Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli

Trucco sposa

Sandra, il 18 Luglio 2020 alle 18:12 Pubblicato in Prima delle nozze 2 94

Ciao ragazze. Volevo la vostra opinione. Sono andata a fare la prova trucco ma onestamente nn mi piace troppo. Nn é male ma se penso che pago tanto e che lei é una professionista mi sembra che lo portebbe fare meglio! Lo peggiore é che FM disse: ma questo sembra che nn é il risultato finale😩😩invece si. En qualche foto nn é male ma in uno mi sembra proprio male😣Ho detto alla make up artist che lo voglio differente, me lo fa 2 gg prima del grande giorno di nuovo ma lei mi disse: é Perche la luce era poca e anche Perche il mio cellulare nn é il migliore! Scusa ma il trucco deve anche nelle foto essere stupendo🤦🏼‍♀️A mi lo bianco agli occhi mi sembra tropp'!!! Che pensate??? Trucco sposa 1
Trucco sposa 2

Trucco sposa 3

Trucco sposa 4


94 Risposte

Ultime attività da Monica, il 20 Luglio 2020 alle 09:45
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che per i tuoi occhi per farli risaltare dovresti fare un trucco un po' meno "pesante", premetto che io è difficile che mi trucco mi piace essere più naturale possibile!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta di cambiare truccatrice..nella prima foto fa effetto pugno nell'occhio stile rocky Balboa🤦‍♀️😅 servono colori più tenui e luminosi che ti facciano risaltare l'occhio
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2021 Caserta
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido a pieno.... che le imperfezioni si vedano ha senso solo se il trucco te lo fai da sola E non sei del mestiere! Si parla sempre di budget, quindi devi essere convinta pienamente.... stai pagando per un servizio fra i più importanti per una sposa. Devi sentirti bellissima nel vostro giorno! Quindi prova almeno a contattare un altra professionista, così da avere un metro di paragone!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stai molto bene! Considera che cmq è una prova e anche se noi vorremmo che fosse il più realistica possibile cmq le make up artist la considera una prova e secondo me nn danno proprio il massimo e non usano tutti i prodotti che servirebbero! Però devi vederti bella tu, questa é l'unica opinione che conta!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci siamo mi spiace!

    Di vedono dei brufoletti in mezzo agli occhi e il trucco sotto gli occhi dovrebbe uniformare meglio le occhiaie...così sembra che te le evidenzi! Nella prima foto addirittura mi sembra "pastoso"

    Se con un cellulare si vedono queste imperfezioni figurati con una macchina professionale.

    Riflettere se cambiare professionista...

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai molto bene
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Hai un viso ed un taglio di occhi bellissimi.
    L’acconciatura è molto bella, concordo con le altre per il trucco: non è sfumato bene.Forse ti conviene dirle che non ti piace questo risultato o contattare un’altra professionista.Anche io devo scegliere a chi affidarmi e sono in alto mare...tra prezzi proibitivi, non capisco proprio cosa fare..
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Novella Dicembre 2021 Salerno
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il trucco deve essere di impatto e ciò non significa che debba essere troppo carico, ti ha valorizzato poco lo sguardo ed é un peccato visto che hai degli occhi molto belli.
    Prova qualche altra make up artist.
    E facci sapere!!!😘😘😘
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I colori ti stanno bene anche che è una prova ancora...dovrebbe sfumare ancora...ma se ti fa anche i capelli e totale è sui 270 euro allora è un buon prezzo con due prove trucco e anche acconciatura? A me estetista dai 100 euro in su e invece parrucchiere sui 250 euro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2020 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio dire, i colori ti stanno bene, in effetti non è sfumato bene, ma magari essendo una prova è stata un po’ grossolana
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2020 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace 😃 stai molto bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Catania
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace. Non è fatto bene .
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sembra sfumato poco bene. Sull’occhio tuo destro sembra che hai una botta tipo occhio nero.non mi sembra una professionista..io non sono brava ma ultimamente ho fatto un po’ di prove e non mi veniva male (ombretti di Bottega Verde e Mac)..prova a chiedere al fotografo/a che hai ingaggiato se ha qualche truccatrice da consigliarti. X quel giorno deve farti un trucco 🔝non può fare errori! Hai dei begli occhi che risaltano con un bel trucco luminoso ! 😉
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai raggione vuole 270€ per i capelli e il trucco 😩🤦🏼‍♀️ Ma questo purtroppo sono I prezzi fai bene a truccarti da sola se una é brava é la soluzione giusta👌🤗
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi permetto ma è evidentemente sfumato poco su un occhio rispetto all'altro.. Da una professionista non mi aspetto questi errori grossolani
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2020 Trento
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se te lo dico, ma non sembra proprio un trucco da professionista! Mi trucco meglio io, che infatti farò al mio matrimonio il 25/7/2020.. per curiosità avevo chiesto.. 80€ ogni prova e 200€ il giorno del matrimonio..TUTTE LADRE!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo Smiley heart Mi piace molto.... Smiley smile sei migliore che la mia estetista haha..brava Smiley smile)) complimenti. ti é uscito bello

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio per il consiglio cara Smiley heart Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2021 Pistoia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco no acconciatura bella
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, sei stupenda, ma si, questo trucco non ti valorizza. Io credo che una scelta cromatica diversa sia l'ideale per te! Prova a chiedere un trucco con oro e colori della terra, oppure con il rosa!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so se hai mai sentito parlare di armocromia. In pratica è una scienza che individua il tipo di colori che valorizzano una persona in base alla sua stagione di appartenenza. Detto così sembra semplice ma non lo è affatto. Ora, guardando il tuo incarnato ed i tuoi colori, mi sembri sicuramente una persona valorizzata da colori freddi. Quindi la scelta di questi colori in assoluto non mi sembra sbagliatissima, credo che il problema sia proprio il trucco non eseguito bene.
    Per quanto riguarda invece l’acconciatura, è veramente bellissima e ti sta d’incanto 🙂
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che non sono una truccatrice, altrimenti sarebbe uscito meglio, ma per il matrimonio di sua mamma la mia amica nella prima foto si è affidata a me, nella seconda foto avevo truccato mia sorella per divertimento e nella terza mi truccai da sola... Non credo siano usciti poi così male 🤔
    Gira, non fermarti alla prima estetista... Valutane più di una, fai più prove!! ♥️Trucco sposa 5

    Trucco sposa 6
    Trucco sposa 7

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiedono tanti soldi, sono onestà, conviene spenderli?secondo me no. A me lo farà gratuitamente una mia amica .
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina. Certo devi essere sinceraSmiley smile percio ho fatto il post qua😘
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Smiley winking davanti lo cambieremo
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara Smiley smile Grazie ... :-)
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un bel viso , basta poco .. secondo me fattelo da sola piuttosto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco no , L acconciatura bella di dietro ma da davanti dovresti alzarli un altro po
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma nn mi piace proprio!!! Cioè nn e per te!!! Hai un bel viso e sto trucco a me sembra il voler truccare e osare qnd nn si conoscono nemmeno le basi!!! Perdonami ma preferisco essere sincera, fossi al tuo posto vorrei sentirmi dire la verità! Se puoi cambiala! Faresti meglio da sola sicuramente!
    • Rispondi
  • Nihla
    Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce
    Nihla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo io mi trucco sola. nessuno conosce il proprio viso come noi. non mi fido e almeno risparmio
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fai davvero bene... se io lo sarei fare meglio ..lo farei come tu Smiley laugh ma non sono cosi brava e sicuro quel giorno non mi piacerá se lo faccio io =)))

    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di truccarmi da sola perché non mi piace come mi truccano gli altri ... farò il trucco di tutti i giorni ... acqua e sapone perché non mi vedo con altri trucchi in quel giorno


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione