Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
Sandra, il 18 Luglio 2020 alle 18:12

Pubblicato in Prima delle nozze 94

Ciao ragazze. Volevo la vostra opinione. Sono andata a fare la prova trucco ma onestamente nn mi piace troppo. Nn é male ma se penso che pago tanto e che lei é una professionista mi sembra che lo portebbe fare meglio! Lo peggiore é che FM disse: ma questo sembra che nn é il risultato finale😩😩invece...

Ciao ragazze. Volevo la vostra opinione. Sono andata a fare la prova trucco ma onestamente nn mi piace troppo. Nn é male ma se penso che pago tanto e che lei é una professionista mi sembra che lo portebbe fare meglio! Lo peggiore é che FM disse: ma questo sembra che nn é il risultato finale😩😩invece si. En qualche foto nn é male ma in uno mi sembra proprio male😣Ho detto alla make up artist che lo voglio differente, me lo fa 2 gg prima del grande giorno di nuovo ma lei mi disse: é Perche la luce era poca e anche Perche il mio cellulare nn é il migliore! Scusa ma il trucco deve anche nelle foto essere stupendo🤦🏼‍♀️A mi lo bianco agli occhi mi sembra tropp'!!! Che pensate??? cfb_2x_1655940.jpg
cfb_2x_1655942.jpg

cfb_2x_1655944.jpg

cfb_2x_1655946.jpg


94 Risposte

  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla 😘😘
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per il consiglio =) Smiley heart Smiley smile

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, prova a usare meno nero e fare un mix con dei colori “nude” 😘 almeno confronti e vedi con quale ti ci vedi meglio.
    Io ho gli occhi verde chiaro e avevo provato inizialmente un trucco come il tuo ma la parte scura mi dava l’impressione di “pugno nell’occhio” così alla fine ho optato per un rosa e bianco senza brillantini, perché la mia truccatrice ha detto che c’è il rischio che nelle foto possano brillare e non vengano bene

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley heart Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stai benissimo
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie =) e quali colori pensi che potrebbe usare? piu rosé ?

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acconciatura bellissima e romantica, stai benissimo!
    Il trucco come colori non mi dispiace perché ti mette in risalto l’occhio però non è stato sfumato bene
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sii Smiley smile ma che sono differenti é fatto con volere Smiley laugh per vedere la differenza .... Smiley laugh comunque io faccio sabato un altra prova e lo facciamo fuori....con il sole naturale.. speriamo che lo fará meglio ://

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Agosto 2022 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione non ti valorizza secondo me. A parte che gli occhi sono sfumati in modo diverso, ma poi hanno scelto colori un po’ troppo freddi per te, invece secondo me ti valorizzerebbero di più toni un pochino più caldi ..anche il viso non mi sembra lo abbiano molto valorizzato ..fossi in te proverei altre truccatrici e magari troverai quella che lavora bene e ti riesce a valorizzare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ci credo che non ti piace uno non è sfumata bene...due gli occhi sono differenti uno più sfumato uno meno sfumato.......dai vedrai che riuscirai...☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai raggione =) a me lo che nn mi piace é quella parte BIANCA Smiley sad

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace spero ti faccia altre prove...non vuol dire che ti sposi in comune.potresti anche voleree un trucco ben fatto per andare a cena fuori....userei colori un po' diversi questi mi sembra ti spengano il viso...☺️☺️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Meno male .. una cosa che sa fare Smiley laugh HAHA GRAZIE

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque acconciatura top
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Smiley heart Smiley smile si abbiamo detto per ora che fa un altra prova =) e lo migliora. speriamo davvero che sia differente Smiley winking

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai un bel viso e degli occhi bellissimi...o fatti fare un altra prova oppure cerca un altra ragazza
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per la tua opinione Smiley smile un occhio é diverso, questo lo voleva ... cosi posso vedere la differenza Smiley winking ma si hai raggione. si potrebbe fare molto di piu Smiley sad

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente non piace tanto...uno perché un occhio è diverso dall'altro e due perché non ti valorizza i colori non fanno per te secondo me...non è molto sfumato e si vede lo stacco...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie bella Smiley smile anche a te .. in bocca al lupo e un bellissimo matrimonio Smiley smile

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Smiley heart anche FM disse lo stesso. che nn ha valorizzato gli occhi :///

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ti do pienamente ragione in tutto... in bocca al lupo futura prossima sposina 😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come trucco in generale hai degli occhi bellissimi cerca un altra truccatrice che saprà valorizzarli
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai raggione!! Io mi sposo al commune ma comunque Smiley laugh sono una sposa e indosseró bianco!! Ora spero davvero che me lo fa meglio. Anche lei mi disse: ma sei sicuro che vuoi che te lo faccia io il trucco? il problema é che mi sposo fra 8 gg.... il 27.7. e lei viene a casa mia perche mi sposo alle 11 e tutto apre alle 9.00 Smiley sad quindi certo che lei me lo deve fare. anche perche i capelli sono belli Smiley smile meno male Dai Smiley laugh

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah siii sembra violaa aahahah... io insisterei x altre prove, alla fine paghi x avere un servizio, quel giorno devi essere bella piu k mai, ci sta k fai 393939 prove ahahaahah... io farò lo stesso se c e qlks k nn mi piace, anke xk dovrò stare a mio agio
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara. ti ringrazio. ma certo che me lo puoi dire Smiley smile percio chiedo qua a voi spose=) che avete sicuramente un consiglio. onestamente lo strano é che il colore é marrone davvero. pero si, sembra viola nelle foto ... strano no ://

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Percio Smiley sad neanche a me tanto! Smiley sad nn so che fare.. mi sposo il 27 Smiley sad potrei piangere. ora spero che la settimana che viene lo fa meglio. esattamente che non ti piace? i colori o come l'ho truccato in generale ?

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente l'ombretto viola, almeno in foto sembra viola, non ti sta molto bene, avrei optato x la sfumatura dei marroni, k si notano ma non troppo... o qualkosa k ti valorizzi il colore degli occhi, sei una bellissima ragazza ma qst trucco non fa x te.. scusami se ti scrivo qst xo sono sincera ❤... l acconciatura è bellissima, prenderò spunto anke io dalla tua
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace non sembra un trucco per sposa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non dispiace
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un occhio é piu scuro e l altro piu chiaro ma é fatto con volereSmiley winking a vedere la diffeenza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione