COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Morena
Sposa Master Ottobre 2020 Brescia

Trucco sposa

Morena, il 19 Marzo 2020 alle 07:13 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22
Salvato Salva
Rispondi
Buon giorno a tutte, a inizi febbraio avevo fatto la prova trucco, ieri la mia truccatrice mi ha inviato le foto. Devo dire che la base mi piace molto, forse illuminerei un po di piu gli occhi. Voi che ne pensate? Trucco sposa 1

Trucco sposa 2

22 Risposte

Ultime attivit脿 da Claudia, il 20 Marzo 2020 alle 05:05
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2022 Salerno
    Claudia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla馃檪
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria
    • Segnala
    Si sono d'accordo con te un po' pi霉 di luce sugli occhi
    • Rispondi
  • Morena
    Morena
    • Segnala
    Cosa mi consiglieresti? A me piace un trucco naturale x la sposa, ma con gli occhi un po pi霉 illuminati
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Giugno 2021 Avellino
    Angela
    • Segnala
    Da truccatrice, mi permetto di dirti che questo trucco non 猫 tanto adatto.. Prova finch茅 puoi 馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina
    • Segnala
    Anche io illuminerei di pi霉 gli occhi, non ti risalta affatto il viso, eppure hai colori e lineamenti molto belli e delicati
    • Rispondi
  • Bridetobe
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe
    • Segnala
    Sicuramente non stai male ma se devo esser sincera secondo me questo trucco non da giustizia ai tuoi bellissimi occhi. Lo trovo molto 鈥渇resh鈥
    • Rispondi
  • Morena
    Morena
    • Segnala
    Grazie mille
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    La base ti sta benissimo. Come hanno gi脿 detto anch鈥檌o penso che potrebbe metterti pi霉 in risalto gli occhi.
    Non temere di vederti troppo truccata perch茅 con la luce ed il tempo, si affievolisce. E poi devi vedere l鈥檈ffetto sulle foto!
    Anch鈥檌o un pochino temevo fosse carico ma anche dai selfie si vede che non 猫 cos矛. Basta non esagerare 馃槈Hai occhi splendidi, 猫 giusto farli risaltare. Anche perch茅 brilleranno di gioia 馃榿
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2022 Salerno
    Claudia
    • Segnala
    Io lo trovo bellissimo cos矛 com鈥櫭: semplice, naturale, luminoso, fine...Con quegli occhi meravigliosi poi, non c鈥櫭 bisogno di aggiungere nulla! Pefetto!馃檪馃憤馃徎
    • Rispondi
  • Morena
    Morena
    • Segnala
    Sicuramente far貌 un altra prova e le ho gi脿 detto di illuminare pi霉 gli occhi, ha voluto farmi la prova sul trucco scelto da mia mamma e poi io non mi trucco mai a parte matita e mascara ogni tanto. Grazie a tutte x avermi dato un opinione
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Gabry Online
    • Segnala
    Troppo semplice, poco sfumato. Personalmente non mi piace.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Francesca
    • Segnala
    Anche secondo me 猫 molto semplice il trucco. Deve essere marcato un po sugli occhi. Facendo un gioco di sfumature.
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi
    • Segnala

A me sembra troppo "trucco giornaliero"..

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Dalila
    • Segnala
    Ciao, illumina assolutamente gli occhi.. Hai un bel viso e cos矛 risulta veramente un trucco da " tutti i giorni" per quel giorno possiamo osare un po' di pi霉 senza andare sull eccessivo ovviamente.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia
    • Segnala
    Anch io la penso come le altre spose...la base 猫 bella,metterei in risalto di pi霉 gli occhi!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina
    • Segnala
    Ha una buona base ma e troppo semplice sec me
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Maggio 2021 Frosinone
    Noemi Online
    • Segnala
    Ciao! Mi accodo alle altre spose, anche io evidenzierei un po鈥 di pi霉 gli occhi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura
    • Segnala
    Ciao, tu hai un bel viso ma questo trucco secondo me 猫 troppo leggero, pare quasi che non ci sia. Capiamoci, io non sono fan del trucco calcato, per貌 cos矛 mi pare quasi inesistente...il che per貌 non vuol dire che sia "naturale". Mi accodo alle altre spose, prova a vedere il risultato colorando e sfumando un po' di pi霉 gli occhi con gli ombretti, anche sui toni del marrone che non appesantiscono e danno un effetto naturale. Credo che cos矛 verrai valorizzata di pi霉.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena
    • Segnala
    Ciao darei piu colore agli occhi lasciandoli sempre luminosi 鉂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena
    • Segnala
    Pi霉 guardo la foto pi霉 mi piace come trucco...ma ti ripeto sugli occhi metterei qualcosa in pi霉...cos矛 va bene per tutti i giorni....molto brava comunque 鈽猴笍鈽猴笍馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Morena
    Morena
    • Segnala
    Grazie anche secondo me
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena
    • Segnala
    Base perfetta..solo gli occhi un po' pi霉 di colore per illuminarmi...poi 猫 perfetto cosi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti