Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Trucco!! Kale’ studio o Colizzi ??

Francesca, il 23 Novembre 2019 alle 15:15 Pubblicato in Nozze Lazio 0 13
Ragazze !!! Buongiorno a tutti secondo voi chi scegliere ? Kale ti da la possibilità di fare una prova e pensarci e al massimo la paghi e te la scalano se sceglierai loro..
Colizzi invece si ha una sola prova che però vorrei tenermi a ridosso del matrimonio ma dovrei dare L acconto a scatola chiusa !! Voi esperienze?

13 Risposte

Ultime attività da Serena, il 3 Agosto 2021 alle 15:47
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il servizio notturno ti sei fatta truccare e acconciare di nuovo? Quanto ti hanno chiesto? Grazie !
    • Rispondi
  • Delsa
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Roma
    Delsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O trucco non era como ho questo e la acconciatura sembrava una vecchia di 70 anni, ho fatto vedere come volevo pero non sono stati capaci pero o contratto gia aveva fermato, verso che si non lo fai o contratto subito tu deve pagare la somma di 70 euro. Quando ho detto che non mi pi
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che problemi hai avuto con Colizzi? 😥
    • Rispondi
  • Delsa
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Roma
    Delsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere tesoro non sono affidabili ho avuto brutta sperienza, alla fine ho dovuto pagare a loro e a una altra persona. Non poi capire quanto ho speso per colpa di questo studio colizzi.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami ho scritto male.
    Io 3 ottobre Smiley xd
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io settembre , il 13 tu?
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io mi sono affidata a Colizzi a scatola chiusa. Sinceramente anche io ho un po' di timore per l'unica prova, soprattutto per l'acconciatura, infatti gliel'ho chiesto e se è se ne può fare un'altra a 35 euro (35 trucco e 35 acconciatura).

    Mi sposo a settembre e mi ha consigliato la prova a fine giugno, anche perchè così se è ho luglio/settembre per farne un'altra

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono affidata a Rachele di kale e sono rimasta super soddisfatta!! Mi sono sposata di mattina e il trucco è rimasto impeccabile fino a tarda sera! Quasi mi dispiaceva struccarmi per quanto stava bene! Te la stra consiglio!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io ho scelto colizzi ( sia foto che trucco), come dici tu a scatola chiusa, e ti assicuro che non me ne sono pentita... trucco e acconciatura impeccabile... pensa che alla prova ( aprile e mi sono sposata a maggio) ho tenuto trucco e acconciatura fino al giorno dopo dormendoci sopra, tutto perfetto...
    Il giorno del matrimonio, ho cambiato qualcosina rispetto alla prova, sono stati fantastici anche con la mia mamma che non aveva fatto prove... disponibili e super professionali...
    Anche per il servizio notturno ( agosto) stesso trucco e acconciatura, nonostante il caldo tutto perfetto...Consiglio Antonella e Damiano!!!!!!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, Smiley smile come avanzano i preparativi del tuo matrimonio?

    Ti passo il link dei topic degli sposi che ne hanno parlato e con i quali potrai confrontarti conoscendo meglio le loro esperienze:

    topic su Kale Studio

    topic su Antonella Colizzi

    Quale sarà il colore o il tema delle tue nozze?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee milleee
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca

    ti lascio il link alle recensioni lasciate dalle sposine che hanno ingaggiato questi fornitori:

    Recensioni Kalè Studio

    Recensioni Antonella Colizzi Make-Up Artist


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto brancolando nel buio su trucco e parruco, penso che rimanderò un po' la scelta che ora non ho la testa. Studio colizzi l'ho visto molto presente anche a fiere ed eventi, era sia a roma sposa che a io e te (la scorsa settimana) alla fiera di roma. Quello che mi spaventa è che il trucco invernale/ autunnale è diverso da quello estivo, insomma sudore, tensione caldo, come lo replichiamo ora in una prova?! Tu sei portata per un total look, un fornitore unico che ti trucchi e acconci o cerchi due fornitori distinti?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione