Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza

Trucco per capelli rossi

Elena, il 20 Febbraio 2022 alle 22:01

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 35

Ciao spose! Vedo un sacco di trucchi belli ma non trovo nulla che sappia valorizzare i colori che ho io (vi allego foto così si capisce meglio) . La truccatrice, durante la prima prova, mi ha fatto uno smokey come le avevo chiesto, dorato nella parte interna e nero/grigio nella parte esterna...
Ciao spose! Vedo un sacco di trucchi belli ma non trovo nulla che sappia valorizzare i colori che ho io (vi allego foto così si capisce meglio) . La truccatrice, durante la prima prova, mi ha fatto uno smokey come le avevo chiesto, dorato nella parte interna e nero/grigio nella parte esterna dell'occhio. Rivedendo le foto del trucco, però, trovo che un trucco simile non renda giustizia ai capelli che sono il mio orgoglio. Vorrei qualcosa di caldo che si intonasse ai miei colori. Aspetto fiduciosa i vostri consigli, grazie ❤️
cfb_1900781.jpg

35 Risposte

• Elena
    Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trucco per capelli rossi 1
    Io mi sono innamorata di questa acconciatura, per cui credo sarà molto simile!
    Pensavo ad un trucco semplice, ma non so quali colori mi stiano bene e, purtroppo, se digiti "trucchi capelli rossi sposa" trovi tante bellissime modelle con i capelli rossi e gli occhi chiari, ma non trovo nulla che mi dia ispirazione per me.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli i capelli😍 io direi rosa /bronzo come la prima immagine.
    Ho trovato un po' di di idee

Trucco per capelli rossi 2
    Trucco per capelli rossi 3
    Trucco per capelli rossi 4

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come pensi di farli i capelli?

Io fare magari solo qualcosa agli occhi!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione