, 1 prova di entrambi incluso. Trattamenti (che non ho fatto) a parte
    • Rispondi
  • Ines
    Sposa Abituale Agosto 2021 Verona
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il truccio spendo 180 compreso di prova e per l acconciatura devo ancora cercare!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no..non cambierò colore...sono bionda ma ogni 4/5 mesi vado da loro per farmi le balayage..e per Maggio dovrò rifarle!
    Cmq le extension sono a parte ovviamente!! Però non so dirti i prezzi perché io ho un metro di capelli e quindi almeno questo problema non ce l'ho 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione