Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Albiii
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Trucco sposa

Albiii, il 2 Giugno 2020 alle 10:25 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Chi di voi si truccherà da sola ??
Io non sono makeup artist (volevo tanto diventarlo) ma me la cavo bene, inoltre mi sposerò di pomeriggio quindi avrò tanto tempo per farlo, e sono anche una persona abbastanza calma, e farò svariate prove da aprile fino a giugno per avere quel giorno il mio trucco perfetto..
Voi invece ??..

23 Risposte

Ultime attività da Simo, il 14 Giugno 2020 alle 12:09
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io truccherò me e mia mamma ma io sono una makeup artist. Devi dire che se avessi avuto una persona di fiducia mi sarei fatta truccarr volentieri per sentirmi coccolata. Mi toccherà truccare me e mia mamma anche quel giorno, la sposandomi di pomeriggio avrò il tempo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi truccherò da sola...!!!!💞
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze anche io non sono una MUA ma ho la passione per il trucco, mi piace truccarmi e mi rilassa tantissimo.

Quella mattina mi prenderò 1 ora /1.30 tutta per me... mi chiuderò nella mia stanza, musica di sottofondo e mi dedicherò a me stessa.

Ho fatto già parecchie prove e il trucco che su di me risulta più azzeccato è quello luminoso e " naturale" .

Ovviamente ho investito qualche €€€ in più per l'acquisto di prodotti di altissima performance! e la skin care deve essere impeccabile!!!

• Rispondi
  • Albiii
    Albiii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee ❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alba, ho visto il tuo trucco nella foto!
    Delicato ed elegante!

Molto bello Smiley heart

• Rispondi
  • Albiii
    Albiii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima la penso uguale a te, non sarò cosi agitata al punto di non riuscire a truccarmi, ma anzi mi rilasserò.. e mi renderá felicissima farlo da sola..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io mi truccherò da sola. Mi piace truccarmi e lo so fare bene, anche io mi sposo di pomeriggio quindi avrò molto tempo..non penso proprio sarò emozionata fino a quel punto, anzi, sicuramente truccandomi mi rilasserò molto! Mi è capitato di farmi truccare un paio di volte, ma non mi piacevo per nulla.. ci avevo pensato di riprovare, ma alla fine mi sono detta che 1 sono soldi risparmiati e 2 sarò come voglio essere io.. ho già fatto qualche prova e sono rimasta molto soddisfatta!

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siete bravissime...

Io non mi truccherei mai da sola perché non sarei capace di fare il make up sofisticato che vorrei....

Non vorrei un trucco né acqua e sapone né da tutti i giorni ma le vostre prove sono molto belle...

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nonostante sono una MUA non mi truccherò assolutamente da sola pur sapendolo fare alla perfezione... Un pò perchè quello sarà il mio giorno e voglio essere coccolata e permettimi il termine "servita e riverita" 😅 ma soprattutto perchè ci sarà ansia e stress quella mattina... Se sbaglio qualcosa non voglio rischiare di dover ricominciare tutto da capo e fare ritardo... Poi mettici anche il fattore caldo e sudore e la mia paura è anche quella di macchiare l'abito per sbaglio.... Ma non voglio assolutamente farmi prendere dal panico se per l'ansia dovessi sbagliare a fare la sumatura😳
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche solitamente le faccio da sola ma per il
    Mio matrimonio mi affiderò alle mie colleghe!
    • Rispondi
  • Albiii
    Albiii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono onicotecnica, e le farò da sola le unghie.. mi piace troppo prendermi cura di me da sola..
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un’onicotecnica ma per quel giorno non farò le mani da sola , sono anche truccatrice ma non mi truccherò nemmeno da sola 😂 ho affidato tutto alle mie amiche e colleghe per essere coccolata anche io una volta tanto ! Secondo chi ha il desiderio di farlo fa benissimo a truccarsi da sola !!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi truccherò da sola ma sono una makeup artisti di professione . Devo dire che inizialmente non ho mai pensato ad affidare il mio trucco ad un altra persona mentre adesso che si avvicina il giorno lo farei se avessi una persona veramente brava e di fiducia. Ma siccome non c'è mi truccherò io. Mi farò fare anche delle foto mentre io stessa mi trucco, penso sia una cosa bella.per quanto riguarda chi non lo è di professione, io vi consiglio di affidarci a gente prepararata e che usa solo prodotti di altissima qualità.non vi improvvisate o il risultato a fine giornata si vedrà
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi truccherò da sola, ma non lo faccio di professione!
    Ho tante amiche mua e cercherò di estrapolare tutti i consigli per in trucco impeccabile da loro!!
    Ad oggi manca poco più di un anno e cercherò ogni occasione mondana per provare la resistenza al trucco!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nonostante io sia certificata MUA non ho il coraggio di truccarmi da sola. Mi rilassa molto truccarmi, ma quel giorno saro' talmente nervosa ed emotiva che non voglio rischiare!

• Rispondi
  • Albiii
    Albiii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee ❤️❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che anche io mi truccheró da sola,ho anche fatto dei corsi con due bravissime make up artist e mi ritengo abbastanza brava.L'unica cosa che un pó mi preoccupa è che potrei essere troppo emozionata
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto il colore dell ombretto 😍 si vede che si brava, sarai bellissima ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo eccomi 👋 io mi truccherò da sola .... sempre pensato che fosse meglio così proprio per sembrare me stessa. Ho una vera passione per il trucco e ogni tanto faccio delle prove ... non andrò per qualcosa di super delicato proprio perché non è il mio stile di tutti i giorni ma sono sicura che mi sentirò me stessaTrucco sposa 1
    Trucco sposa 2

Queste sono un paio di prove 😂
    • Rispondi
  • Albiii
    Albiii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii, quando inizio con le prove vi faccio vedere.. Trucco sposa 3
    considera che sono in cura per l’acne e che mi dovrebbe passare verso dicembre.. questo è un mio makeup coprendo l’acne con soli prodotti farmaceutici .. quel giorno userò brand high cost e il tutto sarà molto piu perfetto.. ❤️ E anche il make up occhi non sarà questo, ma ancora piu delicato
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima ❤️ Magari facci vedere qualche prova 😍
    • Rispondi
  • Albiii
    Albiii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii. Infatti io preferisco truccarmi da sola proprio perche quel giorno voglio essere me stessa, e ogni volta che mi ha truccato qualcuno non mi piaceva come stavo..
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mi trucco da sola farei ridere il mondo, non sono capace 😂😂😂😂😂 però mi sarebbe piaciuto sai, perché chi meglio di te stessa può fare il trucco perfetto, quello che immagino e sogni! ❤️ Io mi farò truccare dalla mia parrucchiera che farà anche L acconciatura, è bravissima, tempo mi aveva truccato è pettinato per il matrimonio di mia cugina di cui ero testimone, dalle 8 del mattino fino alla notte, il trucco è rimasto perfetto, e non avevo un capello fuori posto 😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione