Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Saggia Giugno 2022 Cuneo

Trucco... è troppo presto?

Arianna, il 29 Ottobre 2019 alle 14:00

Pubblicato in Prima delle nozze 48

Ciao a tutte! Vorrei avere un vostro consiglio sul trucco. Mi sposo il 20/06/20 Sono di carnagione abbastanza chiara e non tendo ad abbronzarmi moltissimo neanche d'estate, giusto un tono più scuro. Ho tutti fornitori di fiducia o che conosco personalmente da tanti anni...

Ciao a tutte!

Vorrei avere un vostro consiglio sul trucco.

Smiley star Mi sposo il 20/06/20

Smiley star Sono di carnagione abbastanza chiara e non tendo ad abbronzarmi moltissimo neanche d'estate, giusto un tono più scuro.

Smiley star Ho tutti fornitori di fiducia o che conosco personalmente da tanti anni tranne per il trucco.

Fatte queste premesse vi esprimo il mio dubbio.

Ho praticamente scelto la mia truccatrice, ho sentito i pareri di 3/4 persone e ho confrontato tra loro prezzi e lavori passati.

La persona che ho scelto mi ha chiesto se può andare bene per me fare già una prova tra 20 giorni cioè a metà novembre. Quello che sostiene lei è che senza una prova non si possa capire se mi piace effettivamente il risultato finale e quindi nel caso avrei ancora la possibilità di trovare altre truccatrici. Mi ha consigliato di fare la prova adesso e pagargliela e poi se mi piace e scelgo lei di saldare solo più il trucco il giorno del matrimonio.

Secondo voi è troppo presto adesso per fare una prova o potrebbe andare bene lo stesso?

Voi quanto prima l'avete fatta?

Attendo consigli

48 Risposte

• Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Oh meno male, qualcuno nella mia stessa situazione. sono super contenta di questa cosa!

Il 20 giugno per me è una data bellissima sono contenta di averla scelta

• Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Anche io mi sposo il tuo stesso giorno e la mia make-up Artist mi ha fatto lo stesso ragionamento tant’è che io ho la prova trucco appunto a metà novembre, così se non mi dovesse piacere o dovessi cambiare idea ho tempo per cercarne un’altra , ma non credo succeda perché ho sempre detto che se mi fossi sposata un giorno avrei voluto lei.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ma sicuramente non sarà l'unica prova che farai😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Massi infatti, meglio una in più che una in meno, solo che la faccio per un giorno "normale" dove non ho nessun evento e cose da fare

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io tutte quelle che ho sentito mi facevano pagare la prova che poi mi scalavano dal prezzo totale

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no sicuramente mai troppo presto! però il mio era anche un dubbio in base alla stagione e al colore della carnagione

• Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Maggio 2021 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no fai bene io ho fatto proprio così
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero seriamente di non doverlo fare perchè a me lei piace!

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo allora non volevo solo essere l'unica a farla cosi presto e poi pentirmene

• Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Maggio 2021 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposo a maggio e ho fatto settimana scorsa la prova ti consiglio anch'io quello che ti hanno detto i tuoi fornitori intatto falla e valuti se confermare poi per eventuali modifiche c'é sempre tempo
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto è quello che mi ha detto anche li infatti e come ragionamento condivido.

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me è stata corretta.
    Così se non ti piace hai tempo per cercare altrove😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te la farei adesso così come ti hanno proposto
    Cosi se non ti dovesse piacere il risultato finale hai tutto il tempo per lavorarci o per trovare un'altra truccatrice che soddisfi le tue esigenze

Per come la vedo io non è mai troppo presto per organizzarsi per il grande giorno😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se la fa in primavera e non le piace poi ha poco tempo e ce il rischio che poi chi le può piacere non ha la data disponibile poi la prova a volte la fanno pagare x il tempo che ti dedicano però se le scegli ti scalano quella cifra dal totale 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica che si sposò a giugno, la fece a dicembre, ma fu lei ad insistere, proprio perché voleva essere sicura della scelta e avere ancora tempo di cambiare. Fossi in te la farei, tanto ce ne saranno altre anche più in là.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prova in genere non si paga ...se poi non ti piace cambi….ma fossi in te non la farei ora la fare in primavera...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione