Buon giorno a tutte, a inizi febbraio avevo fatto la prova trucco, ieri la mia truccatrice mi ha inviato le foto. Devo dire che la base mi piace molto, forse illuminerei un po di piu gli occhi. Voi che ne pensate?
La base ti sta benissimo. Come hanno già detto anch’io penso che potrebbe metterti più in risalto gli occhi. Non temere di vederti troppo truccata perché con la luce ed il tempo, si affievolisce. E poi devi vedere l’effetto sulle foto! Anch’io un pochino temevo fosse carico ma anche dai selfie si vede che non è così. Basta non esagerare 😉Hai occhi splendidi, è giusto farli risaltare. Anche perché brilleranno di gioia 😁
Sicuramente farò un altra prova e le ho già detto di illuminare più gli occhi, ha voluto farmi la prova sul trucco scelto da mia mamma e poi io non mi trucco mai a parte matita e mascara ogni tanto. Grazie a tutte x avermi dato un opinione
Ciao, illumina assolutamente gli occhi.. Hai un bel viso e così risulta veramente un trucco da " tutti i giorni" per quel giorno possiamo osare un po' di più senza andare sull eccessivo ovviamente.
Ciao! Mi accodo alle altre spose, anche io evidenzierei un po’ di più gli occhi
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Ciao, tu hai un bel viso ma questo trucco secondo me è troppo leggero, pare quasi che non ci sia. Capiamoci, io non sono fan del trucco calcato, però così mi pare quasi inesistente...il che però non vuol dire che sia "naturale". Mi accodo alle altre spose, prova a vedere il risultato colorando e sfumando un po' di più gli occhi con gli ombretti, anche sui toni del marrone che non appesantiscono e danno un effetto naturale. Credo che così verrai valorizzata di più.
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Roma
Serena ·
Segnala
Ciao darei piu colore agli occhi lasciandoli sempre luminosi ❤
Visualizza messaggio citato
Più guardo la foto più mi piace come trucco...ma ti ripeto sugli occhi metterei qualcosa in più...così va bene per tutti i giorni....molto brava comunque ☺️☺️😘😘