Visualizza messaggio citato
Grazie mille!!! Diciamo che mi ha fatto sia lo sfumato la volta precedente e quello con la linea più squadrata..mi piace di più perché tira su l'occhio!! Grazie davvero🥰
A te sta molto bene, a me personalmente non piace il tipo di trucco, un po' troppo carico per me e "squadrato" ma, ripeto, a te sta molto bene quindi è ok 😊😊
Moltissimo!!! Secondo te??
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Leggo dai commenti della base, quindi ritiro ciò che ho detto ma ti invito a farla presto, io ho scelto la truccatrice da come faceva la base.
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per me è un po' carico sugli occhi mentre la base andrebbe rafforzata perché troppo blanda. La sfumatura è fatta benissimo. Dipende se rispecchia il tuo modo di essere, ma capisco di sì quindi vai così!
Trucco occhi ben fatto. Attenzione alla base,troppo trasparente. Consiglia alla mua di applicarti prima un prodotto per i pori dilatati. Ad es il Porefix di Benefit Cosmetics😉
Ciao Natalia!! No..non abbiamo fatto in tempo, purtroppo il brutto tempo ci ha fatto brutti scherzi ieri, e quindi soll occhi e bocca! Ti ringrazio..anche io sono molto soddisfatta 😍😍 Si..ma qua non è un tratto, è un TRATTONE😂😂😂 ma me lo tengo!!