Ciao Valentina 🌺🌺🌺 ho letto che la base non avete fatto da previsto se no ti facevo l'appunto su questo, per il resto nessun consiglio o modifica, tutto ok secondo me 👍 P. S. a mio parere i tratti somatici così come sono ci rendono UNICI 🙂
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ottimo, allora mi piace tantissimo. Tu sei contenta ? Ti piace?
No tranquilla è solo occhioni labbra!! Il resto non l'abbiamo fatto!!
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vale l' occhio bellissimo, rossetto ok, però la base fondotinta non è visibile. Forse non l' avere utilizzata? Manca quello , ci vorrebbe un bel primer e un correttore ed uno strato di fondotinta coprente.
Si sicuramente!! Grazie mille Simona ❤
Sposa Abituale
Ottobre 2022
Roma
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perfetto così allora, nessuno si conosce meglio di se stessa tra l’altro io nemmeno l’avevo notato che avessi l’occhi calante quindi funziona
L'occhio sfumato non l'ho voluto io, perché ho un po' l'occhio che cala, quindi me lo tira su abbiamo fatto una prova la volta precedente!! Quindi mi piace la linea netta..anzi la amo proprio!! Per il bianco non lo so!!
Si infatti!! Meglio cosi!!!
Sposa Abituale
Ottobre 2022
Roma
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ecco ok per l’occhio non vedo bene quel bianco illuminante sotto l’arcata sopracciliare e la linea netta dell’ombretto, che avrei sfumato molto di più. Però la preferenza sul trucco è molto soggettiva, se a te piace va benissimo, tu sei molto bella e sarai una sposa stupenda
Si assolutamente!!! Alla fine lo hanno preso come una scusa per non venire!! Non mi interessa!! Mi dispiace perché alla fine saremo di meno, ma va bene così!!
No no la base proprio non c'è..ci siamo concentrate sull'occhio perché ci saremmo dovute vedere presto ma è venuta giù una bomba d'acqua, siamo rimaste bloccate e ci si è fatto tardi!
Il fondotinta non ne l'ha proprio messo, ci siamo concentrate sull'occhio!
Sposa Abituale
Ottobre 2022
Roma
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu sei molto bella e il tuo naso non ha nulla che non va la base non mi convince, non mi sembra strutturata bene (poi magari è solo come è venuta la foto)
Avete fatto bene, con la speranza che il prossimo anno sia migliore!! Io ho già rimandato lo scorso anno, quest'anno non volevo più!! Molti nom vengono per via dei tamponi, ma mi dispiace non rinuncio!
Il trucco degli occhi è molto bello, per mio gusto personale sceglierei un fondotinta un po’ più coprente e opacizzante, specialmente se ti sposi d’estate.